E' morto il Dr. Roger Leir, collaboratore di Derrel Sims

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saturn_3
00domenica 16 marzo 2014 19:48
La notizia ancora non è rimbalzata abbastanza tra i vari portali ufologici. Qui un articolo che informa del suo decesso. Il Dr. Leir è stato collaboratore di Derrel Sims ed è stato colui che estraeva i presunti impianti da presunte persone rapite.

Qui la traduzione con google:


Il dottor Roger K. Leir è morto , secondo un post 15 marzo presso il tardo podologo e il sito web di ufologo , ' Scalpel Alien' . Il ricercatore Southern California e autore era noto in tutta la comunità UFO per la sua rimozione chirurgica e lo studio di ciò che alcuni credevano di essere impianti alieni dai corpi di presunti addotti dagli alieni .

Relazioni preliminari suggeriscono Leir scomparso in attesa chirurgia del piede relative a un incidente d'auto del 2010 che si è verificato mentre tornava a casa dal MUFON Symposium internazionale . A quanto pare combattuto una lunga e non specificata malattia come indicato nel post su ' Bisturi Alien ' , tra cui un aprile 2012 dopo concernenti i bandi per le donazioni e giugno 2012 post su un tributo e raccolta fondi .

Opera controversa di Leir è stato ben supportato da molti, ma fortemente criticato da altri. Egli ha sostenuto i presunti impianti recuperati dimostrato qualità straordinarie , consisteva di materiale incredibile e sconcertato prestigiosi laboratori .

Altri erano significativamente meno colpiti , come ad esempio Ryan Dube di ' Top Secret Writers ' . In un pezzo di aprile 2012 , Dube ha riconosciuto alcuni punti che ha aggiunto il supporto al corpo di Leir del lavoro, ma anche trovato assumptive di concludere gli oggetti in questione erano extraterrestre in natura , anche se in realtà aveva le qualità , come sostenuto. Ha chiamato in causa anche la validità medica di condurre tali procedure chirurgiche .

Writer / ricercatore Robert Sheaffer ha tratto conclusioni analoghe . Sheaffer frequentato il tributo 2012 e raccolta fondi , e, successivamente, ha pubblicato un post correlato al suo blog , " UFO cattivo ' . Ha citato una serie di aspetti del procedimento e le affermazioni comunemente presentati da Leir e colleghi che erano estremamente difficili da accettare senza sostanzialmente più documentazione e revisione . Tali affermazioni incluse rivendicazioni di un impianto alieno che avrebbe scrupolosamente evitare la rimozione chirurgica e capacità di eseguire la scansione di potenziali addotti dagli alieni al fine di individuare gli impianti , tra gli altri.

Il post di oggi a ' Bisturi Alien' descritto Leir come un grande padre di famiglia che non sarà raggiunto . Coloro che desiderano pubblicare condoglianze e fare donazioni finanziarie possono farlo sul sito web .


www.examiner.com/article/dr-roger-leir-researcher-of-alleged-alien-impla...


Il Dr. Roger Lier diffuse anche il famoso filmato dell'UFO della Turchia con gli occupanti. Si è poi rivelato un falso.



Lo inglobo comunque anche se in questi casi l'unica cosa da dire è R.I.P
_Thomas88_
00lunedì 17 marzo 2014 18:38
R.I.P.
saturn_3
00mercoledì 19 marzo 2014 08:57
Se n'è andato qualche giorno fa e già sta per uscire un documentario sulla sua vita.

www.forbiddenreality.com/ForbiddenReality.com/ROGER_LEIR.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com