Tuttotris Totip.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zebu
00lunedì 8 dicembre 2003 00:29
un giornale che, leggo nel sito gemello di Chorse, è letto da sprovveduti ed è accusato di "abbassare" le quote tris come quella di Roma, tris che io ho preso per due volte, mettendo in gioco e nel sito sia quella di Tutto tris, riducendola da 60 euro ad otto euro, che la mia di soli tre euro...grazie a questo giornale specializzato e non giornalino per sprovveduti, ho guadagnato con quella tris quasi due milioni delle nostre lirette ed onestamente sentire che questo giornale viene per questo "demonizzato" mi fa sorridere veramente; cosa si dovrebbe fare, comprare giornali che non ti fanno vincere..in modo che la quota sia iperbolica??
Allora parliamo seriamente. Premesso che non sono azionista di questo giornale, nè sono un ricevitore, ma un giocatore d'ippica da oltre vent'anni, dirò che prima per studiare la tris ed il totip, mi servivo dei "fogli" SportItalia che davano gratuitamente in Agenzia ; dal momento che questi fogli non vennero più distribuiti, fu giocoforza comprare un giornale specializzato e tra i tanti in circolazione scelsi proprio Tuttotris per l'alta competenza dei servizi e la professionalità di chi stilava i pronostici, oltre che per la impaginazione e la completezza dei dati; inoltre questo giornale cura benissimo anche tutti gli altri giochi, tranne la corsa delle....lumache!!

Vorrei ricordare anche che dietro un giornale c'è gente che lavora e che va rispettata e forse prima di trinciare giudizi, anche sui ricevitori, una categoria tutt'altro che di sprovveduti che si affidano ad un giornalino per stilare i prono e le carature,ma che fanno sì che la tris viva, bisognerebbe pensarci due volte....
Un giornale è fatto per essere consultato, per vedere i tempi, le classifiche,i precedenti; da esso vanno sapute prendere le notizie che poi ti porteranno a stilare un pronostico personale.. è come se accusassimo in questo sito Marco Coccia di stilare pronostici vincenti e, siccome Ippicando è seguito da migliaia di persone, farlo colpevole di lesa quota tris, invece di ringraziarlo per averci fatto vincere anche cento euro...fatto salvo il fatto che ognuno di noi poi gioca il proprio pronostico, dopo averlo arricchito con le idee di chi ne sa di più. La mia non è polemica, nè cerco discussioni, però leggere cose assurde riguardo ad un giornale che in questi anni mi è servito per vincere un centinaio di milioni netti con i quali mi ci son fatto casa e poi pagato il residuo mutuo (di queste vincite conservo le fotocopie),mi fa sorridere.
Passando allo specifico, questo giornale di tris ne prende a iosa ed anche da diecine di milioni, basta vedere gli arretrati nei prono dedicati alle tris a sorpresa, oppure consultare le tris da 210 euro... oppure vedere ciò che ha scritto Koinos vicino ai prono dei vari giornali specializzati nelle ultime tris....solo vicino a Tuttotris ha messo la parola BIngo! negli anni è una strage che spessissimo mi ha fatto recriminare per non aver giocato le tris suggerite!! E' ovvio che quando su una corsa che avviene a Roma, avendo penso una forte tiratura sul territorio, prende il vincente ed a seguire gli altri due..la quota può subire contraccolpi, ma, come ribadito da Darwin a ragione, non può da solo determinare la quota...ma santo Dio, ci saranno pure persone competenti che ad esempio dalla genealogia e dalle corse cui partecipa un cavallo riescono a capire se questo cavallo,pur avendo fatto solo tre corse, potrebbe,dico potrebbe, vincere una tris in sabbia...questo ha fatto quel giornale "incompetente", ha ricordato a chi vuol leggere tra le righe, che i fratelli di Matrix erano grandi sabbiaroli, per cui quel cavallo avrebbe potuto essere protagonista nella tris di Roma cosa che poi è avvenuta.Metteva poi in risalto, che i trainer di Matrix erano i fratelli Brogi, ho deto Brogi e non Pinco Pallino! Se aggiungiamo che Artic Boy è un "anziano" rispetto agli altri dall'alto delle 15 corse disputate ad alto livello ed il 6 Igor Son, partiva con l'1 di steccato ed aveva in sella un Maniezzi che è il secondo driver-tris nella classifica driver e faceva la sabbia ed era favorito al betting, ,si può capire come molti abbiano appoggiato questa combinazione e molti altri abbiamo sposato la tesi di Tuttotris!!!Quarto a bomba è arrivato il n.1 cui l'handicapper non a torto aveva dato il top weight e per chi ha visto quella tris, non c'è stata cosa più bella che la lotta tra Artic Boy e Matrix fin sul palo e queste sono le cose da mettere in risalto, non la presunta colpa di un giornale colpevole di aver fatto vincere "solo" 453 euro ad un migliaio di persone! Alla mattina il n.3 era intorno ai 43, poi scendeva quasi alla quota di favorito perchè si leggeva che aveva vinto per dispersione la corsa precedente in sabbia...ma la distanza non era la stessa ed anche la categoria e lo ha dimostrato sparendo ai duecento finali...tutto regolare, ma anche io lo avevo messo, a dimostrazione che i risultati sono fatti da una miriade di congetture!
Quindi quella di ROma è stata, a mio parere una corsa regolare ed avrei certo voluto che la quota fosse anche di mille euro, avendo due tickets vincenti, spesa 11 euro, in mano,postati in Ippicando....avrei potuto gridare allo scandalo, ma se leggete i miei prono a caldo, vedrete che già dicevo che la quota era giusta e che probabilmente il giornale,azzeccando la tris,aveva allargato il numero dei vincenti...ma da qui a dire che questa è una colpa di coloro che vi lavorano,mi sarei sentito ridicolo!!
Grazie Tuttotris e cento di questi prono perchè anche grazie a te ho elaborato, col mio cervello non sprovveduto,tris da diversi milioni!
Grazie dell'attenzione,nel ripetere che questa non è una polemica ma una precisazione,invio un saluto al competentissimo Darwin,che giustamente dice che bisognerebbe vedere la distribuzione delle giocate sul territorio, all'amico Santo, all'esperto Koinos ed agli amici di Chorse che leggo spesso, anche se non conosco di persona....
buonanotte,
Zebu[SM=g27811]
zebu
00lunedì 8 dicembre 2003 22:04
A dimostrazione......di quanto sopra
non voglio far pubblicità al giornale che leggo e studio per le tris ma oggi nella classifica fantini vincenti quel giornale per sprovveduti metteva :
1) Arbau n.5 punti 1605
2) P.Borrelli n.7 punti 1485
3) G.Bietolini n.10 punti 480
4) A.Corniani n. 3 punti 405
5) M.Esposito n.13 punti 375
6) S.Urru n. 8 punti 225


