Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Giov 25.8.22 h 22.30 C e D mt 2100

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2022 19:57
25/08/2022 13:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 90.918
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile
Re:
All'inizio, quando entrai nel sito, ricco di firme illustrissime e di persone che l'Ippica, quella vera, la conosceva a menadito, come Marco Coccia che mandava alla cassa di frequente tante persone senza che lui giocasse i suoi sistemi ( se ricordo bene una volta con 3 euro fece vincere a me ed a Patty circa tremila euro), fui attaccato perchè vincevo molto ( all'epoca facevo le carature tris per il Bar storico Castellino di P.zza Venezia) e mi accusarono addirittura di andare di notte a copiare le giocate nelle ricevitorie e, per le buone maniere con cui rispondevo di essere un...prete [SM=g27816] , a me, all'epoca comunista (che pollo)....ricordo che tutto il sito insorse a mio favore , compreso il buon Red che ho ritrovato dopo anni nel sito...( un giorno, se avrò voglia, metterò quei post così brutti)...e così quando poi se andarono in tanti, poco a poco e presi in mano il sito che stava morendo, ci prefiggemmo io e Patty, che mai più qui sarebbero stati tollerati personaggi che creavano solo zizzania e liti... abbiamo voluto creare qui un'oasi tranquilla in cui parlare d'ippica, sia il neofita che l'esperto, e non solo...parlare dei nostri problemi, cercare dieci minuti di tranquillità durante i quali giocare sì, ma stare in allegria e magari ricevere una buona parola in momenti duri, è stato il nostro must.....e ringrazio tutti voi senza i quali questo non sarebbe mai stato possibile, proprio per quello che scrive Single e che abbiamo visto in altri siti che alla fine sono scomparsi o che sopravvivono sui social ricchi però di gente "negativa" che distrugge ogni cosa bella.....qui ognuno può dire la sua, come Gal che ha arricchito e non poco il sito, con i suoi post, può giocare come e quanto vuole come Gvrbari, Giorgia, Single, Nero, Mara e gli altri o virtualmente come accade a volte a Red o al sottoscritto......

Buon pranzo.... [SM=x79529]



singlemad, 25/08/2022 12:57:

E' un pò il problema di tutti, in realtà. Ma in effetti se andiamo a vedere le scommesse ad alto impegno di spesa, riguardano i vincenti, tra 3/2 e 5/1 e i piazzati. Soprattutto nell'ippica anglosassone, dove peraltro non esiste un totalizzatore ma solo la QF, ma con possibilità di giocare molte tipologie di scommessa.
Se metto 100 euro su un cavallo a quelle quote e lo prendo minimo aumento del 50% il capitale di partenza, che in ottica d'investimento, come dovrebbe essere la scommessa ippica seria, è un ottimo guadagno.

Sul gioco di squadra che viene attuato ogni giorno qui, ho già detto a proposito della vincita di ieri. Frequentando questo forum ho imparato più in qualche anno, credo 3, che da solo in 20.

Ma c'è un aspetto che secondo me è più importante di tutti e cioè la condivisione sincera della felicità per una vincita di qualcuno di noi. Nessuna stizza, nessuna invidia, nessuna battuta sarcastica. Per niente scontato, basta andare sui social alle pagine dedicate per capire ciò che intendo. Su FB se avessi fatto un post per ieri, in una di quelle pagine, mi avrebbero mangiato vivo. Se qualcuno vuole condividere i suoi prono viene insultato a sangue e nella migliore delle ipotesi definito idiota. Insomma la follia totale.

Di questo dobbiamo ringraziare chi gestisce quest'agorà telematica e chi la alimenta con la sua competenza, senza vantarsi e considerare stupidi coloro che ne sanno di meno, trai quali primo tra tutti il sottoscritto. E non lo scrivo per falsa modestia ma perchè obiettivamente è così, in tale contesto di alto livello.




Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com