Posta raddoppiata,quota raddoppiata?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
StefanodiModena
00mercoledì 2 gennaio 2002 21:02
Oggi sono passato con mio fratello alle 14.20 in sala corse e abbiamo giocato la prima trio di Firenze;6v/1-5 per un totale di Euro 4.
Essendo 6 i partenti , il 6 secondo favorito in campo, l'1 piazzato abbastanza sicuro mi aspettavo una quota di circa 60.000 lire e invece ....158 Euro.
Posso capire la presenza di E.Bellei e di L.Baldi, ma la quota mi è apparsa piuttosto grassa....
E' solo un caso o l'aumento della scommessa base porta a quote piu' elevate, limitando la ripetizione della stessa combinazione da parte dei giocatori, specialmente nelle corse con pochi cavalli?
Vorrei sentire anche il Vostro parere poichè, pur essendo presto per fare bilanci, potrebbe essere , almeno per questi primi giorni, un vantaggio da sfruttare.
(Ovviamente seguendo i consigli di Ippicando!).
Ciao a tutti.
Stefano
StefanodiModena
00mercoledì 2 gennaio 2002 21:15
Solo per spiegare i 4 euro!
La trio 6v/1-5 l' abbiamo giocate due volte , una io e una mio fratello per un totale di 2 euro ciascuno.
Ciao!
TRICKY
00mercoledì 2 gennaio 2002 21:22
ok stefano...però attenzione,una T3 che prima mi costava 18.000 ora mi costa il doppio e mi pare di aver capito che riscuoto il doppio o giù di lì.....ma che succede se gioco 9 T3(una x ogni corsa) e non ne becco neanche una???? non perdo + 162.000 ma il doppio!!!! io credo che il movimento globale sulle trio tenderà inevitabilmente a scendere(oggi in sala la tris non la giocava nessuno)....o no?
ciao,miki
StefanodiModena
00mercoledì 2 gennaio 2002 21:35
Mi spiego meglio
Ovviamente,quello che è successo nella prima di Firenze può essere un caso, però ,in questi primi giorni , stando molto attenti alle quote, potrebbero esserci buone occasioni da sfruttare....il tuo discorso è diverso e riguarda il gioco complessivo sulla Trio.
Ciao.
Stefano
luca...
00mercoledì 2 gennaio 2002 22:59
ciao stefano.......intanto hmi fa piacere sapere che tu abbia fatto la moltiplicazione degli euro alla prima di firenze, con 4 tene sei accaparrati piu' di 300,
rispondo al tuo post , dandoti il mio parere personale riguardo alle giocate trio......
sono sempre stato un amante delle giocate trio, che a seconda delle giornate ti possono fare sentire un leone, o un cog...ne,in quanto in alcune giornate con poche migliaia di lire(ahime') sono riuscito a portare a casa diversi soldini,in quanto la mia giocata preferita in campo trio e'(era) la classica t3,giocata nel seguente modo:
1
2 3
2 3 4 5

il tutto ripetuto per 5 volte, vale a dire che con 30000 mila lire avrei fatto una giocata degna,e adeguata, che in caso di vincita,mi avrebbe fatto fruttare diversi soldini.

altra mia giocata, preferita in campo trio e' la seguente.naturalmente ,valuto la corsa e di conseguenza scelgo il tipo di t3 da mettere in gioco.
1
2
3 4 5 6 7

ripetuta per le stesse 5 volte mi costava una accettabile cifra di 15000,
con questi tipi di giocate svariate volte ho incassato cifre considerevoli,in proporzione al tipo di scommessa fatta.
questo riguarda le trio....
adesso mi vedo raddoppiata la giocata......
facciamo un conto assieme.......
se prima per le giocate trio,fai una media di 30000 x 8 corse sono 240 000 di giocate che in caso di non uscita di nessuna combinazione sono pur sempre una cifra di una certa entita'......
ma adesso che sono raddoppiate le giocate, si profilano diverse ipotesi......

o continuare a giocare,raddoppiando il rischio di perdita in soldoni,

o giocare combinazioni diverse,da quelle che io ritengo le piu' adatte per poter vincere qualcosa spendendo il giusto.....

