MOTOGP a LE MANS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jonny.21
00lunedì 19 maggio 2008 12:33
Sono ancora ottimista... ma sarà durissima!!
A parte una precoce usura dell'anteriore nella parte dx.... [SM=g27804]
a parte la rottura di non si sa bene cosa... [SM=g27805]
sono ancora convinto che il cangurino possa dire la sua, deve solo lavorare un poco per trovare il giusto compromesso...
Ma la yamaha ha fatto un super lavoro,vanno tutte senza distinzione di pneumatici e di piloti (il texas tornado l'anno scorso non arrivava mai nei primi 6..), bravi bravi... [SM=x148327]
Mentre Pedrosa è sempre più insopportabile [SM=x148319] , non ti sorpassa se non è sicuro al 115% di riuscirci...
e il povero Melandri continua a non capirci nulla [SM=x148321] , ma dovrebbe metterci più grinta (che ha sempre avuto poco), perchè se devi pennellare le curve, scusa, ma va a dipingere la parete di casa tua..
sconvolto
00lunedì 19 maggio 2008 22:29
Speriamo bene per il futuro ROSSO. In effetti quest'anno la Yamaha va proprio bene, indipendentemente dalle gomme ed i risultati lo confermano.

Pedrosino a me è abbastanza indifferente mentre Lorenzo... fa paura!! Questo viene su veramente bene e ha una cattiveria e un manico che lo aiuterà senz'altro.

Melandri per me è una palla persa... io non l'avrei mai preso in Ducati, l'incostanza e l'insicurezza perenne lo accompagnano sempre.

Il cangurino quando la moto è a posto ha ampiamente dimostrato di essere un gran manico, forse gli mancano un po' di doti da collaudatore ma non credo che il mondiale dell'anno scorso sia stato un caso (c'è chi lo ha paragonato ad Hayden... ma per favore!!)

E infine Rossi comunque è ancora un ottimo pilota (probabilmente ancora il migliore) però negli ultimi anni ha perso punti a livello "umano". E' facile essere simpatici quando la moto va bene e si vince.

"Pis end lov"
Lady Ba$tard
00martedì 20 maggio 2008 21:50
bene, bene jonny.21, finalmente non ci sono solo io che apro i post di commento gare [SM=x148308]
ecco anche il mio di commento:
1) yamaha ha fatto un super/ottimo lavoro e ne sono molto felice per un campionato aperto e non monotono....peccato che nessuno qust'anno fa polemica o insinua chissà quale trucco di benzina o gomme o magie varie
2) Peccato per Ducati: la rottura non ci stava, ma non è che dobbiamo lottare solo con il principino di Tavulia: di concorrenti al "sommo" podio del mondiale ce n'è ben più di uno (anche se i giornalisti non la pensano così)quindi i punti si possono "distribuire" su più piloti. X come la vedo io "ce la possiamo giocare" alla grande senza demoralizzarci troppo.
3) Melandri: questa enorme delusione, ma forse come dicono tutti quelli che lo conoscono è solo la Ducati che non lo ascolta... Mha?????
4) Pedrosa per me è un grande, ma Lorenzo lo è di più per quanto nessuno dei due mi stia a livello "televisivo" simpatico. Ci vuole del coraggio e del manico a guidare quelle bestie con così poca esperienza sulle spalle e stare subito dietro e davanti ai "vecchietti con anni di gavetta e di podi alle spalle".
Sicuramente se vincerà il campionato Pedrosa lo vincerà perchè non ha fatto il patacca e non ha rischiato: se non sbaglio il Dottore che insegna a destra e a manca se non faceva il patacca ed evitava un paio di cadute forse l'anno scorso.....però questa è solo la mia opinione....
ribadisco che il campionato così aperto a me piace! però qualche risultato in più lo vorrei vedere...
e vorrei vedere anche Toseland sul podio una volta vi dirò x ora grande Colin finalmente un risultato in gara anche per lui: strameritato
jonny.21
00mercoledì 21 maggio 2008 12:21
La Desmo16 è dura da digerire!!!
L'anno scorso anche il Loris era in difficoltà ma ci dava come un matto [SM=x148334] ...ribadisco che la Ducati è stata bravissima [SM=x148327] [SM=x148327] [SM=x148327] ma ha anche trovato il pilota perfetto per la sua creatura...
perchè Melandri se è a posto sa dare gas... come il Loris non si era spento perchè gli era nato l'erede (è incredibile cosa tirano fuori pur di darti contro!!!)
[SM=x148355] La DUCATI non è per tutti... [SM=x148355]

Altra annotazione:
in pista mi accontenterei di piegare come gli ultimi della 125 sul bagnato [SM=x148334] !!!!
Ciao
[SM=x148310]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com