Qualche precisazione su Teppo e Ste70 sulle tanto volute

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Amario
00mercoledì 18 febbraio 2004 17:40
Riguardo al caso cui facevo riferimento nell'altro post volevo chiedere di quali prove avevano bisogno??? C'è un cavallo sgozzato, andatele a chiedere a lui le prove!
Comunque la malagiustizia sportiva aveva già chiuso il caso punendo incredibilmente il solo Toivanen; siamo riusciti a far riaprire l'indagine dai Nas e al momento ci sono già stati 3 avvisi di garanzia, quindi se qualcuno ha bisogno di ulteriori prove può leggerle con il proprio avvocato agli atti.
Per carità, fino a prova contraria sono tutti innocenti, però il certificato di un cavallo morto per colica e in realtà sgozzato per togliergli il microchip forse darà dei grattacapi al Veterinario che certificò il falso che avrà i tempi e i modi per chiarire la propria posizione nelle opportune sedi.
Così come avranno i tempi e i modi di chiarire la loro posizione persone notoriamente dedite a bancare gioco clandestino e che hanno continuato a fare il bello e cattivo tempo in tutta Italia con cambi di cavalli e corse "falsate".
Questo nonostante che per la malagiustizia sportiva quelle prove così palesi e schiaccianti non erano state sufficienti a riaprire il caso, forse perché le persone da coinvolgere erano troppo ... "importanti", forse perché a tanti faceva comodo che finisse così ...
Così come in Italia si continua a difendere danarose persone che non hanno a cuore l'interesse dei cavalli e non esitano a scambiarli, a doparli con sostanze che ne minano in maniera irreparabile il fisico.
Così come è incredibile che in Italia si continui a non rendere pubblici gli esiti degli esami antidoping, ma se ti capita Teppo fatti dire come erano gli esami di Sergione Om quando vinse l'Antinori a Montecatini: ecco, Sergione Om faceva inversioni di forma da far paura ma evidentemente quando aveva da far bene non falliva considerando anche quando il gruppo padovano ben informato caricò il picchetto di Arillo quando Sergione vinse batteria e finale dell'Antinori a Montecatini per il training di Toivanen e la guida in corsa di Silvia Talpo; era uno schiacciassassi quel giorno Sergione, corse sferrato in entrambe le prove, ma invece di 3.200 di metri ne avrebbe potuti fare anche 32.000 perché dolori ai piedi quel giorno (sigh, quel giorno ...) non ne avrebbe sentiti (magari il giorno dopo si sarebbe buttato per terra ma l'importante per qualcuno era che il giorno prima avesse vinto).
Fortunatamente l'ippica è costituita prevalentemente da persone animate da una grande passione per il cavallo, vicino a queste c'è un ridotto branco di figli di puttana che in nome del Dio denaro usano i cavalli come oggetti dai quali trarre il massimo profitto, per ottenere il quale non esitano a profanarne il gesto atletico con droghe o farmaci dannosissimi e non esitano (se ve ne è l'esigenza) ad ucciderli.
Saluti e rileggetevi gli atti prima di parlare (e per le prove andate a chiederle al cavallo che hanno sgozzato!),
Mario
Ste70
00mercoledì 18 febbraio 2004 19:23
1 - La storia la conoscevo già.
2 - I fatti non li posso chiedere ad un cavallo sgozzato.
3 - Nel tuo discorso ci sono troppi se e ma per definire prove quelle che la "malagiustizia" (da te definita) non le considera tali da riaprire i casi.
4 - Il mio discorso non vuole assolutissimamente manifestare che viviamo un'ippica limpida, ma mi sembra che sia il caso di fare delle critiche costruttive, delle analisi a miglioramenti e non solo e sempre ricordi di ciò che è successo, che non si può cambiare e che giornalmente rimproveriamo.

Se ogni volta che si apre un post si parla solo e sempre di doping, allora meglio dedicarci alla dama, sperando che le pedine non si facciano di coca.

Kalvus
00giovedì 19 febbraio 2004 09:26
...
...
io non metterei la mano sul fuoco nemmeno sulle pedine della dama... per non parlare dei cavalli e degli alfieri negli scacchi !!!!

[SM=x79450]






Ste70
00giovedì 19 febbraio 2004 13:04

Bella questa ....

[SM=x79522] [SM=x79522] [SM=x79522] [SM=x79522] [SM=x79522] [SM=x79522] [SM=x79522] [SM=x79522]

pistiuk
00giovedì 19 febbraio 2004 17:38
AMARIO FOR PRESIDENT!
Sei sempre il più grande!
Ciao!
teppo
00giovedì 19 febbraio 2004 21:06
x l'ultima volta!!!
Mi dispiace contraddirti e ribadire che non si puo' lanciare accuse quando non si conoscono i fatti in maniera certa.
Dico questo perche' hai detto un sacco di cavolate !
Primo Toivanen non allenava piu' Sergione Om quando ha corso a Montecatini, dato che si era trasferito da un bel po' nei centri di allenamento bolognesi e che in quel periodo allenava i cavalli della Casarini nel centro di allenamento della Scuderia Orsi Mangelli. E questa e la prima informazione falsa data ai frequentatori del forum.
Secondo tutti i cavalli possono avere iversioni di forma visto che non sono delle macchine e sfortunatamente non sanno ancora parlare per dirti quando stanno male, comunque ognuno puo' vedere le cose a suo modo dndo x scontato sempre la malafede.
Terzo quel giorno Sergione correva contro delle capre e il merito e' anche della "Talpetta" visto che ha spaziato per bravura ed esperienza rispetto alle altre amazzoni che non sapevano dove andare (senza offesa x nessuna) visto e considerato che le piu' brave quali Daniela Nobili, Barbara Renzulli, Beate Holmstrong ecc... erano assenti!
Quarto con quale esperienza puoi dire che un cavallo non puo' correre due corse senza ferri: sei forse un allenatore o un guidatore?
Non lo so nemmeno io pero' si puo' partire dal presupposto che Montacatini e' una delle piste piu' belle d'Italia per il fondo morbido e per la sabbia particolare mentre Milano sappiamo benissimo che e' una pista velocissima pero' con un fondo duro e pochissima sabbia. Quindi e' possibilissimo che il cavallo si sia trovato bene sulla pista e che sia stato possibile correre due volte senza ferri; certo e' che se tu vuoi vedere il marcio ovunque nessuno ti vieta di farlo ma non a discapito di altre persone!
Quinto se hai cosi' tanta sfiducia nei confronti dei controlli antidoping, dei controlli dei cavalli ecc. ecc. lascia perdere tutto perche' sarai perennemente infelice e non ti bastera' sfogare la tua rabbia sul forum.
Spero sia l'ultimo intervento su questo argomento perche'ha stancato. Ognuno e' libero di avere la propria opinione su fatti e persone senza pero' lanciare accuse o infamie false o quasi!
pistiuk
00sabato 21 febbraio 2004 14:08
X pistiuk
Oggi non mi ci ritrovi! Ho i coglioni girati!!!!

[Modificato da P@tty66 21/02/2004 14.28]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com