Milano Galoppo 31/10/2003

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ste70
00venerdì 31 ottobre 2003 14:09

31/10/2003 - Milano Galoppo - Terreno Molto Pesante

1a Corsa
A mio avviso SALASS all’ultima uscita ha deluso, ma in questa categoria, e con il terreno di oggi non può che essere il mio favorito. Seconda scelta per GIUPAPIGU adatto al terreno e con peso ancora possibile. Per la trio inserisco WOODIERO che all’ultima uscita su terreno faticoso ha colto una buona vittoria, anche se con avversari più modesti.
Prono : 3 - 1 - 6

2a Corsa
Io indico LONDRINA che è in forma e con buon adattamento ai terreni faticosi. Seconda scelta per CORIFEO che oggi può prendersi la rivincita su SELL GOLDEN che relego ad inserimento per la trio.
Prono : 6 - 3 - 1

3a Corsa
Provo ad indicare CALIDA che ha buon peso, forma e adattamento al terreno. Seconda scelta per DEBORA che rientra da Maggio su distanza breve, ma se la mette sull’andatura e con terreno gradito può cogliere la piazza. Per la trio inserisco AVEC MOI altra cavalla che si adatta ai terreni faticosi e con buona forma, anzi può anche tentare il colpaccio.
Prono : 5 - 3 - 6

4a Corsa
Vorrei essere sul palo ad urlare “scappa Danieleee”, ma non conosco perfettamente le attitudini di COKTAIL su i terreni pesanti e provo ad anteporle EFISTORM che ha anche buon peso. Seconda scelta per COKTAIL che con Daniele in sella correrà al 120%. Per la trio non si può certo tralasciare MISS VEGAS che ha scelto questa corsa per il rientro, e se fosse su terreno buono, meriterebbe la prima citazione, ma su terreno faticoso può la forma non al top.
Prono : 2 - 1 - 7

5a Corsa
A mio personalissimo avviso GOLDEN YAK ha tutte le carte in regola per cogliere la meritata vittoria, forma e terreno lo aiuteranno non poco. Seconda scelta per JACOPOSO che non ha certo forma sulla carta, ma il terreno faticoso può svegliare qualche voglia nascosta, ma attenti perché è solo una mia impressione. Per la trio segnalo IDA che debutta ma è ben montata e presentatala allenatore sempre temibile, e vista la scarsa forma degli avversari può entrare nella terna.
Prono : 4 - 10 - 6

6a Corsa
Io indico ARPAGONE che arriva dalle corse in sabbia, ma ho la netta sensazione che il terreno faticoso gli sarà di grande aiuto, e può essere anche tale da permettergli di battere gli anziani di oggi, specialmente dopo il ritiro di SANKTIS (che attendo in tris da qualche parte su terreno pesante). Seconda scelta per PONCHI BOY che si adatta bene ai terreni faticosi, il peso e la monta sono di quelli giusti e la forma non manca. Per la trio inserisco DILUM SCACCO che è lontano dalla forma migliore, ma con terreno pesante e lo scarico di chili dalle categorie affrontate può anche “risorgere” e colpire duro.
Prono : 7 - 8 - 9

7a Corsa
Probabilmente verrò smentito per l’ennesima volta, ma a mio avviso forma, peso e terreno permettono a STEPANENKO di fare un vero e proprio “furto” oggi, e lo indico netta favorita, da considerare che è sempre una 3 anni contro gli anziani. Seconda scelta per MAC WELLS che sarà pronto a cogliere qualsiasi titubanza per mettere in mostra il suo finish. Per la trio inserisco STACOMUD che sta mostrando buona forma, e anche se oggi affronta avversari più ostici dell’ultima uscita, può comunque cogliere la piazza grazie anche a terreno e peso agevoli.
Prono : 5 - 4 - 8

8a Corsa
Sempre e solo un urlo si sentirà dal palo “scappaaa Danieleeee GO GO GO “. Perizia veramente invidiabile per MARTA BON TON con Daniele in sella si deve solo scegliere con chi fare l’accoppiata. Seconda scelta per POLISTHEA che rientra da Agosto, ma ha peso invitante e anche se non al 100% è da temere (Daniele chiudila allo steccato e fai vedere come si alza il frustino dopo il palo, ma mi raccomando NON LASCIARLE LA CORSIA CENTRALE). Per la trio inserisco BESAME MUCHO che ha linee con la mia favorita.
Prono : 6 - 8 - 1



N.B.
Ho provato ad effettuare un esperimento indicando con i colori il grado di difficoltà che ho attribuito alla corsa, indicando in rosso i cavalli di difficile lettura, di corsa molto aperta o comunque tentativi di quota, senza colore i cavalli di possibile piazza e che comunque mostrano dati “sulla carta” affidabili, in verde cavalli che a mio avviso sono seri candidati alla vittoria, e comunque da provare vincenti.


Ricordo che questi pronostici sono frutto di idee personali, contengono commenti non condivisibili, non garantiscono alcun tipo di risultato; rappresentano unicamente le giocate che personalmente farei in considerazione anche degli eventi variabili dell'ultimo minuto (riversamento del gioco, presentazione del cavallo al tondino, cambi di monta, etc.).

[SM=x79453] [SM=x79453] [SM=x79453] [SM=x79453]
[SM=x79448] [SM=x79448] [SM=x79448]
[SM=x79508] [SM=x79508] [SM=x79508] [SM=x79508] [SM=x79508]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com