Voglio spendere due parole per..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARLO.O
00sabato 14 febbraio 2004 20:18
MISTER MATTEO
Con un puledro così si puo'sognare in grande.Nulla ora gli e' precluso. Viene da una piazza(Siracusa)avara di veri campioni,ma che ha sempre fatto rispettare la linea dei suoi partenti.Non e' da oggi che dico che questo e' un 1^ categoria e che spero tanto di vederlo a Milano, magari nel Premio Gardone (LR)del 30 marzo e poi nel Parioli a Roma .

1 14.30 - PREMIO VERY PRINCESSE - CO FA
E 18.700 - mt. 1500 - p. grande - TRIO

1° 4 MISTER MATTEO
2° 1 GOLDEN WILD muso
3° 6 SOPRAN KRAK 4
4° 5 PEAK FRACCI inc.
5° 2 LADY SIMI 9
6° 7 TIME OF GOLD ½
3 MATRIX rit.
V. 3,87 P. 2,09 - 1.99 A. 6,77 Trio 43,46

Sopran Glaumix
00sabato 14 febbraio 2004 20:38
Ho visto la corsa di Mister Matteo e devo dire che il cavallo ha vinto bene, davvero bello lo spunto finale anche se chi è stato battuto non è che sia un fenomeno (soprattutto chi gli era in sella).
Questo Mister è un bel prospetto che potrebbe far bene se dovesse trovare la sua corsa (vedi qualche handicap principale per neo-tre anni) ma, e qui non mi trovo d'accordo col bravo e preparato Carlo, per me ha dei limiti ben precisi e non vale la prima categoria. In listed race o addirittura nel Parioli troverebbe gente del calibro di Spirit of Desert, Whilly, Bravo Tazio, Distant Way e altri che lo chiuderebbero alla grande.
Naturalmente la pista sarà pronta a smentermi e credo che nelle prossime occasioni Mister Matteo sarà obbligato a fare il salto di categoria (dopo aver vinto così tante condizionate al peso sarebbe demolito) ma non credo possa diventare un primaserie (le linee non sono a suo favore, Golden Wild è un onesto routiner e non un campione). Con ciò nulla toglie che se il cavallo dovesse fare un ulteriore salto in avanti magari qualche bella soddisfazione se la toglie.
Cordialmente

Glaumix
CARLO.O
00sabato 14 febbraio 2004 21:51
Grazie per
aver risposto Sopran e contraccambio la stima.

E'vero cio' che sostieni e poi entrambi concordiamo che Mister deve venire avanti e fare quel salto di qualita'per aspirare alle classiche.E'pur vero che non sempre gli handicap centrali sono la via per arrivarci(vedi Sfilzatore domenica nel San Gennaro vinto da un cv che non diceva niente ANATOLIO!?)
Se fossi io a decidere richierei da subito un confronto con HALLING ROCK 5° nel Rumor a Roma vinto proprio da SPIRIT OF DESERT e lì saprei dove poter arrivare.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com