Segnalazioni Taranto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TINAK MO
00giovedì 18 dicembre 2003 10:29
TARANTO TR- Giovedi 18 Dicembre 2003
By Tinak Mo

1^ Corsa
Prima prova del campionato giornalisti : favori del campo per ZONA CESARINI (4) con in sulky V. GALIERO, a contrastarlo sulla distanza dei 1600 ci saranno il leader della classifica e beniamino locale COSIMO PANZETTA con BAGLIORE (1) e l’ormai prossimo al pensionamento THE FIRST (8) guidato dal romano SANDRO VARI. Piazze marginali per CASTER(7) e COCIS GRANDE CAPO (2) con il sig. PANCANI alla caccia di punti utili per la consacrazione del secondo posto nella classifica.

2^ Corsa
Doppio Km per puledri di due anni: ERTO DI SGREI (2) evitando l’errore può aggiudicarsi il successo con una certa facilità, ad opporsi troviamo l’ospite foggiano EIS DI LILLI (3) ed ERMO DI SGREI (4).

3^ Corsa
Seconda prova del campionato giornalisti : favorito del campo sarà quasi sicuramente il qualitativo ZUANI(8) che dovrà però arginare le insidie di ABRUK NAF (2) dalla guida incerta e probabile battistrada della corsa che imponendo un ritmo elevato potrebbe fornire occasione a C. PANZETTA ed al suo allievo BESSINDE TOP (4) di sfruttare positivamente lo speed finale di cui è dotato.

4^ Corsa
Miglio a reclamare per puledri: ELVIS TREB (3) sicura protagonista, proverà a guastargli le festività natalizie EDDA BARB (4) ottima alla sua ultima corsa dopo percorso esterno. Per una piazza il debuttante ERNEST HEMIGWAY (2) ed ERASMO (9) non dimenticando di tifare per EUROMAR (7) del nostro caro amico INCREDIBLE ICE in attesa ancora di vittoria su questa pista.

5^ Corsa
Corsa G.D. dove spicca su tutti il nome di DAEDADUS AC (2) ospite napoletano che se a suo agio sulla pista potrebbe ripetere l’ottima ultima prestazione di ROMA con un successo, a contrastarlo proveranno gli ottimi DRY GOAL SM (6) e DRESDA (4). Sorprese DYNAMIC DOC (11), DIATOMEA PL.(12) e DIDEROT NAF (8) (però non mi piace la guida)

6^ Corsa
Altra corsa a reclamare per cavalli di 2 anni: corsa aperta, proviamo con DATA (10) che potrebbe essere l’idea giusta nonostante la seconda fila, DIE HARD TRIO (8) nonostante la scomoda collocazione di lancio se riuscirà a trovare una buona posizione può dire la sua, DANILENA (3) attesa ad un riscatto dopo l’ultima prova opaca. Da seguire per la piazza DOMIZIANA MN (4) per le sue ultime 6 n.p.
7^ Corsa
Centrale della serata: secondo il mio modesto parere DRAGO JET (6) se esente da errori dovrebbe spuntarla su DAMASCO BI (4) e sul beniamino locale DRAGO PG (5). Tra gli altri da segnalare DEBORAH BI (7) e DEZ PERCES SCO (2).

8^ Corsa
Doppio Km per Cat. E: un nome su tutti CARECA (7) chiamato a prova di riscatto dopo l’ultimo impegno non felice in TRIS, chance per CELESTIAL SONG (5) e UMOR BELL (1)

9^ Corsa
Ultima fatica per quest’oggi con i cavalli di 4 anni impegnati sulla breve distanza: favorito personale d’obbligo dopo la sua ultima imperiosa vittoria a quota interessante (16,20) COMPRESSORMA (4) che vorrà sicuramente sfruttare il buon numero per bissare. Dovrà guardarsi le spalle dalle insidie di CONDOR DEL CIGNO (8) (M. MANGIAPANE) reduce da 4 vittorie di fila e da alcuni soggetti che partiranno in seconda fila quali CYRANO GAR (11) e CHIURLO JET (12). Le sorprese potrebbero venire da COMBATTENTE MS (1) e CUPROSS (13).

BUONE FESTE A TUTTI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com