PRONOSTICI TORDIVALLE GIOVEDI 12 FEBBRAIO 2004

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ro.Ho.
00mercoledì 11 febbraio 2004 23:03
1^ Corsa

Doppio chilometro con partenza tra i nastri. Eppy Go nell’ultimo periodo sta raccogliendo molto meno di quello che meriti, a volte per rotture e a volte come l’ultima che è stato costretto all’esterno quando si andava fortissimo rimanendo in quota fino all’arrivo, riuscisse a prendere la testa diventerebbe il cavallo da battere. Elettrass ha ottimi mezzi ma non è sempre disponibile, se trotta è pericolosissimo. Evans Om mi sembra francamente il rivale più ostico per Eppy Go, la categoria è alla sua portata e la distanza non è un problema come non lo è per Elenia Om che ritorna nelle mani di Francesco Pettinari e potrebbe migliorarsi non poco. Non conosco Esprit Op che rimane una incognita.

Prono: EPPY GO (1) – Evans Om (7) – Elenia Om (6) – Elettrass (4)


2^ Corsa

Match tra Dolmen che dovrebbe anticipare le mosse dell’avversario dichiarato Dvorak Del Ronco che tuttavia secondo me possiede quelle doti di passista che potrebbero mettere in difficoltà il probabile favorito del betting. Per le restanti piazze Dulce Dux e Dreaming Joy dovrebbero contendersele.

Prono: DVORAK DEL RONCO (6) – Dolmen (8) – Dulce Dux (2) – Dreaming Joy (9)


3^ Corsa

Escambray al debutto ha sbagliato due volte ed è finito squalificato ma si sono intravisti mezzi da cavallo di quelli buoni, senza errori secondo me vince di mezzo giro. Etoiles De Gloria, Eugenia Gianfi ed Earth Of Ans chiudono il pronostico di una corsa che sembra troppo facile.

Prono: ESCAMBRAY (6) – Etoiles De Gloria (3) – Eugenia Gianfi (8) – Earth Of Ans (9)


4^ Corsa

Se fossi sicuro che entrambi trottassero giocherei ad occhi chiusi l’accoppiata Elicombo e Eutra Gianfi, il primo non riesce a trottare per l’intero percorso altrimenti ne vedremmo delle belle mentre la seconda dà un pochino di affidamento in più, i mezzi non mancano di certo. Se la quota di Elicombo fosse allettante io ci proverei. Elgio River Vl ha vinto al debutto a Milano ma personalmente non lo conosce e il numero non lo aiuta certo per cui gli preferisco Easy Di Jesolo che potrebbe partire velocemente ed assicurarsi una posizione d’avanguardia e il cavallo mi sembra in grosso progresso. Elvira Sec quando finisce il percorso non va male.

Prono: EUTRA GIANFI (9) – ELICOMBO (6) – Easy Di Jesolo (8) – Elgio River Vl (11) – Elvira Sec (4)


5^ Corsa

Un vero rompicapo questo doppio chilometro affollato e riservato ai gentleman. Davanti ci sono buoni partitori e buoni animatori per cui si prospetta una prima parte di gara molto combattuta e questo potrebbe avvantaggiare chi proverà a fare l’arrivo, mi piace un po’ Cristal Trio che sta correndo bene e la corsa potrebbe venirgli bene così come a Vico Om in possesso di mezzo giro finale molto consistente, spesso finisce a velocità tripla e se davanti spendono dovranno fare i conti con lui. Può succedere di tutto.

Prono: CRISTAL TRIO (14) – Vico Om (13)


6^ Corsa

Nonostante la corsa sia sul miglio mi piace Bardeno Ans che sembra aver fatto un gran salto di qualità e la sua progressione potrebbe anche mettere gli avversari in difficoltà anche perché Atalante Di Stra ha uno scomodo numero 9 e dovrà risalire presto all’esterno e nel finale potrebbe anche subire l’avversario. Cooky Thor proverà a sfruttare la sua velocità in partenza per prendere la posizione tattica migliore e farei attenzione anche a Charajan Mm che se riesce ad andare in schiena al battistrada potrebbe anche sorprendere.

Prono: BARDENO ANS (4) – Cooky Thor (3) – Atalante Di Stra (9) – Charajan Mm (5)


7^ Corsa

Categoria di minima con alcuni soggetti che rientrano e per cui con forma dubbia anche se avrebbero chance se avessero un po’ di forma. Comunque Zefirino è tornato alla vittoria la volta scorsa molto bene e si candida per l’immediato bis. Alan ritrova categoria abbordabile e dovrebbe far bene mentre Cesare Gius sta sbagliando spesso ma a percorso netto potrebbe dire la sua.

Prono: ZEFIRINO (3) – Alan (7) – Cesare Gius (10)


8^ Corsa

Chi è Dream Of Ans? Leggo sul giornale che ha debuttato in America, è vero o è un altro errore di stampa? Se fosse vera che ci fa in questa corsa? Mah. Io vado per lamia strada e penso che Diabolique abbia i mezzi per poter emergere facilmente, sbaglia quasi sempre ma se va liscia………… Dodi Ls si è presentato sulla pista romana con una squillante vittoria e si candida come un protagonista sicuro. Didone Rab sta sbagliando spesso ma ha buoni mezzi per emergere mentre Diabolica Pink ha buona forma e aspira ad una piazza ma soprattutto farei attenzione a Dandy Park che è in ottima forma e sembra in netta ascesa.

Prono: DIABOLIQUE (10) – Dandy Park (8) – Dream Of Ans (7) – Dodi Ls (11) – Didone Rab (3)


9^ Corsa “TRIS”

Diatomea Pl e Doloturia dovrebbero aggiudicarsi le posizioni di testa e poi andarle a prendere non sarà facile per nessuno.

Prono: DOLOTURIA (8) – DIATOMEA PL (5)



Robin Hood

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com