Milano Galoppo 08/11/2003

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ste70
00venerdì 7 novembre 2003 22:45
Domani ho degli impegni e quindi ho fatto questa sera i prono, spero che la stanchezza non abbia annebbiato troppo la mia vista.



08/11/2003 - Milano Galoppo - Terreno Pesante

1a Corsa
Indico SUPERANDI che ha peso severo, ma forma e categoria da urlo, e adatto al terreno faticoso. Seconda scelta per ACATENOVA che ha forma e anche se preferisce terreni più galoppabili all’ultima uscita si è ben adattata. Per la trio inserisco FLORIDORO che ha corso in buone categorie anche se finendo sempre a chilometri dai primi.
Prono : 1 - 4 - 7

2a Corsa
Indico senza dubbi DANCE MATILDA che all’ultima uscita contro AVEC MOI ha sprintato su terreno pesantissimo come se fosse una corsa da 200 metri, veramente da restare impressionati della progressione attuata nel finale, e su quella prestazione può ripetersi. Seconda scelta per FLAMING WINGS che certo non scherza e non si farà prendere troppo in contropiede dalla mia favorita. Per la trio inserisco PINTURA che è un’altra cavalla che fa del pesante una delle sue armi migliori.
Prono : 2 - 1 - 3

3a Corsa
Leggendo le prestazioni di questa corsa, sembra di leggere gli annunci mortuari, cavalli al debutto, cavalli che disarcionano fantini, allievi fantini in siepi, cavalli che debuttano in siepi, insomma la classica corsa in cui puntare 1 euro su un cavallo che si spera arrivare in fondo con il fantino sopra. Io provo con PRINCE NICO in forma e già bene in siepi. Seconda scelta per BERYLLUS che ha forma e ha già affrontato buone categorie. Per la trio inserisco PIZZI CANNELLA che tra gli altri può cercare di cogliere una piazza.
Prono : 11 - 3 - 10

4a Corsa
Indico FEBRAR che a 10 anni sembra avere la forma di un puledrino, e sinceramente lo preferisco ancora ad alcuni 3 anni avversari odierni. Seconda scelta per ABBADIANO che in questa categoria può sicuramente dire la sua e lottare anche per la vittoria, purchè sul terreno pesante gli torni anche un po’ della forma smarrita. Per la trio inserisco RISHIS che è in formissima, e lo testimoniano le due vittorie consecutive.
Prono : 2 - 1 - 7

5a Corsa
Indico GIN TONIC che arriva dalla germania per questo gruppo 2 in siepi dove può essere sicuro protagonista. Seconda scelta per TRIANO DANCER che si presenta dopo essere vincitore in gruppo 3 con tutte le pretese di far bene. Per la trio inserisco BLU SANTILLANA che all’ultima uscita ha già regolato di parecchio alcuni avversari odierni.
Prono : 3 - 8 - 1

6a Corsa
Indico KASHER che ho visto in progresso all’ultima uscita, e sul pesante penso che può migliorare di molto. Seconda scelta per BAYAHIBE che a Varese su terreno pesante si è ben comportata, e lascia intendere che anche in questo contesto può dire la sua. Per la trio inserisco IMCO MISHAAN nelle ultime due uscite con Daniele si è ben comportata, adesso la monta Sanna, ma penso che comunque il pesante le gioverà.
Prono : 6 - 1 - 4

7a Corsa
Io indico CALIDA che all’ultima uscita ha perso trovando una DANCE MATILDA superiore e AVEC MOI interpretato meglio, ma con la monta di Bietoloni le cose possono cambiare in suo favore. Seconda scelta per PONCHI BOY che ha già regolato alcuni avversari odierni. Per la trio inserisco EL CARRASCO che meriterebbe anche di più, ma può subire più di altri il terreno.
Prono : 10 - 8 - 5

8a Corsa
Indico OH CAROL che arriva dalla germani acon forma quasi nulla, ma in questo contesto può dire la sua. Seconda scelta per KARANEBA che ha forma discreta, ma lascia dubbi sull’adattabilità al terreno. Per la trio inserisco GLESTRA che dal rientro è in netto miglioramento, e si può anche ipotizzare un buon adattamento ali terreni faticosi.
Prono : 7 - 2 - 1



N.B.
Ho provato ad effettuare un esperimento indicando con i colori il grado di difficoltà che ho attribuito alla corsa, indicando in rosso i cavalli di difficile lettura, di corsa molto aperta o comunque tentativi di quota, senza colore i cavalli di possibile piazza e che comunque mostrano dati “sulla carta” affidabili, in verde cavalli che a mio avviso sono seri candidati alla vittoria, e comunque da provare vincenti.


Ricordo che questi pronostici sono frutto di idee personali, contengono commenti non condivisibili, non garantiscono alcun tipo di risultato; rappresentano unicamente le giocate che personalmente farei in considerazione anche degli eventi variabili dell'ultimo minuto (riversamento del gioco, presentazione del cavallo al tondino, cambi di monta, etc.).

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com