La morte quando ti aspetta...non ha limiti...per trovarti!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
P@tty66
00domenica 28 settembre 2008 17:05
Leggete questa notizia "assurda!!
dal sito varesenews.it


Busto Arsizio - Varese - L'incidente è accaduto lungo la A-8. Primi soccorsi da alcuni viaggiatori
Auto prende fuoco in autostrada, conducente carbonizzato


--------------------------------------------------------------------------------

Un'auto ha preso fuoco mentre viaggiava lungo l'autostrada A8 dei laghi tra Busto Arsizio e Gallarate in direzione Varese questo pomeriggio, 25 settembre attorno alle 17. La persona alla guida non ha avuto scampo ed è morta carbonizzata. Si chiamava Mauro Vanoni, 57 anni, noto imprenditore di Gazzada Schianno. Non risultano altre auto coinvolte.
Secondo la ricostruzione raccolta sul posto dai vigili del fuoco, arrivati "nonostante il traffico e l'assenza di corsia d'emergenza sulle rampe" il veicolo si è praticamente arrestato da solo lentamente sulla corsia di marcia, mentre il fuoco lo stava divorando. Da un autobus di passaggio, sono arrivati i primi soccorsi, con un primo tentativo di spegnere le fiamme con un estintore e contemporaneamente è scattato l’allarme.
Inutile a quel punto l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte del conducente.
La circolazione è rimasta bloccata per alcune ore per riprendere in maniera graduale.
Resta da comprendere con precisione ciò che è accaduto all'interno dell'auto, una Mercedes classe A. Sempre secondo una primissima ipotesi fornita dai vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio "sembrerebbe che il fuoco sia stato causato dai vapori infiammabili che, per cause in fase di un più approfondito accertamento, hanno invaso l’abitacolo dell’automobile". Il fuoco all'interno dell'abitacolo ha impedito l'immediato riconoscimento della vittima; in serata, la tragica conferma.




Giovedi 25 Settembre 2008
redazione@varesenews.it





Gazzada Schianno - Imprenditore e benefattore della comunità locale, è rimasto vittima di un incidente stradale
Mauro Vanoni, un uomo del fare e del donare


--------------------------------------------------------------------------------

“Firmava le sue opere di bene con l’inchiostro simpatico”, quello che non si vede. Così questo giornale descriveva sette anni fa, in una cronaca, l’opera di Mauro Vanoni, imprenditore vittima di un tremendo incidente stradale lungo la A-8 avvenuto nel pomeriggio di oggi, 25 settembre. Una persona molto conosciuta a Gazzada Schianno, dove viveva con la sua famiglia, non solo per via della sua carriera professionale, nel settore tessile, ma per una nobile qualità: l’essere generoso con gli altri. Sposato, due figli, abitava a Gazzada Schianno in via Capolago; negli anni passati diverse opere sono state realizzate grazie al suo contributo, come la ristrutturazione delle scuola materna e la realizzazione di un asilo nido. Silenziosamente, la sua opera di bene non tralasciava neppure progetti di cooperazione internazionale in India e Messico. Una notizia, quella che arrivava dall’autostrada verso sera, che ha rovinato la giunta in corso al comune di Gazzada dove gli amministratori hanno appreso della tragedia quando la riunione era da poco iniziata, esprimendo subito profondo dolore e vicinanza alla famiglia.





» Commenti dei lettori (sono presenti 28 commenti)



www3.varesenews.it/varese/articolo_commenti.php?id=107778


www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=107757



una preghiera.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com