PRONOSTICI TORDIVALLE DOMENICA 21 DICEMBRE 2003

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ro.Ho.
00domenica 21 dicembre 2003 10:42
1^ Corsa

Parecchi al debutto sul doppio chilometro. Evans Om l’ultima volta è calato vistosamente nel finale per cui provo ad anteporgli un soggetto in netta crescita come Ernandez. L’unico in grado di poterlo impensierire mi sembra Embro Urak Sm anche se non è un vero e proprio regolarista. Di Extra Goal non mi piace la guida.

Prono: ERNANDEZ (1) – Embro Urak Sm (6) – Evans Om (5)

2^ Corsa

Dowing Ghil Sm si trova bene tra i nastri e sulla distanza ma secondo me Dada Bieffe ha mezzi superiori e anche lei non ha problemi di distanza. Attenzione a Doreria Bon che potrebbe anche sorprendere.

Prono: DADA BIEFFE (5) – Dowing Ghil Sm (6) – Doreria Bon (7)

3^ Corsa

Zecca Del Nord venerdì ha perso una corsa drammatica, costretta ad un percorso oneroso per via del numero, oggi col miglior numero dovrebbe essere ancora una volta in lotta per la vittoria ma anche oggi rischia di doversi aìccontentare del posto d’onore vista la presenza di Bingo Lung che potrebbe approfittare di lotte premature per emergere nel finale. Occhio a Bodrero che non è nuovo a colpi di scena nel finale anche contro avversari ben più ostici.

Prono: BINGO LUNG (8) – Zecca Del Nord (1) – Bodrero (9)

4^ Corsa

Zingarda col miglior numero dovrebbe andare davanti o al massimo mollare Bering Nor e poi tentare la sortita nel finale, in entrambi i casi ha ottime chance di successo. Lo stesso Bering Nor ha buone chance anche se potrebbe subire il finalone di Baudo Di Sgrei. Annett Russ proverà a rimanere sui primi fin dal via.

Prono: ZINGARDA (1) – Baudo Di Sgrei (7) – Bering Nor (3) – Annett Russ (2)

5^ Corsa

Corsa sul doppio chilometro riservata ai gentleman e molto interessante ai fini delle scommesse. Fuochi d’artificio sin dal via con Berta Filava e Arno Trio a garantire ottima andatura con quest’ultimo presto davanti all’avversaria che avrebbe condizione tattica perfetta. Questo potrebbe favorire chi entrerà in azione al momento più opportuno. Bobby Zs e soprattutto Bart Del Rio hanno mezzo giro finale incisivo a patto che non sprechino energie attaccando troppo presto, le guide garantiscono la miglior tattica.

Prono: BART DEL RIO (11) – Berta Filava (3) – Bobby Zs (5) – Arno Trio (4)

6^ Corsa

Duca Effe sembra non saper più partire e questo dovrebbe avvantaggiare Dinamo D’Asolo che dovrebbe fare una mezza partenza ed una volta che Dafne Degli Ulivi sfonderà andrà a chiedere e probabilmente ottenere strada. A questo punto Duca dovrà per forza venire all’esterno ma trova un avversario tosto. Le cose andrebbero completamente diversamente se D’Angelo decidesse di provare a partire per andare davanti, se ci riuscisse credo Duca Effe diventerebbe imbattibile.

Prono: DINAMO D’ASOLO (6) – Dafne Degli Ulivi (8) – Duca Effe (2)

7^ Corsa

La presenza di buoni partitori in prima fila dovrebbe garantire una buona andatura nei primi 600 metri con qualcuno che dovrebbe rimanere di fuori a remare. Carducci dovrebbe andare davanti ma non sarà facile graduare e alla fine il finale di Conca D’Oro potrebbe essere risolutore. Charly Mott nel periodo non sembra in formissima ma ha le potenzialità per rimanere incollato ai primi e rendersi pericoloso nel finale. Corso D’Asolo provo a scartarlo perché potrebbe rimanere di fuori e questo sarebbe estremamente penalizzante per lui.

Prono: CONCA D’ORO (10) – Carducci (5) – Charly Mott (2)

8^ Corsa

La forma di Cammeo Af fa pendere il mio ago della bilancia verso di lui. Chemist riuscisse a non perdere troppi chilometri al via ha buon parziale che se portato al momento giusto dovrebbe consentirgli di potersi piazzare. Castigatore ha buon motore e lo vedremo presto all’esterno e trovasse buona schiena sarebbe molto pericoloso in arrivo mentre è una vera incognita Club D’Asolo rientrato in matinee con due buone corse con numeri in seconda fila, oggi col numero 2 chissà cosa riuscirà a combinare. Altre soluzioni non sono assolutamente da scartare a cominciare da Czar Of Cloudet per continuare con Carloandrea Palm e finire con Ciclonico Ng. Corsa difficilissima.

Prono: CAMMEO AF (1) – Chemist (3) – Castigatore (11) – Club D’Asolo (2)

9^ Corsa

Ariel Mat probabile favoritissimo della prova ma al di fuori delle tris non riesce a convincere e mi intriga ancora una volta la presenza di Amistad al numero 3 in grado di rimanere incollata ai cavalli di testa e provare nel finale, venerdì ha corso discretamente e la attendo ad un ulteriore miglioramento. Ametista Air ha ottima posizione di lancio per provare la fuga mentre Zillo rientra da parecchio tempo ed ha numero ostico. La corsa mi sembra tutta qui.

Prono: AMISTAD (3) – Ariel Mat (12) – Ametista Air (2)


Robin Hood
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com