Per Giovanni Canzio (DARWIN) e per conoscenza a tutti gli amici di IPPICANDO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ANSANTI
00martedì 15 gennaio 2002 02:18

Carissimo Giovanni ti chiedo, gentilmente, di leggere il post che Io, Franco Dianetti alias ANSANTI, ho proseguito pochi giorni fa sul Forum di IPPICANDO.IT per riportare integralmente un articolo comparso su un quotidiano romano a distribuzione gratuita (chiamato METRO e non MESSAGGERO) riguardo al quale sono stato tacciato di ignoranza (rispetto a cosa non saprei dire), assieme a tutti i compagni del SITO che hanno ritenuto opportuno condividerlo, niente “popo” di meno che da sua eminenza SANDRO MARRARINI in un pubblico intervento apparso sul Forum di CHORSE.IT. Siccome non ho dubbi riguardo alla tua onestà intellettuale e stimo la tua persona e il tuo pensiero, mi sarà molto più facile, se eventualmente condividerai il suo giudizio, accettare la poco onorevole qualifica di ignorante. Sinceramente non capisco cosa abbia voluto contestarmi e di riflesso contestarci questo illustre Signore nel suo post che, per quanto mi sia sforzato di rileggere e comprendere, ritengo assolutamente farneticante e fuori argomento. Ti preciso che l’articolo in questione non è stato assolutamente scritto da nessun membro di Ippicando (nel post è riportata anche la firma della giornalista che l’ ha redatto) ma è semplicemente riportato sul Forum come stimolo alla discussione perché, a mio personalissimo giudizio, meritava assoluto risalto nel nostro contesto di appassionati di ippica e di cavalli. Comunque la si pensi esso prende in considerazione argomenti e situazioni assolutamente importanti per la definizione di un codice deontologico degli ippici attori e spettatori che essi siano. Il problema essenziale, questo fondamentalmente evidenziava l’articolo, non sono certo i Pali disputati sull’asfalto casomai lo sono i proprietari di cavalli e scuderie che si prestano al gioco delle scommesse clandestine in merito all’operato dei quali sembra (per fortuna aggiungo io) si stia scomodando la magistratura. Sono fermamente convinto che il Signor Marrarini abbia letto il post di sfuggita senza approfondirne minimamente i contenuti e magari dopo una più attenta revisione del testo ritratterà il suo giudizio che al momento giudico gratuito, estemporaneo e scarsamente soppesato. Ma Sandro Marrarini è il telecronista di SNAI SAT ? Sono senza parole...........

Ciao grandissimo.

Franco Dianetti

GuidoZ
00martedì 15 gennaio 2002 08:14
Carissimo Franco...
Le offese gratuite stanno a dimostrare il poco spessore culturale.

claudio.miscoria
00martedì 15 gennaio 2002 08:29
Vi ricordo che noi siamo un'altra cosa....
non ripercorriamo errori passati.
Niente polemiche a distanza.

Guardiamo a noi stessi.

Vi abbraccio, Claudio

Mbrone
00martedì 15 gennaio 2002 09:13
Non sono a conoscenza dell'intervento fatto su cHorse ..
.. comunque volevo testimoniare la mia tristezza nata dal leggere quelle righe che ci hai riportato da un articolo di METRO. Noi amiamo i cavalli, la gioia e la rabbia che ci regala una corsa, non di certo questo mondo sommerso che forse sarebbe il caso di ripulire un pò per il bene di tutti.

Ciauooooo
Mbrone
Patty66
00martedì 15 gennaio 2002 11:14
Solo due cose!
La prima...è che se io devo dire qualcosa a Ippopippo....non vado certo a scriverla su Gaet o su un altro qualsiasi sito...la seconda..è che Darwin ha fatto bene a rispondere così..proprio in virtù della prima!

Per il resto...se io prendo un pezzo di articolo da un giornale e lo pubblico sul forum...non mi sento ignorante, semmai lo è chi non legge con attenzione e dà giudizi affrettati senza nemmeno sapere di che parla...perchè ignora!!:cool:

Per ultima cosa...ha ragione Claudio!
Ora vado a scriverlo su sarabet!:P :P
Ciao ciao,
Patty.
MONI MAKER
00martedì 15 gennaio 2002 16:20
CARO FRANCO L'INVIDIA E' DURA DA COMBATTERE!
MA IN QUESTO CASO NO NE VALE LA PENA...LE TUE PAROLE CARO AMICO MIO ( SE QUALCUNO NON LO SAPESSE QUA SIAMO TUTTI AMICI E NON CI PUGNALIAMO ALLE SPALLE COME FANNO SU ALTRI SITI IPPICI, IN PARTICOLARE UNO...)SONO SPRECATE SE RIVOLTE AD UN PERSONAGGIO ,DEL QUALE NON CITO NEANCHE IL NOME POICHE' NON RITENGO CHE SIA IMPORTANTE,A DIFFERENZA DEL CARO AMICO GIOVANNI CANZIO (DARWIN)PERSONA CHE STIMO MOLTISSIMO E CHE REPUTO MOLTO APPREZZABILE DA TUTTI I PUNTI DI VISTA, FORSE PRORPIO L'UNICA PERSONA DELLA QUALE SI SENTE MOLTO LA MANCANZA QUI, MA CHE RIESCE AD ESSERE PRESENTE ANCHE SE NON LO E'. IL SUO CARISMA E LA SUA RICCHEZZA D'ANIMO SONO COSI' GRANDI CHE DIFFICILMENTE SI POSSONO SCORDARE.DETTO QUESTO ALLA LUCE DEI POST SCRITTI SU ALTRI SITI MI RIVOLGO A CHI HA PROVATO A DISTURBARE , MA CHIARAMENTE SENZA ALCUN SUCCESSO, L'ARMONIA DELLA FAMIGLIA DI WWW.IPPICANDO.IT DICENDO LORO CHE NON HANNO FATTO ALTRO CHE FARCI PUBBLICITA' GRATUITA DELLA QUALE PERO'NON ABBIAMO BISOGNO,VISTI I RISULTATI RAGGIUNTI IN COSI' POCO TEMPO .AGGIUNGO ANCHE CHE L'ONESTA,LA VERITA',L'AMICIZIA DISINTERESSATA,L'UMILTA',L'ARMONIA,L'AMORE,LA GLORIA,ED IL SUCCESSO CHE SONO LE VIRTU'CHE CI CONTRADDISTINGUONO SONO INATTACCABBILI QUINDI TOGLIETECI MANO.. .IN FINE QUINDI CARO...NON SO NEANCHE COME TI CHIAMI ANZI NON RICORDO... LE TUE PAROLE SONO LA PROVA INDISCUTIBILE DELLA TUA POCA LUCIDITA' GIA' PIU' VOLTE DIMOSTRATA, MA QUESTA VOLTA CONFERMATA UNA VOLTA PER TUTTE!QUINDI PIANTALA CON QUESTI POST E QUESTI INTERVENTI CONTRO PRODUCENTI VERSO TE STESSO...TI FAI SOLO DEL MALE E DIMOSTRI SOLO CHE L'IGNORANTE SEI TU!SALUTO DUNQUE IL MIO E NOSTRO CARO AMICO GIOVANNI CHE COME SEMPRE E' STATO PRONTO A DARE LA RISPOSTA PIU' GIUSTA E TUTTI GLI AMICI DI IPPICANDO ...RAGAZZI SIAMO GRANDI...ALLA FACCIA DEGLI INVIDIOSI...!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com