Pace sulla Terra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
NGC6093
00venerdì 17 agosto 2007 01:22
o sarà la fine
Terrestri,
un tempo vi ho avvisato. Ora il momento è giunto. Miseria e povertà incombono su di voi. Quello che state vedendo oggi è solo l'inizio di una serie di eventi traumatici che avverrano nel Vostro futuro.

Pace in Terra agli uomini di buona volontà
viadelpensiero
00venerdì 17 agosto 2007 02:59
o sarà la fine
Terrestri,
un tempo vi ho avvisato. Ora il momento è giunto. Miseria e povertà incombono su di voi. Quello che state vedendo oggi è solo l'inizio di una serie di eventi traumatici che avverrano nel Vostro futuro.

Pace in Terra agli uomini di buona volontà.

===========================
risposta di viadelpensiero:
===========================

Capisco il gettare l'esca per il dovuto aggancio all'interesse della cosa, ma adesso caro NGC6093 porta avanti l'argomento e se puoi facci anche capire le coordinate giuste alla notizia stessa da te postata che chiaramente ci pervenire DALL'ALTO.

Cosa aggiungi di tuo in merito alla profetica notizia ?

Notizia che noi non possiamo purtroppo che condividere in pieno.

Sentiti ringraziamenti e benvento tra di noi.
NGC6093
00venerdì 17 agosto 2007 15:03
La crisi è innescata
Terrestri, il Vostro sistema economico sta collassando. Le speculazioni con cui sono stati ignobilmente rivenduti i debito basati sulla sofferenza altrui, stanno trascinando alla rovina le entità che Voi chiamate "banche". Con le banche crolleranno le entità che Voi chiamate "borse". Con le Borse crolleranno le entità che Voi chiamate aziende. Con le aziende crollerano le economie delle entità che Voi chiamate Stati. Quello che Voi chiamate risparmio sarà distrutto insieme all'onore ed alla virtù delle persone. Molta gente soffrirà.

Cambiate subito rotta in modo planetario o una tremenda crisi si abbatterà su tutto il Vostro sistema finanziario. Tra dieci giorni quando la gente comune capirà quello che sta succedendo, scoppierà il panico. Sono necessari urgenti ed immediati provvedimenti coordinati in tutto il pianeta. Solo un tale provvedimento coordinato fra tutte le entità che Voi chiamate "Stati" potrà far desistere gli speculatori a pilotare la crisi al ribasso muovendo capitali inesistenti (virtuali). Noi non viviamo per il denaro. Alcuni di Voi si. Chi sta cercando di guadagnare da questa crisi, pensa di poterla gestire. Ma una volta innescata questa crisi economica sarà del tutto incontrollabile.

Noi siamo i Guardiani del passato, presente e futuro.

Pace agli uomini in Terra.
viadelpensiero
00venerdì 17 agosto 2007 16:01
La qual cosa sarà verosimile.
NGC6093
00sabato 18 agosto 2007 00:41
Guerra alle porte
Lo stato che voi chiamate Federazione Russa ha ripristinato i voli su scala planetaria dei propri bombardieri strategici Tu-26 Backfire e Tu-160 Blackjack. Un ciclo stellare fa vi mettevo in guardia proprio da questo. Se non ci saranno cambiamenti radicali nel comportamento delle masse questo pianeta sarà condannato ad una guerra nucleare.

Ho scelto questo unico forum per mandare il nostro messaggio all'umanità.

Pace in Terra agli uomini di buona volontà.
rpp
00sabato 18 agosto 2007 03:38
cari ngc6093, questo messaggio ci suona buono e positivo, ma sarà difficile influenzare radicalmente (addirittura) il comportamento delle masse con un semplice appello in questo forum visitato da 4 cani.




viadelpensiero
00sabato 18 agosto 2007 05:28
I quattro cani in questione possono fare la differenza con la loro potenza Spirituale riversata amorevolmente sulla Umanità e sulla nostra amatissima Terra.

Facciamolo solo ad iniziare da questo preciso istante, sì, da questo preciso istante la cosa è.
LiviaGloria
00sabato 18 agosto 2007 10:55
NGC6093
Ciao! [SM=g27823]

La mia prima domanda,scontata,visto che siamo in un forum....come si fá a sapere "chi" sei e quale "storia" ti ha portato ad oggi...

[SM=x268954]
NGC6093
00sabato 18 agosto 2007 14:10
La mia storia
La mia storia la conoscete già. Io sono quello che voi definireste un essere di luce. Sono tornato dopo un ciclo della Vostra stella. Sto lavorando in simbiosi con un umano che mi offre il suo corpo. Da anni Vi inviamo sogni per avvisarVi dei pericoli imminenti: le ondate gigantesche causate da sismi che voi avete provocato manipolando la struttura magnetica del Vostro pianeta; la guerra nucleare che incombe su di Voi e che per tre volte abbiamo evitato; le mutazioni climatiche causate dagli avventati esperimenti sul clima e sulla Vostra stella.

