Allevatori: stampa ingenerosa nei confronti di uno sfortunato ma comunque Grande CARRACCI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Amario
00martedì 11 dicembre 2001 23:08
Un po’ ingenerosa la stampa riguardo alla prestazione di Carracci nell’Allevatori.
“Sport e Scommesse” non nomina il sauro della Klimt, Domenico Deci lo nomina solo per dire “Premio alla sfortuna per Columbus Caf che sul più bello, ai 500 finali, ha trovato Carracci di galoppo che lo ha messo k.o.
Bhè, se non altro c’è da dire che l’oscar della sfortuna debba essere almeno in condominio …
Tra le tante parole spese per il Gran Premio non una riguardante lo strepitoso avvio del puledro toscano netto al comando. Poi l’attacco di Colt Di Azzurra che ha tolto il comando all’allievo di Edy Moni. Ma la corsa di testa che Porzio ha imposto a Colt è durata solo metà corsa. Sfortunatissimo Carracci che sul cedimento già agli 800 di Colt Di Azzurra, ha cercato disperatamente un varco per giocarsi la propria chance (e a vedere da come era tonico tutto nelle mani di Edy Moni è presumibile che avrebbe fatto l’arrivo) fino a urtare ai 500 la ruota di Colt concludendo la propria avventura con un errore.
Carracci rimane comunque il vincitore del Criterium Veneto e c’è da credere che se terrà questa forma (velocissimo a nel Gran Criterium ma in errore e poi eccezionale in un incredibile recupero; rapido al comando anche nell’Allevatori con appunto lo sfortunato epilogo di cui si diceva) c’è da credere che presto anche la stampa tecnica riuscirà a trovare parole d’elogio anche per il puledro della Klimt.
Ciao,
Mario

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com