Nastri... era meglio quando era peggio!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MarcoC
00martedì 24 febbraio 2004 02:57
Ormai la buona vecchia giravolta la vediamo sempre di meno e francamente ne sento la mancanza e soprattutto in certi ippodromi continuano a falsare le corse.... Prendiamo Tordivalle!!... dopo la partenza alquanto discutibile dell'ultima tris oggi nell'ultima corsa ad handicap stessa musica... Prima fila del primo nastro che entra in pista, Best Vivant con l'1 che è ancora nella stradina laterale ed Astro di Azzurra che si avviava a 20m gli è già davanti!! ok puo' capitare ma quello che non deve capitare è che lo starter dia buona la partenza!!!
Ormai sembra diventata la regola... se prima i numeri interni rappresentavano un vantaggio adesso sembrano fin troppo penalizzati visto che non gli si da neppure l'opportunità di entrare in pista!!!mah!!!! e noi paghiamo!!!!
goblin1
00martedì 24 febbraio 2004 08:09
pienamente d'accordo
meno male che la tris di oggi a Milano dovrebbe essere coi vecchi nastri, speriamo che almeno lì non li modifichino!
Credo che si dovrebbero iniziare a tempestare di e-mail di protesta i siti degli ippodromi e degli organi tecnici (se esostono!) perchè chi "investe" il proprio denaro ha diritto ad essere tutelato.
ciao
penelopedei
00martedì 24 febbraio 2004 13:54
A detta di alcuni guidatori la partenza con i nastri "alla tedesca" come torino e bologna può aiutare i cavalli, in quanto meno stressante e sembra essere + facile
credo che sia compito dello starter dare buona o meno una partenza a prescindere dal tipo di nastri..compito arduo quando ci sono sempre drivers o gentlemen che provano sempre a "rubacchiare" qualche metro!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com