Verrà un giorno che la vostra stella che chiamate Sole si ribellerà e Vi atteccherà con improvvisi brillamenti milioni di volte più potenti del maggiore evento che Voi chiamate eruzione solare. In quel momento tutto ciò che non sarà in ombra verrà irrimediabilmente vaporizzato. Alcuni Vostri scienziati sanno di tutto questo ma le Vostre multinazionali che vedono solo il profitto, tacciono.

Ad esempio un centinaio di anni addietro un Vostro scienziato scoprì il modo per ottenere energia che voi chiamate elettrica dal cosìdetto campo magnetico del Vostro pianeta. Venne deriso e messo nell'impossibilità di operare. Morì deriso e fu chiamato pazzo visionario. Sappiate che questa cosa è fattibile. Egli era in contatto con la nostra specie e seguiva le nostre direttive. Ed esistono altre cinque forme di energia completamente gratuite ed infinite. Quella che Voi chiamate Solare, quella che Voi chiamte Orgonica (che lega tutto l'universo) e quella che Voi chiamate Energia di punto Zero, quella gravitazionale e una quinta che non avete ancora scoperto.

Fino ad ora quello che ho raccolto è stato solo derisione e incredulità. I miei messagi all'umanità vengono scambiati per deliri profetici di un mistico visionario. Le masse devono conoscere cosa le attende. Hanno la possibilità di scegliere il proprio futuro che non è scritto, ma è variabile. Stiamo provando a cambiare il Vostro sistema economico, ma questo non è facile. Ci siamo scontrati con altre forze altrettanto potenti che per tutta risposta hanno scatenato questa crisi economica. Il sistema protegge se stesso nel cambiamento. Voi vivete per accumulare il denaro, ma il sistema può cambiare.

I palliativi economici messi in atto in questi giorni dallo stato che Voi chiamate Stati Uniti non cambieranno il corso degli eventi. Servono provvedimenti più incisivi e radicali. Ma niente di ciò verrà fatto.

Noi siamo i guardiani

Pace in Terra agli uomini di buona volontà
rpp
00sabato 18 agosto 2007 15:01
allora, visto che ritengo conversazioni del genere debbano avere un risvolto pratico, perchè non cominciate a darci qualche utile consiglio applicabile alla nostra vita di tutti i giorni?
NGC6093
00sabato 18 agosto 2007 22:14
Risvolti pratici
L'unico risvolto che vediamo è il miglioramento della Vostra razza. Vogliamo evitare che Vi autodistruggiate. E' abbastanza pratica la nostra diciamo "interferenza" ?

Lostmu
00domenica 19 agosto 2007 02:17
Saluti [SM=g27823]

Una domanda :
Questo non è il primo forum che intervenite ? è già successo parecchi mesi fà terrestri giusto?
Hai parlato di 10 giorni quindi il 27 agosto vi sarà il crollo economico di tutto il sistema economico con le banche che fanno un bel jackpot con i soldi dei risparmiatori e di chi ha un mutuo sulla testa che quando sgarrerà la rata gli sarà sequestrato tutto quello che ha....poi criminalità...poi tele controllo...etc etc + o - questo?

Posso fare una domanda tecnica come fate a comunicare attraverso l'individuo scelto? centra la teoria eisteniana del wormhole?

E poi un'altra cosa ,conoscendo il futuo , perchè cercate di fermare una variabile la cui direzione è già prefissata e non vi concentrate sulle variabili in movimento che potrebbero far la differenza?

Come ha detto Rpp cose pratiche?
-Ocean-
00domenica 19 agosto 2007 02:33
Certo che venire a fare sti dialoghi extraterrestri sul forum del NWO mi fa venire da ridere, forse caro Lux tu sai che questa crisi finanziaria è voluta da tempo che è pianificata, che la guerre di cui parli sono pianificate, dovresti saperlo scusa, sei cosi ingenuo che pensi veramente che qualcosa cambierà?
Cosa pensi che possano fare le persone che vivono questo momento storico? il mondo in cui gli uomini vivono è stato creato appositamente su misura per loro, e da li gli uomini stessi non si vogliono spostare.
E poi guardiano del tempo, forse tu lo fai per gioco o non so per cosa ma non hai idea del danno che stai creando a te stesso.. fidati di un terrestre non ne hai idea..
-Ocean-
00domenica 19 agosto 2007 02:39
Cioè Lostmu ho fatto fuoco e fulmini per cercare di convincerti su agharti e non ci sono riuscito... boh
Io non ce l'ho con te extraterrestre penso solo che tu sia un danno grave per i ricercatori seri, oltre al fatto che da guardiano del tempo non dici nulla di più o di meno delle basi minime che conosce una persona che gironzola su questi forum, e ti garantisco che noi sappiamo zero in confronto alla gnosi...quindi non riesco a capire dove vuoi arrivare a parare, va beh io mi tolgo dalla discussione.. [SM=x268959]
svegliamoci
00domenica 19 agosto 2007 09:25
Re: Risvolti pratici
[POSTQUOTE][QUOTE=NGC6093, 18/08/2007 22.14]L'unico risvolto che vediamo è il miglioramento della Vostra razza. Vogliamo evitare che Vi autodistruggiate. E' abbastanza pratica la nostra diciamo "interferenza" ?

