Re:
- Totale Punti esperienza disponibili :110(10+100 conclave)
- Punti esperienza residui : 110
numero di anelli 0
SCHEDA AGGIORNATA:
Rank 0
-Valore1
-Cura 1
-magia rituale 1
-Rank 1
Rank 1
-poteri arcani 1
-forgiare1
-riparare armatura 1
-luce 1 - 2
-Rank 2
Rank 2
-aura 1
-incantare 1
-magia rituale 2
-Luce 3
-Rank 3
Rank 3
-poteri arcani 2
-res.al fuoco 1
-res.fisica 1
-aura 2
-muro magico1
-dissolvere il magico 1
-Rank 4
-Armata del Lupo 1
Rank 4
-poteri arcani 3
-piede saldo 1
-trascendere le formule 1
-concetrazione 1
-vento1
-muro magico 2
-dissolvere il magico 2
-rigenerazione 1
-lucidità 1
-res.al dolore 1
-fulmine globulare1
-resistenzaall'elettricità 1
-teletrasporto 1
-arma fiammeggiante 1 - 2
-trascendere i reagenti 1
-muov. fluido 1
-cuor di leone 1
-maestro armatura 1
-maestria nello scudo 1
-resistenza fisica 2
-resistenza al fuoco 2
-res.veleni 1
-Rank 5
-Armata del Lupo 2
Rank5
-res.veleni 2
-trascendere le formule 2
-piede saldo 2
-concetrazione 2
-vento2
-rigenerazione 2
-lucidità 2
-resistenza al dolore 2
-fulmine globulare 2
-resistenza all'elettricità 2
-teletrasporto 2
-arma fiammeggiante 3*
-trascendere i reagenti 2
-cuor di leone 2
-maestro armatura 2
-maestria nello scudo 2 - 3*
-Armata del Lupo 3
-Rank 6
Rank 6
-trascendere le formule 3*
-concetrazione 3*
-vento 3
-muro magico 3
-dissolvere il magico 3
-rigenerazione 3
-lucidità 3*
-infuocare 3
-trascendere i reagenti 3*
-res.fisica 3*
-potenziamento magico
-res.elettrica3
-piede saldo3
-res.dolore3
-maestro armatura3
-res.veleni 3
Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6
+ Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
+ Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
+ Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
+ Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
+ Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
+ Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
+ Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
+ Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
rimaneza pix:214
0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)