Roma galoppo 18/11/2003

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sopran Glaumix
00martedì 18 novembre 2003 13:03
1^ Corsa
SPETTRO(6) ha classe un po' superiore a questi rivali ma si trova anche 60 kg sulla groppa; potrebbe comunque farcela al pari di CHALIN(2) che mi sembra maturo per un buon risalto e con peso accettabile. Per il terzo sarà una bella lotta ma io vedo bene NASAFIORI(4) e come sorpresa (ma non troppo...) metterei PICASSO BLU(5) che all'ultima poteva fare meglio.

2^ Corsa
Sono tutti alla caccia del primo successo questi due anni. ELSABILL(3) ha debuttato bene contro cavalli che poi si sono fatti notare anche in categorie superiori. Molto buona la prova di debutto di CANTASTORIE MUTO(1) che a fronte di un nome tanto strano mostra invece una genealogia mica male! Terzo nome RESISTO(11) con Demuro mentre come sorpresa metterei KINBALL(5) che ha una genealogia molto interessante.

3^ Corsa
Seppur con 60 Kg io sono ancora per ROSSO INDIA(8) che avvalendosi della monta in corserva di SuperMirco può farcela lo stesso. Le insidie non mancano e sono rappresentate da LOW PIVOT(4) che promettee sempre molto ma mantiene poco e COLLEDORO(2) che portrebbe essere il nome giusto. Per le quote più grasse mi orienterei su REDCLOACK(7) ancora tutto da scoprire e soprattutto MISTER CAVERN(5) che mi da l'idea di essere stato preparato per questa corsa.

4^ Corsa
Vendere nella quale si va a caccia dei declassati e ce n'è uno di lusso: MARINO LANCI(12) ha in mano ben più di una categoria e sarà molto difficile da battere. Ci proveranno WAIF IN BIGSTONE(20) che anche lui ha un po' di classe e LORCK(9) se si ricorderà di quanto andava forte una volta! Sorpresa TEULADA(18) che un anno fa correva le condizionate con 60 kg e oggi è a vendere con 49,5 Kg...

5^ Corsa
Vero e proprio rompicapo nel quale la chache più importante mi sembra quella di MY STONE(3) che però porta 60 kg. Il nome giusto per colpire può essere allora quello di STAY HERNANDA(12) anche se la distanza sembrerebbe un filino lunga. Poi possono correre bene ADA OF CAFFEINA(6) e come sorpresa CARA BAMBINA(18) che ha dato qualche segno di risveglio e porta una bella linea con Terno Secco. Non sono esclusi altri inserimenti.

6^ Corsa
OLMO GRIGIO(2) è il più regolare e ormai con questi pesi ci convive. Stessa cosa si può dire per SATRAIL(1) da ormai due anni con questo peso. uno invece che un pesino cosi non se lo ricorda è GOLDEN FOR LIFE(10) che per me è il nome giusto per andare a segno. Poi BOUNCING GOLD(6) e sorpresa GIOLENIA(8) che è quella che aveva più classe.

7^ Corsa
TRIS in pista dritta sulla quale sono sicuro che già altri si sono impegnati a fare pronostici. Anch'io vi do qualche indicazione. COTTAGE FLOWER(12) mi sembra tutto sommato quella meglio messa anche se ha uno steccato infame. SUPER PISTONE (11) può correre bene e ha già vinto una tris sulla pista. MODERN STYLE(7) non è un esempio di regolarità ma se in giornata buona può mettere tutti d'accordo. GOLDEN PIZARRO(14) ha forma cosi come sembra averla ritrovata KING'S IVORY(5) che da una vendere si ritrova in tris con 62,5 kg! (??...). Ultimo nome il top-weight ONE DIXIE DRIVE(1) che ho avuto il piacere di montare alla mattina a Milano a due anni e che può fare il numero.

ciao a tutti

[SM=x79503]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com