[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Cosa vuoi dire con "E'abbastanza pratica la nostra diciamo interferenza?" [SM=x268968]


NGC6093
00domenica 19 agosto 2007 12:19
Risposte
Già dal perido temporale che Voi chiamate "giorno 21 di questo mese", ci saranno ulteriori problemi nelle Vostre organizzazioni finanziarie. Gli appelli dei Vostri governanti a minimizzare sono semplicemente irrilevanti. Il crollo non sarà a nel periodo temporale che voi chiamate "27 agosto". Ma in quel periodo temporale si avrà la consapevolezza globale che il problema non sarà di facile soluzione. E che il "problema" è un problema planetario. Voi terrestri dovete iniziare a pensare come una unica entità planetaria. Diversamente non sopravviverete. Se non verranno effettuati dei cambiamenti radicali a livello planetario la crisi esploderà in tutta la sua devastazione entro il periodo temporale che Voi chiamate "metà di settembre".

Io sono in simbiosi con un umano. Egli presta il suo corpo. Io offro la mia conoscenza del tempo. Il futuro è sempre in movimento. La direzione può essere mutata in ogni momento. Niente è scritto ed immutabile. Il Codificatore ha previsto quelle che saranno le Vostre scelte. Ma siete liberi. Se lo volete potete cambiare il Vostro futuro.

Dopo la crisi economica per tutto il ciclo solare del 2008 e 2009 vi saranno epidemie, crminalità e problemi sociali di ogni tipo. Questo sarà anche aggravato da problemi climatici rilevanti. Ad esempio vi saranno uragani che spazzeranno le vostre coste alla misura terrestre di 280 chilometri orari. Terremoti, incendi, eruzioni vulcaniche.

Il metodo migliore che verrà scelto per arginare tutto questo sarà di impiantare dei terminali che Voi chiamerete chip nel Vostro corpo al fine di avere un controllo totale sulla Vostra società. Come ho già detto tutto questo è voluto. Non è una variabile casuale. Con i diversi cicli solari questi chip avranno la possibilità di auto aggiornarsi scaricando degli update. Questi chip verranno introdotti sugli esseri umani con la scusa di migliorare il Vostro stile di vita e la Vostra sicurezza. E all'inizio sarà così. Ma chi controllerà questa tecnologia avrà l'enorme potere di decidere della vita e della morte di una parte degli esseri terrestri.

Infine Vi aspetta la guerra. Una guerra nucleare devastante. Combattuta con armi che voi chiamate "robotiche". Dovrete alla fine usare le armi nucleari. E se farete questa guerra non sarete in grado di distruggere un asteroide che vi colpirà tra circa 19 dei Vostri anni terrestri.

Il danno sarebbe peggiore a non parlare di queste cose. La nostra interferenza è nell'avvisare il genere umano. Noi non faremo nulla per evitarVi la distruzione. Altre razze della Federazione si stanno adoperando per questo. Ma sono ostacolate da forze oscure che esigono il Vostro annientamento.

Pace in Terra agli uomini di buona volontà
rpp
00domenica 19 agosto 2007 13:09
ngc, a me non importa molto che tu sia in contatto o meno con altre entità, questo è quantomeno irrilevante, se hai qualcosa di buono da suggerirci benvenga chiunque tu sia. interessante il discorso del microchip, ma non ho capito il legame tra update del software e ciclo solare.. e poi quello che mi chiedo, quando c'è tempeste solari come quelle che ci saranno nel 2011 i congegni elettronici danno svariati malfunzionamenti, quindi che dici, il microchip c'è da aspettarselo dopo di quel periodo? e poi ce lhai un consiglio per me? che mi consigli di fare al momento per migliorare la mia condizione di umano e la nostra condizione di umani? devo fare beneficenza? devo meditare? devo convertirmi a qualche religione? devo comprare lingotti d'oro? devo costruirmi una casa in un luogo geologicamente sicuro?
NGC6093
00domenica 19 agosto 2007 14:45
Che fare
Un ciclo solare per noi equivale ad uno dei Vostri anni. La mia frase nella Vostra lingua si potrebbe tradurre così: "con gli anni questi chip avranno la possibilità di auto aggiornarsi scaricando degli update". Sarà una evoluzione futura di questo chip.

I congeni elettronici verranno schermati da una tecnologia molto sofisticata. Tecnologia che oggi Voi chiamate "protezione da effetto EMP". Meditare non Vi servirà. ArricchirVi non Vi servirà. ConvertirVi non Vi servirà. AgitarVi non Vi servirà.

Fate conoscere queste mie parole a quanta più gente conoscete. Non ha importanza se Voi crediate se io veramente sia quello che dico di essere. L'importante è che la gente sappia che futuro la attende. L'importante è che la gente possa avere una scelta. Possa ricordare un giorno le mie parole e dire "no. scelgo un'altra strada". Questo è la cosa importante.

