Galahd dei Draghi - Leonida Volodin

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Galahd
00giovedì 4 luglio 2013 01:52
sottotenente
Rank 0
-Valore1
-Cura 1
-magia rituale 1
-rank 1

-Rank 1

-poteri arcani 1
-trascendere le formule 1
-aura 1
-concetrazione 1
-vento1
-muro magico1
-dissolvere il magico 1
-armata del lupo 1
-rigenerazione 1
-lucidità 1
-res.al dolore 1
-fulmine globulare1
-res.al fulmine 1
-res.al fuoco 1
-FLASH 1
-infuocare 1
-trascendere il sigillo 1
-muov.fluido 1
-cuor di leone 1
-forgiare1
-incantare 1
-maestro armatura 1
-riparare armatura 1
-luce 1
-res.fisica 1
-maestria nello scudo 1

RANK 2

-poteri arcani 2
-trascendere le formule 2
-aura 2
-concetrazione 2
-vento2
-muro magico2
-dissolvere il magico 2
-armata del lupo 2
-rigenerazione 2
-lucidità 2
-res.al dolore 2
-fulmine globulare2
-res.al fulmine 2
-res.al fuoco 2
-FLASH 2
-infuocare 2
-trascendere il sigillo 2
-cuor di leone 2
-forgiare1
-incantare 1
-maestro armatura 2
-riparare armatura 1
-luce 2
-res.fisica 2
-maestria nello scudo 2
-magia rituale 2

rank 3

-poteri arcani 3
-trascendere le formule 3
-aura 3
-concetrazione 3
-vento3
-muro magico3
-dissolvere il magico 3
-armata del lupo 3
-rigenerazione 3
-lucidità 3
-infuocare 3
-trascendere il sigillo 3
-luce 3
-res.fisica 3
-maestria nello scudo 3
-potenziamento magico
rank 5 e 6

rimaneza pix:214

0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
forse li ho messi un pò in disordine,ma le abilità sono queste.
Kiko-ALA
00giovedì 4 luglio 2013 06:14
leonida
hai tutte le abilità bloccate finchè non rimetti a posto questa scheda e modifichi il titolo come da regolamento.

Galahd
00giovedì 4 luglio 2013 11:57
Ok Enrico,lo faccio subito,mi sono sbagliato [SM=g27823]
Galahd
00sabato 6 luglio 2013 18:50
Galahd dei draghi-leonida volodin

Rank 0
-Valore1
-Cura 1
-magia rituale 1
-Rank 1
Rank 1
-poteri arcani 1
-forgiare1
-riparare armatura 1
-luce 1 - 2
-Rank 2
Rank 2
-aura 1
-incantare 1
-magia rituale 2
-Luce 3
-Rank 3

Rank 3
-poteri arcani 2
-res.al fuoco 1
-res.fisica 1
-aura 2
-muro magico1
-dissolvere il magico 1
-Rank 4
-Armata del Lupo 1

Rank 4
-poteri arcani 3
-trascendere le formule 1
-concetrazione 1
-vento1
-muro magico 2
-dissolvere il magico 2
-rigenerazione 1
-lucidità 1
-res.al dolore 1
-fulmine globulare1
-resistenzaall'elettricità 1
-teletrasporto 1
-arma fiammeggiante 1 - 2
-trascendere i reagenti 1
-muov. fluido 1
-cuor di leone 1
-maestro armatura 1
-maestria nello scudo 1
-resistenza fisica 2
-resistenza al fuoco 2
-Rank 5
-Armata del Lupo 2

Rank5
-trascendere le formule 2
-concetrazione 2
-vento2
-rigenerazione 2
-lucidità 2
-resistenza al dolore 2
-fulmine globulare 2
-resistenza all'elettricità 2
-teletrasporto 2
-arma fiammeggiante 3*
-trascendere i reagenti 2
-cuor di leone 2
-maestro armatura 2
-maestria nello scudo 2 - 3*
-Armata del Lupo 3
-Rank 6

Rank 6
-trascendere le formule 3*
-concetrazione 3*
-vento 3
-muro magico 3
-dissolvere il magico 3
-rigenerazione 3
-lucidità 3*
-infuocare 3
-trascendere i reagenti 3*
-res.fisica 3*
-potenziamento magico
Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
+ Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
+ Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
+ Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
+ Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
rimaneza pix:214
0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
Galahd
00domenica 4 agosto 2013 14:51
Galahd dei draghi-leonida volodin

Rank 0
-Valore1
-Cura 1
-magia rituale 1
-Rank 1
Rank 1
-poteri arcani 1
-forgiare1
-riparare armatura 1
-luce 1 - 2
-Rank 2
Rank 2
-aura 1
-incantare 1
-magia rituale 2
-Luce 3
-Rank 3

Rank 3
-poteri arcani 2
-res.al fuoco 1
-res.fisica 1
-aura 2
-muro magico1
-dissolvere il magico 1
-Rank 4
-Armata del Lupo 1