o ridurre il numero delle giocate da ripetere,


proviamo ad escludere la prima ipotesi che mi sembra sicuramente la prima da scartare,per motivi ovvi....essendo la trio una giocata in combinazioni chiuse preposte dalle scommesse delle persone,si puo' pensare che se tutti calano il volume di gioco, anche il montepremi cali,in conseguenza apparentemente,le trio pagano di piu',ma le combinazioni vincenti sono in totale meno,e considerando che il costo della giocata e' raddoppiata, sicuramente non ne trarrei profiquo!ti faccio un esempio per vedere se capisci.....se giochi una trio.... a caso dico 1,2,3 e quella combinazione,la indovini solo te,o che tu l'abbia giocata 1 volta o 5 il risultato alla cassa rimane lo stesso.anzi avresti rimesso il gioco delle giocate riputute!!!
e quindi scarterei la prima ipotesi...

proviamo la seconda ipotesi.......

cambiare tipo di giocata e farla striminzita........

magari riducendo il numero di cavalli in gioco.......
alla fine ti rendi conto che gia' era difficile prima, figuriamoci dopo avendo dovuto ristringere il campo dei cavalli messi in gioco....BOCCIATA

terza ipotesi fatta......

ridurre il numero delle volte da ripetere la trio,pare senza dubbio la piu' sensata,con il rischio che poi azzecchi quella che aspettavi da tempo che magari paga 2 3 milioni,(puo' essere pure la tris......io la facevo quella t3 per 5 volte nella speranza di raccattare un bel gruzzolo)e magari l'hai fatta solo una volta per rientrare nel budget, e ti mangi le mani......pensando a quando la giocavi piu' volte(ehehehe classico)

la soluzione MI PARE UNICA ED INEQUIVOCABILE........
ABBANDONARE LE GIOCATE TRIO, PUNTANDO LE STESSE CIFRE MAGARI IN ACCOPPIATE CON LO STESSO SISTEMA CHE FACEVO, VALE A DIRE UN CAPOGIOCO CON DUE.....
SICURAMENTE VINCERO' MENO IN VOLUME, MA LA SCELTA VERRA' SICURAMENTE RIPAGATA, NELLA QUANTITA' DI VOLTE IN CUI ANDRO' ALLA CASSA, VISTO CHE NUMEROSISSIME VOLTE, HO IMPEGNATO QUEI SOLDI, IN SISTEMI T3 SOPRA DESCRITTI,NON INSERENDO IL CAVALLO GIUSTO AL TERZO CAMPO,GETTANDO LA GIOCATA NEL CESTINO,QUANDO MAGARI LA COPPIA L'AVEVO PRESA DI SICURO, E MAGARI,PAGAVA PURE BENE!!
LA CORSA DI CARLITO,S WAY DELL'AMICO CRISTIAN E' UN ESEMPIO CHE RIPORTO TRA I TANTI ...SPESE 60000 PER FARE LA TRIO CON L'ACCOPPIATA CARLITO /CHECHINE HOLZ,CON 3 CAVALLI DIETRO 10 VOLTE, NON MI HA FATTO RISCUOTERE,NON AVENDO INSERITO IL CAVALLO GIUNTO TERZO......MA LA COPPIA PAGA 75 E AVREI INCASSATO 450 000 DI COPPIA!!!!!

IN MORALE CIO' CHE PENSO IO E' CHE LE TRIO E LE TRIS VANNO LASCIATE PERDERE......
CONCENTRARE LE FORZE SUL VINCENTE E SULLE COPPIE,

PARERE PERSONALE!!!

CIAO,
il vero luca
PANCA
00mercoledì 2 gennaio 2002 23:16
Parere personale.....
di una persona intelligente.
Ciao vicino di casa.
stefano
StefanodiModena
00mercoledì 2 gennaio 2002 23:29
Gioco anomalo
La mia segnalazione , confermata dalle vostre giuste considerazioni, deriva da una semplice considerazione:
Il gioco della trio in questi giorni presenterà delle anomalie e questo farà si che potranno presentarsi quote molto interessanti.
Tutto questo senza entrare nel merito della convenienza della scommessa trio .
N.B. : Solitamente non gioco mai le trio (o vi investo solo poche lire!) .
Ciao a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com