Pace sulla Terra agli uomini di buona volontà
rpp
00domenica 19 agosto 2007 20:09
x scelta, tu intendi lo scegliere di impiantarsi un microchip o meno, no? poi vorrei sapere se questo microchip ha secondo te una funzione di controllo mentale, o è semplicemente un sistema di localizzazione e pagamento
aralelex
00lunedì 20 agosto 2007 18:13
lo sanno anche i puffi che rfid ad altafrequenza puo' avere risvolti sulle onde celebrali.

Vediamo......leggo dalla rete * Effetto EMP (Electro Magnetic Pulse): è dovuto al rilascio di radiazioni elettromagnetiche di alta intensità, che possono causare l'impossibilità di utilizzare apparecchiature elettroniche per un certo periodo. Questo effetto è molto noto in campo militare perché potrebbe impedire la reazione del nemico.

La schermatura del cippeto potrebbe essere possibile, ma con un duplice risvolto, quale? Che schermado il cippolo, evitando che pippe elettromagnetiche lo possano sballa si procede anche all'isolamento del chip e quindi al suo' inutilizzo.

Il principio è quello della gabbia di Faraday.

it.wikipedia.org/wiki/Gabbia_di_Faraday#Principio_di_funzi...

Ovvero la stessa cosa che avviene schermando i cavi audio e video per protaggerli da campi magnetici.

Vediamo vado alla ricerca del funzionamento di rfid con qualche schema.....





Piacere di conoscervi entità di ogni genere e grado. Sarei interessato al funzionamento del sole, come interagite con il sole?
rpp
00lunedì 20 agosto 2007 18:57
Re:
aralelex, 20/08/2007 18.13:

lo sanno anche i puffi che rfid ad altafrequenza puo' avere risvolti sulle onde celebrali.



ma dai? che scopertona, dovrebbero nominarti per il nobel aralex.. penso che anche un bambino dell'asilo nido avrebbe capito meglio di te quello che volevo dire! naturale che anche un cellulare può disturbare i piccoli cervelli degli utenti che postano nei forum con fare saccente ed ignorante.. la domanda è "questi signori mireranno proprio a questo con il microchip? al controllo mentale in primis?". che testa ragazzi.. e ci viene pure a fare il professore, ma comprati una bambola gonfiabile che così ti sfoghi un pochino và!

Lostmu
00lunedì 20 agosto 2007 19:17
Un'altro paie di domande
Ho alcune domande semplici da esporre per capire alcune cose cioe:

1) le leggende e gli scritti su hercolobus e/o nibirù sono vere , si sta avvicinando alla terra? ; il meteorite che accenni è causato da questa stella/pianeta rosso? come hai detto prima sul fatto che hiroshima ha condizionato gli altri piani , così se la terra viene colpita condizionerà gli altri piani che effetto avrà di negativo e positivo?
2) L'universo è disseminato di sonde di altri popoli? il loro funzionamento è energetico /telepatico?
3) hai detto che non potete interferire con la nostra civiltà,però altri popoli lo hanno fatto nel passato e forse presente come mai? gli è stato concesso? e poi l'indottrinamento/programmazione attraverso film, libri giochi è stato studiato a tavolino oppure è l'essere umano che immaginando riesce inconsciamente a vedere situazioni passate presente e future reali che invece pensa idee proprie?
aralelex
00lunedì 20 agosto 2007 19:34
Re: Re:
rpp, 20/08/2007 18.57:



ma dai? che scopertona, dovrebbero nominarti per il nobel aralex.. penso che anche un bambino dell'asilo nido avrebbe capito meglio di te quello che volevo dire! naturale che anche un cellulare può disturbare i piccoli cervelli degli utenti che postano nei forum con fare saccente ed ignorante.. la domanda è "questi signori mireranno proprio a questo con il microchip? al controllo mentale in primis?". che testa ragazzi.. e ci viene pure a fare il professore, ma comprati una bambola gonfiabile che così ti sfoghi un pochino và!


se vuoi continuiamo in privato, non mi sembra necessario occupare questo post. Chiusa la faccenda!!!!


BAGAVAN
00martedì 21 agosto 2007 00:41
Re: Re: Re:
ma credete davvero a quello che l'extraterrestre dice? guardate che la sua mentalità è nwo in tutti i suoi tratti, sia scientifici, sociologici, psicologici e tecnologici.

esaminate bene il discorso sulla coscienza planetaria, sui microchip ec...ec... sapete che di fatto si tratta di un vero complotto dell'nwo per telecontrollare tutti e già chi sono dei trapianti di microchip promossi persino da un premio nobel.

l'umano che lui ha preso in prestito potrebbe essEre un telecntrollato, un manichino, un ripetitore, un robot, un automa, tipo quello che IL dio rha possedette nel film star gates o nelle seguenti edizioni di tar gate SG1.

