È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Vendopuledri non molla

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2019 20:38
19/11/2019 20:38

OFFLINE
Post: 10.913
Registrato il: 19/11/2001
Città: CARRARA
Età: 47
Sesso: Maschile
Vendopuledri non molla! Entra a far parte del Team di Vendopuledri Cristina Piagneri
Il sito Vendopuledri.it resta la Creazione di Alessandro Ferrario e grazie a lui il sito prosegue nella passione ippica che ha da sempre accomunato me e Ale.
Purtroppo, insieme ad Alessandro e per cause fortunatamente meno gravi, interrompe (nella mia speranza mi auguro che torni) la sua collaborazione al sito Alice Re Callegari, sempre presente professionalmente alla vita del sito e alla vita professionale di Alessandro fino all’ultimo (tragico) momento. Alice è una di quelle figure riservate, schive, professionali, competenti, brave, che non puoi descrivere in due parole: quando andammo al Derby e intervistai i protagonisti (Casillo con il mitico Timone Ek, Vecchione, Baroncini, eccetera) non c’era nemmeno linea alle scuderie e per mettere online il video (Amario che pressava “Mettimi online quello su Timone Ek”) riuscì a trovare connessione nella segreteria alle scuderie di Capannelle (cortesissimi gli operatori dell’ippodromo romano), mi raccontò Massimo De Marco “Un giorno al Campionato Europeo a Cesena non c’era posto in sala stampa e Alice si rinchiuse in bagno con il pc a caricare i video”). Questo per dire chi è Alice e quanto sia stata importante ( e spero che in futuro lo risarà) per il sito Vendopuledri: GRAZIE ALICE!!!
Poteva essere il colpo del Ko per Vendopuledri, e invece no!
Premesso che non riusciremo a fare tutto e bene (non riusciremo a fare tutto e neanche bene, ahhah), e premesso che io non potrò sostituire in minima parte Alessandro Ferrario e che anche Alice non troverà mai una persona come lei che aveva messo l’intero suo tempo e lavoro in questa avventura l’ippica va avanti.
La giovanilità, l’entusiasmo di un grande allevatore e giornalista ippico come Filippo Lago ci dà una mano in un settore dove, per vari motivi,siamo tutti ormai con i capelli bianchi.
Quando non vedete uno slider, o si dovesse saltare il pronostico di un gran premio, non ci vogliate male.
E questo so che gli amici lo sanno, mi rivolgo soprattutto ai criticatutto (critiche che magari vengono da giornalisti di un giornale che prende sovvenzioni dallo stato ... con il Cioni, il Cioni no Gianoli eh, che in sala stampa ti dice “Te qua non ci potresti neanche stare”, ahahahhaha, il Cioni eh ..... ahhahaha), agli amici non c’è bisogno che lo dica che Amario ha la sveglia alle 02.40 per andare a fare le bolle al mercato ortofrutticolo e la Cristina alle 05.30 per accompagnare la figlia al treno per Pisa prima di iniziare il proprio lavoro in una cooperativa.
Che possa esserci un errore o la mancanza di uno slider su Vendopuledri spero che ci sia tollerato (anche perchè vedendo ciò che accade nell’unico giornale e nella tv ippica, boccaccia mia statte zitta ....) perchè non s’è fatto apposta, seguiremo l’ippica che trotta con immutata passione, con immutata obiettività, ci proveremo come sempre e come sempre è stata la mia vita, obiettiva, vivendo di passioni (in primis quella ippica) con ora a fare la parte grafica (gli slider e i banner che vedete attualmente sono opera sua) il mio grande Amore (ippica per passione anche lei) Cristina Piagneri.
Non sarà sempre tutto perfetto su Vendopuledri perchè non godiamo di sovvenzioni, alcuni ippodromi vicini a noi ci mettono continuamente i bastoni tra le ruote, ma Vendopuledri andrà avanti con tanta passione, ci proviamo.
Da parte mia solo un ringraziamento, in primis a cio che ha creato Alessandro (“MI MANCHERAI ALE” anche se da lassù mi odierai per aver scritto questo perchè non eri per queste commemorazioni social), ai lettori che sono migliaia e che spingono davvero ad andare avanti, ai collaboratori (un giovane appassionato come Filippo Lago spinge davvero ad andare avanti), ad Alice a cui auguro un futuro lavorativo radioso (magari in un futuro ancora ippico con noi, grande Alice, ti voglio bene!), e a chi ha fatto sì che non finisse l’ottimismo di Vendopuledri nella parte grafica e che fa andare avanti chi scrive: CRISTINA!!!
Quando c’è passione e amore un sito non finirà: da parte mia faccio tardi per rivedermi il video di cavalli che non sono sicuro se dare a 69 o a 300 ... ma ora ne vale la pena quando torno a casa:
con Cristina a darmi una mano a fare all’ultimo minuto uno slider, “Crì, vediamo un ultimo filmato di Toscarella, aspetta un secondo ...” tutto mi sarei aspettato dalla vita, dai cavalli, e da un sito ippico tranne trovare chi mi capisse in una parola ... GRAZIE CRISTINA!
E si prova ad andare avanti con la passione (per i cavalli e per l’Amore): forza Vendopuledri e Buon Lavoro Cristina!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com