Efficiente Brigata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
islagerona.
00mercoledì 13 aprile 2011 08:31
L'Avana, Cuba, aprile - Jorge Lorenzo Omar, presidente di diritti civili con sede a San Antonio de los Baños (la capitale dell 'umorismo) raccontò la seguente storia:

L'incidente è avvenuto presso l'ospedale di San Antonio, di fronte a un grave problema di salute, perché l'ausiliare lasciato i loro lavori di pulizia un giorno dopo la firma del contratto in tempo per affrontare la sporcizia accumulata negli anni, che quasi causato la chiusura del centro. Come soluzione è stato concordato di inviare una brigata di detenuti nel carcere's Health Quivican ad assumersi il difficile compito di tirare fuori lo sporco in ospedale.

Le dighe sarebbe responsabile per la pulizia di bagni, sale di consultazioni e di lavaggio le porte a vetri e finestre, e la manutenzione di aree verdi, e lavanderia, dipendenza critica sullo stato della biancheria da letto. Nessuno voleva lavorare lì.

La salute è una prigione femminile sanzionato prostituzione. I prigionieri erano giovani ragazze belle e glamour delle ragazze ha assunto l'ospedale. Il cambiamento è stato significativo in pochi giorni. La squadra femminile ha vinto la sua impronta su giardini, sale e corridoi.

Jorge Omar ha detto, soddisfatto che il servizio di pulizia e lavanderia migliorato quasi miracolosamente in un solo mese, ma significativamente aumentato il numero di ricoveri di pazienti di sesso maschile, senza segni visibili di malattia. I medici, intanto, spedito in pochissimo tempo le consultazioni di consueto, per soddisfare i prigionieri che, in cambio di certi favori, ottenuti i certificati medici di riposo e la medicina.

Per diffondere la parola di San Antonio che l'ospedale era stato buono e il servizio era di prima classe. Il parcheggio era sempre piena di auto, moto, e la guardia non ha mai smesso la commozione. "Questo", dice George, "è diventato bordello più unici al mondo. Apparso sulla scena fino a protettori vari, che hanno cercato di sfruttare le ragazze. "
Poi le autorità sanitarie comunali è intervenuta in materia, e la testa in pensione della pulizia brigata criminale. Oggi tutti riconoscono la sua efficienza, e ha commentato che questo mese, per la prima volta nella sua storia, le brillavano ospedale ovunque, e come!



[SM=x82297] [SM=x82297] [SM=x82297]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com