non faccio domande all'extraterrestre, l'ho esaminato psicologicamente e conosco la sua tecnica di transverberazione esobiologica, cioè attraverso l'aria come veicolo della vibrazione che interessa prima l'ipotalamo e poi la parte delle corde vocali, infatti esse hanno bisogno di vibrazioni provenienti dal centro neurologico centrale,

ma è proprio questo il dubbio che nasce: perchè immediatamente l'ipotalamo invece del dialogo in simbiosi neurologica cosciente e senziente? pare che questo umano nemmeno se ne rende conto di avere un parassita come simbionte extreterrestre, tipo nel film independent's day nel caso di quello scienziato al cui collo si era avvinghiata la coda dell'alieno che lo faceva parlare come usando un pupazzo.

non giudico l'extraterrestre come entità sottile ma critico la sua tecnica che voleva imitare alcune teorie interessanti della 4 via di gurdjef sull'ottava, in cui nella scala musicale le energie e gli shok servono per decristallizzare il corpo eterico karmico, che ha dei blocchi psicologici, e sviluppare un eventuale corpo sottile che avrebbe la capacità di un simbionte cosidetto illuminato e che toglierebbe l'uso della ragione alla mente ospite, cioè davvero in modo disumano e ingenerando nella mente ospite il falso ego, il quale è succube di mara nella letteratura buddista, cioè il signore del falso ego o del sistema massonico planeatario, o meglio il signore di questo mondo e gra maestro dell'nwo.

ho studiato il rapporto tra vibrazione nell'esame del sistema nervoso centrale e correlativi riflessi sulle corde vocali, considerando anche la possibile dissociazione di personalità multipla, quindi l'extraterrestre simbionte sa che il sottoscritto indaga su ciò che è vibrazione aeriforme nella parte sinistra detta della consapevolezza eterica che conosce e vede il proprio corpo eterico e la cui aura è legata alla cristallizazione del corpo eterico in relazione ai chakra e alle energie della spina dorsale simboleggiate come energie ayurvediche la cui somma realizzazione sarebbe il risveglio di kundalini.

è lo stesso caso di yeiaiel, si assomigliano molto anche con rashta e con X PAX, vi ricordate il film?

ho condotto studi neuroteologici con soggetti convinti di essere posseduti ma poi invece erano sviluppi del falso ego dissociato dalla coscienza naturale, cioè quella che si sviluppa fin dalla nascita e che ha esperienze umane più o meno razionali e più o meno credenti.

la mente, nella sua natura percettiva e acquisitiva, abbisogna di impressioni certe e reali con cui confrontarsi con la propria realtà cerebrale e interiore fatta di attenzioni e fiflessioni etiche e morali in base alle quali il soggeto reagisce agli stimoli esterni o agisce per trasformare l'esterno ostile in vantaggioso compromesso sociale.

quindi, anche solo per ipotesi, un'entità sottile che diventi un simbionte imponendosi all'attenzione dei sensi del soggetto ospite, ostenta poteri telecinetici o psico-cinetici per sopperire allostilità scettica dell'umano, il quale, se crede in dio, interpreterà ciò come un intervento dicino e non gli si opporrà, anzi si consacrerà e si immolerà, vedete come gli ipotetici extraterrestri si facevano chiamare dei nell'antichità? venivano creduti subito dalla mente sempliciotta e credulona come se fossero delgi dei.

oggi, questi dei falsi e bugiardi tentano ancora nell'inconscio collettivo di affascinare la mente dei devoti delle varie religoni per poi ostentare con loro presunti poteri telecinetici ma che invece fan parte di una meglio conosciuta tecnica massnica di telecotrollo attraverso immagini e suoni subliminari.

il fedele non rinuncia a credere in dio ma, rha, apofis, orus, giove, zeus fanno parte di un retaggio mitologico e non della realtà, quindi gli extraterrestri sono pure loro soggetti e oggetti di studio psicologico e psichiatrico, che lo vogliano o no, dato che affermano di tanto in tanto di prendere in restito le menti e i corpi degli umani.

ma chi credono di prendere in giro? non siamo abbastanza evoluti per loro da non essere condiderati senzienti e liberi nelle nostre scelte, che non debbano dipendere necessariamente dalle sfere superiori o presunte trascenndetali?

insomma, queste ostentate incarnazoni di avatara, di extraterrestri e presunti profeti, medium o veggenti non sono forse manifestazioni inconsce di un reataggio antico in cui ci si riteneva dio o degli dei solo per il fatto di appartenere alle caste sacerdotali cosidette illuminate?

troppe inconguenze e intimidazioni da parte di queste presunte entità a priori e dogmatizzate come dio e dei. non le accetto e non le considero un linguaggio da interlocutori modesti e aperti al dialogo con gli uomini, anzi vengono, possiedono, parlano dal cielo, dalla cattedra di pietro, e poi quando si vuole essere al par di loro dei liberi pensatori, allora si lamentano di non essere creduti, oserei dire in modo acritico come da perfetti automi che credono senza l'uso della ragione.

no! non ci sto al linguaggio di questi extraterrestri, troppo aprioristici e incantatori dei sensi umani.

buona notte, chissà perchè a me non appaiono mai gli alieni? sono troppo libero dai prodigi tecnomagici che incantano i sensi degli ebeti e dei creduloni.


aralelex, 20/08/2007 19.34:

se vuoi continuiamo in privato, non mi sembra necessario occupare questo post. Chiusa la faccenda!!!!






