È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Venerdì 18.6.21 h 19.10 Roma mt 2060/80/100

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2021 14:51
18/06/2021 01:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 90.699
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile
Frankye ha messo un post nella corsa del 15/6 che ho letto per caso e che ritengo offensivo nei miei confronti e che non voglio passi sotto silenzio così come la mia risposta; non comprendo questa acredine e credevo che la piccola questione che c'era stata fosse superata ma evidentemente non è così. Io scrivo a caldo e sempre in buona fede ed in base a ciò che "studio" in una corsa e poi gioco di conseguenza impegnando sempre i miei soldi e perdendoli se non centro una corsa; non mi affido ad un data base che spesso non vede accadimenti che puoi notare solo se vai a vederti le corse pregresse; spesso il data base dà l'arrivo giocando sistemi costosi, altre volte non lo dà, ma non per questo bisogna poi gridare sempre alla corsa truccata specialmente al galoppo quando i cavalli arrivano in un fazzoletto e soprattutto non è il caso di usare quei termini solamente perchè si esprime un parere diverso su quella che è e deve rimanere solo una corsa di cavalli.
Ripeto che in questo sito scriviamo e ci ritroviamo per stare in allegria e scambiarci idee e giocate, esatte o sbagliate sull'Ippica ed Ippicando non è l'Università del trotto e del galoppo. Ognuno è libero di esprimere nel rispetto degli altri le proprie opinioni in merito ad una corsa senza mai oltrepassare il limite.
Ribadisco che il sottoscritto si sobbarca da solo e senza alcun compenso l'onere di far sì che il sito vada avanti e pretende il rispetto da tutti coloro che frequentano Ippicando, così come tutti voi dovete pretenderlo da me.

Io avevo scritto:
zebu, 15/06/2021 21:07:
Video TQQ


Se vedete il video, l'11 è già terzo in avvio, mantiene la terza posizione per tutta la corsa ben coperto verso lo steccato, poi trova il varco e scatta a cento metri dal palo con forza superando e distaccando gli altri e lasciandoli a qualche lunghezza...non vedo dove sia lo scandalo..vince bene e senza mezze misure lasciando dietro i favoriti 2-4-12-10... [SM=x79471]


Il post di Frankye:
ti dico come ho visto io la corsa:

il 12 in testa con addosso il 7 con l'unico scopo di schiantarlo. (poi il 7 sara' tra gli ultimi)

dietro ai primi una bella GABBIA con l'11 scortato fino in retta, poi si apre la porta della gabbia
lanciando l'ingabbiato verso il successo.
e' una pratica arcinota per gli addetti ai lavori , solo coloro che NON vogliono vedere NON vedono !!!

leggendo quanto hai scritto contribuisci al malaffare e insulti tutti i grulli che credendo di giocare una corsa
hanno eletto JAR JAR BIRKIN come ULTIMO CAVALLO DEL CAMPO ...... chissa' perche' ?!?


senza polemica, ma io ho il grosso difetto di dire quello che penso e vedo..





La mia risposta:
Leggo solo ora...apprezzo chi scrive schiettamente, ma non sempre chi scrive e parla schiettamente può essere nel vero e spesso invece offende, in quanto non vedo l'avverbio "involontariamente " prima di "leggendo quanto hai scritto contribuisci al malaffare e insulti tutti i grulli che credendo di giocare una,,,,,,etc".
Secondo quello che tu affermi, allora in tutte le corse ci sono queste "gabbie" che poi alla fine si aprono e lasciano passare quello che poi vince......non credevo di contribuire al malaffare, nè di insultare i grulli (tra i quali ci sono io stesso perchè l'ho giocato) [SM=g27828] , solo perché ho giocato JAR JAR BIRKIN come sorpresa che poi si è verificata.
Dimentichi che l'11 l'8 maggio aveva vinto lottando la corsa proprio col n,9, montato da Branca, che era il tuo terzo favorito dopo 12 e 10 nella corsa del 15, battendolo di misura sul palo e battendo anche il cavallo di Mario Sanna (n,2) arrivato 8° con 63 kg. Secondo il tuo teorema anche in quella corsa si era formata la gabbia poi apertasi per far fuggire i due cavalli? Uno , il 9, era la tua scelta nella corsa del 15,ripeto.
Io credo che le quote dei cavalli le facciamo noi giocatori con le nostre scelte e non è detto che un cavallo a grossa quota non debba e non possa vincere una corsa come quella del 15/6 che non è il Derby del galoppo.
L'11, che ripeto è un cavallo giovane che ha vinto già più di 30.000 euro, quella corsa a mio parere l'ha vinta di forza e non perchè lo hanno trainato al palo, ma rimane una mia convinzione in buona fede che non "contribuisce al malaffare" e che può anche essere errata come lo sono i tuoi toni offensivi che non credo di meritare.
[Modificato da zebu 18/06/2021 02:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com