...be' ....finalmente .....qualcosina ..Monti .....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
udineipp53
00mercoledì 18 luglio 2012 08:31
Monti licenzia Lombardo: "La Sicilia rischia il crac"
La Regione Sicilia ha 5 miliardi di buco. Il presidente del Consiglio minaccia il commissariamento e chiede a Lombardo di confermare le dimissioni entro la fine del mese. Confindustria: "La Sicilia rischia di essere la Grecia del Paese". L'incontro è in programma martedì. Il governatore ostenta ottimismo: "Dimostrerò la tenuta delle nostre finanze"

[SM=g1430690] ........ [SM=g1430727]
udineipp53
00mercoledì 18 luglio 2012 12:38
.......be'.....ci risiamo...Berlusconi torna in campo e.....
Ha appena fatto in tempo ad annunciare il suo ritorno in campo che già riparte il trattamento di riguardo da parte di alcune toghe nei suoi confronti. I pm di Palermo, che indagano sulla presunta trattativa Stato-mafia dei primi anni Novanta, vogliono sentire il Cavaliere per fare luce sui suoi rapporti con Marcello Dell'Utri, che secondo gli inquirenti sarebbe diventato il referente di Cosa nostra dopo l'assassinio di Salvo Lima. I pm convocano anche Marina Berlusconi come teste e parte offesa. Alfano: "Basta con la solita paccottiglia".

[SM=g1430705]
udineipp53
00mercoledì 18 luglio 2012 12:46
[SM=g1430690] [SM=g1430728] [SM=g1430735] ....


Green Hill sotto sequestro
Il corpo forestale entra nell'allevamento di beagle accusato di maltrattare gli animali. Sequestrati cani, terreni e strutture
Luca Romano - Mer, 18/07/2012 - 10:54
L'allevamento Green Hill sotto sequestro da parte del Corpo forestale dello Stato. L'azienda di Montichiari, in provincia di Brescia, cresce cani beagle destinati ai laboratori di vivisezione. Circa 30 forestali stanno ispezionando e mettendo sotto chiave la struttura, come disposto dalla Procura di Brescia.

Sotto sequestro tanto la struttura, composta da quattro capannoni e uffici, per un totale di cinque ettari, ma anche beagle giovani  e adulti.


Tra i reati contestati all'allevamento quello di maltrattamento animale.

Gli accertamenti in corso sono frutto di uno denuncia della Lav e di Legambiente contro l'allevamento sotto accusa da mesi per le "condizioni di detenzione dei 2500 cani beagle destinati ai laboratori di tutta Europa". Lo scrive la Lav in una nota, precisando che grazie agli atti presentati dalle due associazioni "è stata finalmente riaperta l'inchiesta giudiziaria sulle modalità di detenzioni degli animali della megastruttura".



[SM=g1430739]
teddy60
00mercoledì 18 luglio 2012 20:15
Cla è un paese di vecchi MA GIUSTO SAREBBE DI MERDA ciaoooooo
P@tty66
00mercoledì 18 luglio 2012 20:41
e dopo la bella notizia di green hill....anche quella della liberazione di Rossella Urru!! [SM=g1430690]
gverbari
00lunedì 30 luglio 2012 21:54
se guardassimo intorno
Di chi, parlo non è uno qualsiasi, é uno fresco di laure e ha 30 anni.
A chi si era rivolto per essere accreditato presso una direzione aziendale è stato impossibilitato da sensazioni irrefrenabili e contingenti che non gli hanno permesso di soddisfare la sua richiesta, per cui, ha deciso di adottare questo metodo, icastico e asettico mettendo nero su bianco su come pensa di essere, cioè, come si riconosce.
E VIA:
NON HO FATTO MAI NULLA DI GRANCHÈ’.
Mi sento pervaso da inquietologia. Sono ribelle a questo sistema Italia Non soffro di timore reverenziale Sono vittima di influssi esogeni costellati di critiche e pettegolezzi; Vorrei srotolare sensazioni, concetti, teorie di una mente complessa pervasa da insaziabile desiderio di giustizia, correttezza e onestà; Io non voglio essere coerente e odio chi lo è perché chi è coerente non è portato allo sviluppo e al cambiamento Il mio rispetto per il prossimo rasenta il servilismo ma, non sono schiavo delle circostanze. Sono un ribelle in una società dove valori innati stanno scemando di giorno in giorno. Non godo di protezioni Io sono tutto questo ma non un fesso Sono un italiano puro
Se lo farà, ciò gli consentirà di farsi accettare nella nuova realtà aziendale che non è l’Ik……..? Lo spero e gli auguro una buona dose di fortuna. Allora mi chiedo: ne vale la pena se non si è raccomandati? E quanti di noi sono così o si vedono così, e, senza raccomandazioni? Sicuramente in molti !!! Male che vada restiamo quello che siamo: purtroppo, anche noi coerenti Saluti Pino Verbari

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com