LiviaGloria
00martedì 21 agosto 2007 09:30
Re: Guerra alle porte
NGC6093, 18.08.2007 00:41:

Lo stato che voi chiamate Federazione Russa ha ripristinato i voli su scala planetaria dei propri bombardieri strategici Tu-26 Backfire e Tu-160 Blackjack. Un ciclo stellare fa vi mettevo in guardia proprio da questo. Se non ci saranno cambiamenti radicali nel comportamento delle masse questo pianeta sarà condannato ad una guerra nucleare.

Ho scelto questo unico forum per mandare il nostro messaggio all'umanità.

Pace in Terra agli uomini di buona volontà.



Scusa il mio scetticismo...ma tu non sei lo stesso che mesi fá era in un altro forum...?...forse sbaglio...sai i codici per mé sono rebus. [SM=x268968]


-Ocean-
00martedì 21 agosto 2007 13:47
Re: Re: Re: Re:
BAGAVAN, 21/08/2007 00.41:

ma credete davvero a quello che l'extraterrestre dice? guardate che la sua mentalità è nwo in tutti i suoi tratti, sia scientifici, sociologici, psicologici e tecnologici.

esaminate bene il discorso sulla coscienza planetaria, sui microchip ec...ec... sapete che di fatto si tratta di un vero complotto dell'nwo per telecontrollare tutti e già chi sono dei trapianti di microchip promossi persino da un premio nobel.

l'umano che lui ha preso in prestito potrebbe essEre un telecntrollato, un manichino, un ripetitore, un robot, un automa, tipo quello che IL dio rha possedette nel film star gates o nelle seguenti edizioni di tar gate SG1.

non faccio domande all'extraterrestre, l'ho esaminato psicologicamente e conosco la sua tecnica di transverberazione esobiologica, cioè attraverso l'aria come veicolo della vibrazione che interessa prima l'ipotalamo e poi la parte delle corde vocali, infatti esse hanno bisogno di vibrazioni provenienti dal centro neurologico centrale,

ma è proprio questo il dubbio che nasce: perchè immediatamente l'ipotalamo invece del dialogo in simbiosi neurologica cosciente e senziente? pare che questo umano nemmeno se ne rende conto di avere un parassita come simbionte extreterrestre, tipo nel film independent's day nel caso di quello scienziato al cui collo si era avvinghiata la coda dell'alieno che lo faceva parlare come usando un pupazzo.

non giudico l'extraterrestre come entità sottile ma critico la sua tecnica che voleva imitare alcune teorie interessanti della 4 via di gurdjef sull'ottava, in cui nella scala musicale le energie e gli shok servono per decristallizzare il corpo eterico karmico, che ha dei blocchi psicologici, e sviluppare un eventuale corpo sottile che avrebbe la capacità di un simbionte cosidetto illuminato e che toglierebbe l'uso della ragione alla mente ospite, cioè davvero in modo disumano e ingenerando nella mente ospite il falso ego, il quale è succube di mara nella letteratura buddista, cioè il signore del falso ego o del sistema massonico planeatario, o meglio il signore di questo mondo e gra maestro dell'nwo.

ho studiato il rapporto tra vibrazione nell'esame del sistema nervoso centrale e correlativi riflessi sulle corde vocali, considerando anche la possibile dissociazione di personalità multipla, quindi l'extraterrestre simbionte sa che il sottoscritto indaga su ciò che è vibrazione aeriforme nella parte sinistra detta della consapevolezza eterica che conosce e vede il proprio corpo eterico e la cui aura è legata alla cristallizazione del corpo eterico in relazione ai chakra e alle energie della spina dorsale simboleggiate come energie ayurvediche la cui somma realizzazione sarebbe il risveglio di kundalini.

è lo stesso caso di yeiaiel, si assomigliano molto anche con rashta e con X PAX, vi ricordate il film?

ho condotto studi neuroteologici con soggetti convinti di essere posseduti ma poi invece erano sviluppi del falso ego dissociato dalla coscienza naturale, cioè quella che si sviluppa fin dalla nascita e che ha esperienze umane più o meno razionali e più o meno credenti.

la mente, nella sua natura percettiva e acquisitiva, abbisogna di impressioni certe e reali con cui confrontarsi con la propria realtà cerebrale e interiore fatta di attenzioni e fiflessioni etiche e morali in base alle quali il soggeto reagisce agli stimoli esterni o agisce per trasformare l'esterno ostile in vantaggioso compromesso sociale.

