Resoconto Quest 28/03/1012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
- Caronte -
00giovedì 29 marzo 2012 00:38
Spedizione nelle terre perdute.
Ci raduniamo al vortex alle ore 20:30.

I presenti alla quest sono Io Caronte, Animus, Jeremy, Belmont, Jerome, Thomas Kent, Nesta, Madoc Comadrin, Orion.
Lady Melistrade dell'ordine delle Lacrime e Sangue ci ha detto di ritrovare uno dei quattro filatteri che contengono gli spiriti dei Revenant. Dice di andare da un prete nelle terre perdute. Troviamo il prete, Jared. Ci dice che una creatura protegge il filatterio, e che i maghi di Papua hanno la risposta sull'ubicazione della creatura. Ci rechiamo dai maghi di papua, che ci danno la parola d'ordine per raggiungere la creatura che custodisce la chiave del sigillo che protegge il filatterio. Ci dice di raggiungere il guardiano del faro per scoprire dov'è il sigillo e ci da la chiave. Una volta raggiunto il faro, troviamo il guardiano morto e Lostris Baelish che cerca un libro. Troviamo noi quel libro, di seguito riportato.


"Viaggio di un vagabondo.
...E così i miei passi mi portarono verso l'Est. E vidi una terra stagliarsi contro il Sole Nascente. Alla sua luce possa trovare riposo chi è stanco di un esistenza piena di dolore. Le terre sante saranno l'ultima dimora. Segui il mare sino alle verdi radure, ad est."



Capiamo che dobbiamo andare alla Terra Sanctum, un'isola in mezzo al mare. Ci portiamo infondo all'isola, a est, e troviamo un santuario protetto da due Dragoni Bianchi. Dentro troviamo un libro e uno scrigno. Il libro recita come segue:


"Un Sigillo.
Questo reame ti rinnega, abominio, poichè tu porti l'ira di Bal kael e distorci il Giusto Equilibrio. In ventidue siamo uniti contro la tua specie e ti vincoliamo con il tuo Vero Nome. Dar'Maahd, Ravenant e perversione di un venerato Mago. Nessun'altro cadrà, Nessun'altro dovrà sorreggersi. Anaitie ti fermi, Demone, e vincoli la tua rabbia per l'eternità."



Il testo è siglato da ventidue impronte di dita insanguinate.
Apriamo lo scrigno e Belmont prende il filatterio. Sulla strada di ritorno incontriamo nuovamente la Baelish, intenta a fermarci, allora in uno scatto raggiunte le Terre perdute nuovamente, Belmont mi affida il filatterio e si lancia all'attacco della Baelish. Io comincio a correre, e raggiungo il vortex come posto sicuro, permettendo agli altri di ritornare. Così il guardiano Sacro ci permette di passare il filatterio su R2, ed ora è in mano nostra ed andrà consegnato a lord Ioannes, al prossimo raduno.
Meredith Kalevala
00giovedì 29 marzo 2012 12:06
Ottimo lavoro, sono orgogliosa di voi.
_Ashlian Krymer_
00giovedì 29 marzo 2012 20:33

Ottimo lavoro.

Perdonate che non riesco ad essere presente ultimamente su Onirion.

Cercherò di parlare con Ioannes in questi giorni.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com