È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Giovedì 30.1.20 h.18.15 C.dei Sauri mt 2060 autostart

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 03:30
30/01/2020 20:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Re: Re:
Frankye, 30/01/2020 18.52:




dici ?

io li ho sempre reputati i peggio [SM=x79690]

almeno nelle corse di routine fanno giochetti fantasmagorici [SM=x79690]

vediamo domani ...


Quoto e confermo, per le tris stessa cosa delle altre.
Poi dipende, se corrono solo tra di loro, o se ci sono "ospiti" come ieri a taranto.
Quando corrono tra compari dello stesso campo non c'è storia.


30/01/2020 23:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

Re: Re:
Roberto71bis, 30/01/2020 20.21:



:) Zebu, sei un grande, TVB, giuro.
Ci hai messo solo 33 anni per farti venire la nausea...
Io ci gioco ancora,a sto cacchio di gioco, dopo tanti anni ma la tris quasi mai, mi sono convertito ai piazzati ed accoppiate. qualcosa a fine anno mi rimane, spiccioli, ma non perdo. Vincenti e trio, o tris bannate da un secolo.
Ti abbraccio.





Ma nemmeno rispondi, si poi a volte ti lamenti che qua non scrive nessuno. E allora sono arrivato io , o no. sono qua per discutere, non per fare prono, perchè non servono a niente, L'altro giorno volevo darla secca 6-13-10 non l'ho fatto, tanto nessuno mi avrebbe ne seguito ne giocato, è uscita esattamente quella. I prono li può fare Serafini e basta, perchè si basa su analisi precise. Tutto il resto è fuffa.


31/01/2020 03:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 90.666
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile
Come faccio quasi sempre, ritorno nel sito a notte inoltrata dopo la cena ed i programmi in tv e trovo questo tuo post un pò provocatorio come non ne leggevo da anni nel sito...inizi con "nemmeno rispondi"...non sto incollato al pc dopo la tris e quindi ti sono venuto a rispondere appena ti ho letto..."poi ti lamenti se qui non scrive nessuno".....a parte il tono che non accetto, non sono questi i post che vorrei leggere su Ippicando e non mi lamento per la mancanza di questi post, ma del fatto che spesso mi ritrovo a parlare da solo dopo la corsa, ma questo non mi fa non comprendere che magari gli amici del sito hanno altro da fare che stare a scrivere qui dopo la corsa; ero abituato a tempi lontani in cui si stava a discutere in chat anche di notte e gestivo una cartella "Dopotris" che aveva raggiunto in pochi giorni più di 10.000, oggi li chiamerebbero, "followers".
Noi non facciamo pronostici su Ippicando, ma ci ritroviamo qui , ogni sera, da anni per stare insieme parlando di Ippica e mettiamo dei post in cui scriviamo ciò che abbiamo giocato, secondo uno "studio" basato sulla carta, senza aiuto di un computer o di calcoli matematici che possono andar bene per un periodo più o meno lungo nelle corse di cavalli, ma che hanno o hanno avuto periodi di buio....La "fuffa" di cui parli non si addice ad Ippicando; questo è un sito che negli anni conserva la memoria scritta di migliaia di tris prese sia prima che dopo l'arrivo in Ippicando di Frankye che stimo moltissimo e che per noi è un valore aggiunto e spero continui ad esserlo; se conti le "stelle" che segnalano le tris prese, ti accorgerai che ci sono utenti che spesso mandano alla cassa chi intende seguirli in piena libertà.
Questo sito è stato fondato da Marco Coccia, un pioniere dell'Ippica applicata al web che non faceva pronostici, ma stilava giocate, insieme a tutti noi, che mandavano alla cassa le centinaia di visitatori che si affacciavano in Ippicando e che erano liberi di giocarli o meno, anche con pochi euro, altro che fuffa.
Personalmente gioco dal 1987, sempre utilizzando il cervello e, da allora ho preso tre dodici al Totip, innumerevoli undici e dieci, tutti documentati( i dodici) nel sito e centinaia di tris, documentate tutte nel sito, perchè ho sempre postato i tickets vincenti e non, cosa che mi ha permesso di acquistare la casa dove abito e soprattutto di non "rovinarmi" dopo anni di frequenza nel gioco.
Non capisco perchè tu abbia sentito il bisogno di scrivere questo post con un tono un pò duro e forse avresti dovuto cogliere la differenza tra un sito che fa post ed un'isola tranquilla nel web dove esponiamo liberamente le nostre giocate , le nostre opinioni, le nostre critiche a ciò che vediamo nell'ippica.
Anni fa giocavo grosse cifre perchè rientravano grosse cifre, oggi quasi tutti impegniamo pochi euro perchè quasi sempre le tris pagano cifre basse, ma con pochi euro prendere queste corse rimane cosa ardua, ma di certo non ci roviniamo.
Il fine di Ippicando è quello di stare insieme e parlare non solo di corse, ma anche della nostra vita, dei nostri problemi, della nostra salute, dei nostri cari perchè sappiamo che dietro un altro pc, c'è un amico che magari non abbiamo mai visto che può comprenderci.
Il dialogo mi è sempre piaciuto ed è quello che cerco, ma deve essere sempre rispettoso dell'interlocutore...il post che hai messo non cerca il dialogo, ma fa solo affermazioni giuste solo dal tuo punto di vista.

Ti auguro una buona notte.....
Pino

p.s. non mi ci sono voluti 33 anni per capire cosa è l'Ippica ed in particolare la corsa tris ( perchè gioco solo quella). MI sono adeguato da subito al gioco ed ho giocato perchè anni fa le corse, seppur a volte "taroccate", si prendevano spesso e le cifre erano medio alte.....ieri ho parlato di nausea perchè da tempo ormai sono "taroccate" al 90%, sono di bassa qualità e non sono più remunerative.
Per questo ho scritto che rimangono da giocare SOLO le supertris, sinché daranno garanzia di svolgimento lineare.


Roberto71bis, 30/01/2020 23.29:



Ma nemmeno rispondi, si poi a volte ti lamenti che qua non scrive nessuno. E allora sono arrivato io , o no. sono qua per discutere, non per fare prono, perchè non servono a niente, L'altro giorno volevo darla secca 6-13-10 non l'ho fatto, tanto nessuno mi avrebbe ne seguito ne giocato, è uscita esattamente quella. I prono li può fare Serafini e basta, perchè si basa su analisi precise. Tutto il resto è fuffa.




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com