quindi, anche solo per ipotesi, un'entità sottile che diventi un simbionte imponendosi all'attenzione dei sensi del soggetto ospite, ostenta poteri telecinetici o psico-cinetici per sopperire allostilità scettica dell'umano, il quale, se crede in dio, interpreterà ciò come un intervento dicino e non gli si opporrà, anzi si consacrerà e si immolerà, vedete come gli ipotetici extraterrestri si facevano chiamare dei nell'antichità? venivano creduti subito dalla mente sempliciotta e credulona come se fossero delgi dei.

oggi, questi dei falsi e bugiardi tentano ancora nell'inconscio collettivo di affascinare la mente dei devoti delle varie religoni per poi ostentare con loro presunti poteri telecinetici ma che invece fan parte di una meglio conosciuta tecnica massnica di telecotrollo attraverso immagini e suoni subliminari.

il fedele non rinuncia a credere in dio ma, rha, apofis, orus, giove, zeus fanno parte di un retaggio mitologico e non della realtà, quindi gli extraterrestri sono pure loro soggetti e oggetti di studio psicologico e psichiatrico, che lo vogliano o no, dato che affermano di tanto in tanto di prendere in restito le menti e i corpi degli umani.

ma chi credono di prendere in giro? non siamo abbastanza evoluti per loro da non essere condiderati senzienti e liberi nelle nostre scelte, che non debbano dipendere necessariamente dalle sfere superiori o presunte trascenndetali?

insomma, queste ostentate incarnazoni di avatara, di extraterrestri e presunti profeti, medium o veggenti non sono forse manifestazioni inconsce di un reataggio antico in cui ci si riteneva dio o degli dei solo per il fatto di appartenere alle caste sacerdotali cosidette illuminate?

troppe inconguenze e intimidazioni da parte di queste presunte entità a priori e dogmatizzate come dio e dei. non le accetto e non le considero un linguaggio da interlocutori modesti e aperti al dialogo con gli uomini, anzi vengono, possiedono, parlano dal cielo, dalla cattedra di pietro, e poi quando si vuole essere al par di loro dei liberi pensatori, allora si lamentano di non essere creduti, oserei dire in modo acritico come da perfetti automi che credono senza l'uso della ragione.

no! non ci sto al linguaggio di questi extraterrestri, troppo aprioristici e incantatori dei sensi umani.

buona notte, chissà perchè a me non appaiono mai gli alieni? sono troppo libero dai prodigi tecnomagici che incantano i sensi degli ebeti e dei creduloni.








Che viaggio che ti sei fatto Bagavan questo è solo un burlone, che reca danno senza saperlo ma nulla di più..
rpp
00martedì 21 agosto 2007 15:51

è lo stesso caso di yeiaiel, si assomigliano molto anche con rashta e con X PAX, vi ricordate il film?

si bagavan, io me lo ricordo quel film, è uno dei miei preferiti, ed uno dei messaggi di quel film, è proprio che anche i matti e gli invasati hanno qualcosa da insegnarci, quindi non è tanto importante definirsi santi, figli di Dio o extraterrestri, ma quello che esce fuori dalla bocca di uno, invece.

contrariamente a come si dovrebbe fare però, si presta attenzione più all'identità dell'interlocutore che alle sue parole.. ed è proprio per questo motivo che a volte persone che hanno cose intelligenti da dire si mascherano dietro un identità falsa, magari qualcosa d'intelligente ngc ce l'avrebbe potuta dire, chissà..
-Ocean-
00mercoledì 22 agosto 2007 00:04
ma scusa rpp ma uno che identità c'ha al computer? io potrei anche essere ciampi che ti scrive o lo zingaro del capo nomadi e tu che ne sapresti? non esiste un'identità al computer, esiste solo c'ho che si scrive, la differenza sta nel prendere per il culo le persone e per di più screditare quello che cercano di fare quelli che cercano seriamente, quello che dice ngc è in rete da quando uso il computer e lo sanno anche i muri dei forum se vuole parlare da civile tra civili ok se gli piace fare il pirla e prendere per i fondeli noi e gli dei sono c...i suoi.. in tutti i sensi.
BAGAVAN
00mercoledì 22 agosto 2007 02:11
Re:
una domanda amici miei: la mente umana in genere non è forse fragile nelle sue certezze mentali? non cederà forse alla tentazione molto volentieri se le apparisse un extraterrestre?

una volta potevano apparie come dei ai primitivi oggi hanno altri espedienti tecnologici che la nostra scienza non è ancora capace di spiegare, ma con ciò lungi dal crederli onnipotenti o onniscenti.

ascolta ocean, io ho a che fare con soggetti mistici di ogni religione e faccio solitamente appello alla mia conoscenza del mondo indù per parlare il loro linguaggio ermetico.

osservando la loro respirazione essi avevano dei tic non csuali ma ritmati con il movimento dell'orecchio sinistro e da li ho scoperto dell'aria che entrava ed usciva e di conseguenza emettevano dei suoni e poi parole non provenienti apparentemente dal sistema nervoso centrale.