c'era 5V/con gli altri..tris con 10 euro
" accoppiata 5/7 con altri con 4 euro.. accoppiata presa da 10 euro
c'era T/3 con altri 5-7/5-7-10/5-7-10-3-13-8 presa con questa la tris :
Codice schedina: 4205120490A4E000050000109
Complimenti hai vinto!
Hai realizzato
1 TRIS per un valore di 550,05 EURO
per un totale di 550,05 euro!
non mi sembra che sia una quota "crollata" per il giornale che
ha messo anche questa tris a dimostrazione della professionalità e competenza di chi stila i pronostici:
T/3 :
1) 1-4-5-7-10-18
2) 1-4-5-7-8-9-10-18
3) 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-13-18---costo 210 euro (guadagno netto 340 euro..680.000 mila lirette) e questo accade molto spesso, altro che giornalino per sprovveduti....e di tris prese ce ne sono a sfascio!
Un giornale va quindi saputo interpretare e se la sua dritta coincide con le tue idee si può giocare, poi la fortuna farà la sua parte, oggi per esempio c'era anche l'8, che mi sembra sia arrivato quarto.Chiudo qui perchè non c'è e non ci potrebbe essere contraddittorio.
Ciao
zebu[SM=x79488]
zebu
00martedì 9 dicembre 2003 02:03
Dimenticavo......
il "depistaggio" del giornale di cui sopra è clamoroso..basta leggerlo per non centrare la tris :
ripeto la classifica dei driver più forti in tris data dal giornale, perchè forse qualcuno non lo sa,i cavalli corrono con un fantino sopra e la tris non è una corsa trio con 5-6-7 cavalli, perciò non bisogna fermarsi sulla sestina vincente che questo giornale dà, ma studiare tutta la mole di dati che mette a disposizione.
1) Arbau n.5 punti 1605
2) P.Borrelli n.7 punti 1485
3) G.Bietolini n.10 punti 480
4) A.Corniani n. 3 punti 405
5) M.Esposito n.13 punti 375
6) S.Urru n. 8 punti 225 ...
è clamoroso come uno venga depistato se si ferma al terzo fantino....( leggo che il 10 non faceva il pesante a me risulta quarto in tris sui 2100 con 61 kg.aSiracusa il 25/11..), ma se mette anche il 4 fantino ecco che il giornale fa il miracolo..tris presa con 3 euro..5V/7-10-3 o con 12 5-7-10-3 a girare e la quota si abbassa con Vincente: 6,64 Piazzato: 3,03-3,12-6,55 Accoppiata: 33,16 (due favoriti ed un piazzato a 6,55) alla cifra vergognosa di 550 euro (1.100.000 lirette!!). Ora sappiamo che il colpevole delle quote assassine è Tuttotris e non la competenza dei giocatori dell'Ippica in tutta Italia che dopo aver letto i giornali,quelli "buoni",come , tra gli altri Tutto.....,col loro cervello legano i dati, mettono giù i prono vincenti, mentre se la quota è mozzafiato, invece, mi pare lapalissiano che i giornali non ci sono arrivati..... e minori sono i vincenti... a parte poi la componente fortuna...scoperta così l'acqua calda!!

...ah, dimenticavo..quel giornale dava anche con "soli" 168 euro
8 girati e cioè 7-4-1-10-5-18-8-3, quindi altro prono vincente ....ma la quota sempre quella è rimasta..550 euroni.
Per prenderla poi con pochi soldi come il sottoscritto, in tutta umiltà,bastava legare i cavalli con i fantini e se l'unione piaceva,voilà si andava alla cassa...
'Notte
zebu[SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com