Rank 4
-poteri arcani 3
-piede saldo 1
-trascendere le formule 1
-concetrazione 1
-vento1
-muro magico 2
-dissolvere il magico 2
-rigenerazione 1
-lucidità 1
-res.al dolore 1
-fulmine globulare1
-resistenzaall'elettricità 1
-teletrasporto 1
-arma fiammeggiante 1 - 2
-trascendere i reagenti 1
-muov. fluido 1
-cuor di leone 1
-maestro armatura 1
-maestria nello scudo 1
-resistenza fisica 2
-resistenza al fuoco 2
-Rank 5
-Armata del Lupo 2

Rank5
-trascendere le formule 2
-piede saldo 2
-concetrazione 2
-vento2
-rigenerazione 2
-lucidità 2
-resistenza al dolore 2
-fulmine globulare 2
-resistenza all'elettricità 2
-teletrasporto 2
-arma fiammeggiante 3*
-trascendere i reagenti 2
-cuor di leone 2
-maestro armatura 2
-maestria nello scudo 2 - 3*
-Armata del Lupo 3
-Rank 6

Rank 6
-trascendere le formule 3*
-concetrazione 3*
-vento 3
-muro magico 3
-dissolvere il magico 3
-rigenerazione 3
-lucidità 3*
-infuocare 3
-trascendere i reagenti 3*
-res.fisica 3*
-potenziamento magico
Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
+ Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
+ Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
+ Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
+ Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
rimaneza pix:214
0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
----------------
Galahd
00domenica 4 agosto 2013 20:32
ABILITA’ DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO:

- Resistenza a veleni e pozioni 1
- Resistenza a veleni e pozioni 2
- Resistenza a veleni e pozioni 3
-piede saldo 3
-maestro nell'armatura3
-resistenza elettrica3
-resistenza al dolore3

- Totale Punti esperienza disponibili :214 )
- Punti esperienza utilizzati per queste abilità : 204
- Punti esperienza residui : 10
- Data di inizio del tempo di apprendimento : 7/12/12
- Totale tempo di apprendimento disponibile : 71
- Totale tempo di apprendimento utilizzato : 204
- Punti Power utilizzati (da consegnare al capo gilda) : 0

- Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capo gilda) : 7 monete d'argento
numero di anelli 0
SCHEDA AGGIORNATA:
Rank 0
-Valore1
-Cura 1
-magia rituale 1
-Rank 1
Rank 1
-poteri arcani 1
-forgiare1
-riparare armatura 1
-luce 1 - 2
-Rank 2
Rank 2
-aura 1
-incantare 1
-magia rituale 2
-Luce 3
-Rank 3

Rank 3
-poteri arcani 2
-res.al fuoco 1
-res.fisica 1
-aura 2
-muro magico1
-dissolvere il magico 1
-Rank 4
-Armata del Lupo 1

Rank 4
-poteri arcani 3
-piede saldo 1
-trascendere le formule 1
-concetrazione 1
-vento1
-muro magico 2
-dissolvere il magico 2
-rigenerazione 1
-lucidità 1
-res.al dolore 1
-fulmine globulare1
-resistenzaall'elettricità 1
-teletrasporto 1
-arma fiammeggiante 1 - 2
-trascendere i reagenti 1
-muov. fluido 1
-cuor di leone 1
-maestro armatura 1
-maestria nello scudo 1
-resistenza fisica 2
-resistenza al fuoco 2
-res.veleni 1
-Rank 5
-Armata del Lupo 2

Rank5
-res.veleni 2
-trascendere le formule 2
-piede saldo 2
-concetrazione 2
-vento2
-rigenerazione 2
-lucidità 2
-resistenza al dolore 2
-fulmine globulare 2
-resistenza all'elettricità 2
-teletrasporto 2
-arma fiammeggiante 3*
-trascendere i reagenti 2
-cuor di leone 2
-maestro armatura 2
-maestria nello scudo 2 - 3*
-Armata del Lupo 3
-Rank 6

Rank 6
-trascendere le formule 3*
-concetrazione 3*
-vento 3
-muro magico 3
-dissolvere il magico 3
-rigenerazione 3
-lucidità 3*
-infuocare 3
-trascendere i reagenti 3*
-res.fisica 3*
-potenziamento magico
-res.elettrica3
-piede saldo3
-res.dolore3
-maestro armatura3
-res.veleni 3
Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
+ Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
+ Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
+ Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
+ Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
rimaneza pix:214
0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
Galahd
00domenica 4 agosto 2013 21:45
ABILITA’ DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO:

- Resistenza a veleni e pozioni 1
- Resistenza a veleni e pozioni 2
- Resistenza a veleni e pozioni 3
- piede saldo 3
- maestro nell'armatura3 (pesante)
- resistenza elettrica3
- resistenza al dolore3