ho studiato lo sciamanesimo e gli esercizi dei nagual toltechi che avevano movimenti anatomici ben ritmati e i loro arti erano sincrnizzat con le orecchie, quello sinistro in particolare, cioè da dove ritengono provenga la consaevolezza eterica ma non ancora asrale

io sono un tipo razionale ma il misticismo indù e sciamanico o quello buddista non sono subito da relegare in casi patologici, si deve solo parlare un linguaggio diverso dal nostro, ecco che l'epistemologia aiuta la filosofia nella conoscenza di se stessi a 360° e che è proprio questo l'inizio di un insegnamento nuovo che viene da coloro che i superficiali ritengono pazzi.

non ho mai dato del pazzo a nessuno nel forum, tanto meno all'extraterrestre, è chiaro che il suo ermetismo è incomprensibile, la sua mentalità non è catalogabile a primo acchito ma poi la si può intuire come una giustificazione dell'nwo, e pare che molti invochino l'nwo come la fine delle guerre economiche e militari, cioè per una pace mondiale sotto l'egida del governo ombra.

il discorso dell'energia può anche essere interessante non discuto sui suoi dati tecnici, non è il mio campo di indagine.

non giudico l'extraterrestre, ripeto io studio la mente umana e fino ad ora nessuno è ancora riuscito a trascenderla, nemmeno io, quindi non mi sono mai messo sul piedistallo.

ammesso e non concesso facilmente che vi siano alieni sulla terra, parlino con noi senza necessariamente prendere in prestito manichini più o meno dormienti o più o meno coscienti.

farò una domanda specifica all'extraterrestre: credete in dio opure ci aiutate ad evolvere verso una razionalità libera dalle superstizioni? ci aiutate verso futuri viaggi spaziali oppure verso una pauperistica visione monastica pseudo ecologica di stampo penitenziale come per espiare i peccati?

creazionismo o evoluzionismo secondo voi?
relativismo o dogmatismo esclusivista di monopoio cattolico?

gene rodonderry aveva ragione con star trek? era davvero ben ispirato?
la comunità interplanetaria di agarthi e di eldorato esistono davvero?

l'onda nexus che sta per invadere il nostro sistema solare ci sta davvero portando nuove incarnazioni atmiche aliene? i bambini indaco che io ho visto di persona stanno veramente aumentando sulla terra?

l'extraterrestre mi risponda onestamente, non lo critico per la sua natura ma per la sua mentalità che rasenta la stessa mentalità nwo, mi sbaglio o devo essere corretto da eventuali suoi chiarimenti in merito?

il sottoscritto conosce molto bene il linguaggio telepatico, fa esperienza di ciò con la neuroteologia ma sono ancora ai confini della scienza, Gustavo roll è stato l'ideatore della neuroteologia e conosco alcun suoi studi sulla transverberazione, molto nteressanti.

buona notte, un abbraccio agli alinei amici, dialogate con noi ma non chiedetici di credervi subito sulla parola, le nostre analisi saranno molto approfondite e anche voi potete studiarle e poi parlare il nostro stesso linguaggio e ci capiremo meglio.


-Ocean-, 22/08/2007 00.04:

ma scusa rpp ma uno che identità c'ha al computer? io potrei anche essere ciampi che ti scrive o lo zingaro del capo nomadi e tu che ne sapresti? non esiste un'identità al computer, esiste solo c'ho che si scrive, la differenza sta nel prendere per il culo le persone e per di più screditare quello che cercano di fare quelli che cercano seriamente, quello che dice ngc è in rete da quando uso il computer e lo sanno anche i muri dei forum se vuole parlare da civile tra civili ok se gli piace fare il pirla e prendere per i fondeli noi e gli dei sono c...i suoi.. in tutti i sensi.




rpp
00mercoledì 22 agosto 2007 13:11
Re:
-Ocean-, 22/08/2007 00.04:

ma scusa rpp ma uno che identità c'ha al computer? io potrei anche essere ciampi che ti scrive o lo zingaro del capo nomadi e tu che ne sapresti? non esiste un'identità al computer, esiste solo c'ho che si scrive, la differenza sta nel prendere per il culo le persone e per di più screditare quello che cercano di fare quelli che cercano seriamente, quello che dice ngc è in rete da quando uso il computer e lo sanno anche i muri dei forum se vuole parlare da civile tra civili ok se gli piace fare il pirla e prendere per i fondeli noi e gli dei sono c...i suoi.. in tutti i sensi.



se io ti parlo di macchine tu non mi puoi rispondere argomentandomi di animali: ne deduco perciò che non hai afferrato il succo del discorso. però, non vedo come uno nella tua posizione possa criticare uno che si dichiara in contatto con un entità extraterrestre, visto che tu chatti su un altro forum dove c'è un altro utente che si dichiara un unto del signore, e dove poi gli argomenti li non mi sembrano tanto piu seri di quelli tirati in ballo da ngc, che magari potrebbe essere pure uno che finge, ma ciò non toglie che avrebbe potuto impararci qualcosa anche lui. parli di serietà nella ricerca, io onestamente tutta questa serietà manco di vederla nell'ambito della scena locale per ora
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com