Tragedia della follia per un ex fantino a Pisa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
P@tty66
00sabato 27 settembre 2008 13:51
( ma perchè i bambini mi chiedo io? )
Uccide i due figli poi si dà fuoco
Pisa, nel raptus muore anche lui
Tragedia famigliare a Pisa. Un uomo ha ucciso a martellate i due suoi figli di 7 e 5 anni, poi è morto assieme a loro dandosi fuoco con della benzina. L'episodio è avvenuto al Cep, un quartiere popolare alla periferia di Pisa. Tra le ipotesi che possono avere provocato questo gesto, i forti dissapori con la compagna da cui ha avuto i due bambini. I tre corpi carbonizzati sono stati trovati poco distanti dall'auto dell'uomo.


Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo, un ex fantino che ora svolgeva l'attività di maniscalco, ha portato con la sua auto i suoi figli Rachele e Tommaso, rispettivamente di 7 e 5 anni, sull'argine dell'Arno e li ha uccisi con un martello; quindi ha cosparso i loro corpi con della benzina che si era portato in una tanica e ha dato fuoco morendo assieme a loro.

I tre corpi carbonizzati sono stati trovati poco distanti dall'auto, una Daewoo Matiz bianca sul cui sedile posteriore sono state rinvenute tracce di sangue. Poco distante sul prato è stato recuperato il martello. Sembra che prima di agire l'uomo abbia chiamato alcuni parenti che lo attendevano per la cena e li abbia informati di ciò che stava per compiere. Sono stati loro a dare l'allarme e a permettere il ritrovamento dei corpi.


fonte tgcom.it link www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo428422.shtml
--------------


senza parole....una preghiera particolare per i due piccoli Angeli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com