- Totale Punti esperienza disponibili :214 )
- Punti esperienza utilizzati per queste abilità : 204
- Punti esperienza residui : 10
- Data di inizio del tempo di apprendimento : 7/12/12
- Totale tempo di apprendimento disponibile : 71
- Totale tempo di apprendimento utilizzato : 204
- Punti Power utilizzati (da consegnare al capo gilda) : 0

- Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capo gilda) : 10 monete d'argento

numero di anelli 0

SCHEDA AGGIORNATA:
Rank 0
-Valore1
-Cura 1
-magia rituale 1
-Rank 1
Rank 1
-poteri arcani 1
-forgiare1
-riparare armatura 1
-luce 1 - 2
-Rank 2
Rank 2
-aura 1
-incantare 1
-magia rituale 2
-Luce 3
-Rank 3

Rank 3
-poteri arcani 2
-res.al fuoco 1
-res.fisica 1
-aura 2
-muro magico1
-dissolvere il magico 1
-Rank 4
-Armata del Lupo 1

Rank 4
-poteri arcani 3
-piede saldo 1
-trascendere le formule 1
-concetrazione 1
-vento1
-muro magico 2
-dissolvere il magico 2
-rigenerazione 1
-lucidità 1
-res.al dolore 1
-fulmine globulare1
-resistenzaall'elettricità 1
-teletrasporto 1
-arma fiammeggiante 1 - 2
-trascendere i reagenti 1
-muov. fluido 1
-cuor di leone 1
-maestro armatura 1
-maestria nello scudo 1
-resistenza fisica 2
-resistenza al fuoco 2
-res.veleni 1
-Rank 5
-Armata del Lupo 2

Rank5
-res.veleni 2
-trascendere le formule 2
-piede saldo 2
-concetrazione 2
-vento2
-rigenerazione 2
-lucidità 2
-resistenza al dolore 2
-fulmine globulare 2
-resistenza all'elettricità 2
-teletrasporto 2
-arma fiammeggiante 3*
-trascendere i reagenti 2
-cuor di leone 2
-maestro armatura 2
-maestria nello scudo 2 - 3*
-Armata del Lupo 3
-Rank 6

Rank 6
-trascendere le formule 3*
-concetrazione 3*
-vento 3
-muro magico 3
-dissolvere il magico 3
-rigenerazione 3
-lucidità 3*
-infuocare 3
-trascendere i reagenti 3*
-res.fisica 3*
-potenziamento magico
-res.elettrica3
-piede saldo3
-res.dolore3
-maestro armatura3
-res.veleni 3
Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
+ Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
+ Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
+ Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
+ Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
rimaneza pix:214
0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
Galahd
00domenica 20 ottobre 2013 10:14
Re:


- Totale Punti esperienza disponibili :110(10+100 conclave)
- Punti esperienza residui : 110


numero di anelli 0

SCHEDA AGGIORNATA:
Rank 0
-Valore1
-Cura 1
-magia rituale 1
-Rank 1
Rank 1
-poteri arcani 1
-forgiare1
-riparare armatura 1
-luce 1 - 2
-Rank 2
Rank 2
-aura 1
-incantare 1
-magia rituale 2
-Luce 3
-Rank 3

Rank 3
-poteri arcani 2
-res.al fuoco 1
-res.fisica 1
-aura 2
-muro magico1
-dissolvere il magico 1
-Rank 4
-Armata del Lupo 1

Rank 4
-poteri arcani 3
-piede saldo 1
-trascendere le formule 1
-concetrazione 1
-vento1
-muro magico 2
-dissolvere il magico 2
-rigenerazione 1
-lucidità 1
-res.al dolore 1
-fulmine globulare1
-resistenzaall'elettricità 1
-teletrasporto 1
-arma fiammeggiante 1 - 2
-trascendere i reagenti 1
-muov. fluido 1
-cuor di leone 1
-maestro armatura 1
-maestria nello scudo 1
-resistenza fisica 2
-resistenza al fuoco 2
-res.veleni 1
-Rank 5
-Armata del Lupo 2

Rank5
-res.veleni 2
-trascendere le formule 2
-piede saldo 2
-concetrazione 2
-vento2
-rigenerazione 2
-lucidità 2
-resistenza al dolore 2
-fulmine globulare 2
-resistenza all'elettricità 2
-teletrasporto 2
-arma fiammeggiante 3*
-trascendere i reagenti 2
-cuor di leone 2
-maestro armatura 2
-maestria nello scudo 2 - 3*
-Armata del Lupo 3
-Rank 6

Rank 6
-trascendere le formule 3*
-concetrazione 3*
-vento 3
-muro magico 3
-dissolvere il magico 3
-rigenerazione 3
-lucidità 3*
-infuocare 3
-trascendere i reagenti 3*
-res.fisica 3*
-potenziamento magico
-res.elettrica3
-piede saldo3
-res.dolore3
-maestro armatura3
-res.veleni 3
Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
+ Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
+ Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
+ Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
+ Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
rimaneza pix:214
0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)




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