Voto assurdo!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zebu
00mercoledì 27 febbraio 2013 03:18
ed ora siamo a grosso rischio default.....
Ho provato una grande amarezza quando i dati delle votazioni per camera e senato sono divenuti definitivi!
Dopo quarantasette lunghi anni di voto dato a sinistra, nauseato da questa sinistra che sinistra non è da anni, ho votato per Grillo per protestare contro questa casta che in centinaia di occasioni ha mostrato il suo aspetto più immorale, depredatorio e ladronesco; contro questa sinistra che ha permesso a Monti di "maciullare" il ceto medio basso facendo pesare quasi interamente sul pubblico impiego e sulle pensioni la legge sul risanamento dei conti....
Mi ero illuso che anche chi ha per anni votato centrodestra, memore dello scempio dei conti pubblici messo in atto dai governi Berlusconi operasse una scelta in tal senso per far capire che gli Italiani non ci stavano più ad essere presi per il culo...
Ed invece mi sono ritrovato davanti a quel cartello con i dati finali che indicava come milioni di italiani avevano di nuovo dato fiducia a quest'uomo prestato alla politica per occuparsi dei suoi interessi personali!!
Ma come avete fatto, cosa avete nell'anima e nel cervello per dare per l'ennesima volta fiducia a questa persona? Ma non vi/ci ha preso abbastanza per il culo in tutti questi anni per cancellarlo una volta per tutte dalla Politica, quella vera, quella fatta per risolvere i problemi della gente???
Ripeto, la sinistra ha deluso profondamente anche me, perchè nulla ha fatto per estirpare alle radici questo cancro che ha finito per uccidere quel poco che restava della buona politica ed appunto per questo avevamo in quella matita copiativa l'occasione per mandarli a casa tutti senza fare rivoluzioni e per provare qualcosa di nuovo...male che andava avremmo cambiato alle prossime elezioni...ma intendimenti come quelli di una nuova legge elettorale, del dimezzamento dei parlamentari e delle loro vergognose paghe, di una legge contro il conflitto di interessi, andavano premiati da un popolo onesto, da un popolo che va al voto per punire le ruberie, le angherie, i soprusi sui propri figli ai quali è stato rubato il futuro e la gioia di vivere...così non è stato ed una grande parte di italiani ha voluto premiare chi per anni l' ha sodomizzata col sorriso sulle labbra, ha voluto tenere al potere una classe politica che ci ha ridotti sul lastrico al punto da ritenere indispensabile l'insediarsi di un governo tecnico, che con i voti di Berlusconi-Bersani-Casini-Fini, ha "tecnicamente" fatto chiudere 360.000 aziende, creato 3.000.000 di disoccupati e massacrato i conti di milioni di famiglie del ceto medio-basso........
Ed il risultato è stato che il Paese ora è ingovernabile e già le speculazioni degli avvoltoi stanno producendo il loro malefico effetto sulle borse e sugli interessi che andranno ad aumentare un già enorme debito pubblico.....stiamo rischiando la fine della Grecia e la perdita a breve di un'altra fetta della nostra sovranità nazionale da immolare a quest'Europa unita che sembra avere per scopo, con quest'assurda austerità, quello di affamare le nazioni più esposte a rischio default per poter poi essere appunto defraudate della propria sovranità nazionale.....
Una sola parola mi viene da dire ..VERGOGNA ITALIANI!!! Per l'ennesima volta una larga parte di voi ha preferito tutelare ( col rischio di veder saltare il sistema Italia) i propri meschini interessi e le proprie stolte ideologie, mettendo con il proprio voto, la sedia parlamentare sotto il culo a chi ha per anni dimostrato di non essere degno di sedere in un Parlamento, per l'esistenza del quale, i nostri Padri non esitarono a dare la vita!
Che Dio ci aiuti ed aiuti i nostri figli!

Pino [SM=x79847]
Uronometro
00mercoledì 27 febbraio 2013 08:45
Zione.........
Consolati pure io ho votato x Grillo nauseato da quanto è successo nel corso degli ultimi anni, ma sono rimasto ancora più nauseato dal riscontro del voto della destra.
Purtroppo credo sarà difficile governare in Italia speriamo quindi che non sia l'ennesima volta che siamo andati a votare x nulla.....
teddy60
00mercoledì 27 febbraio 2013 13:10
PINO italiani ne ANO pieni i COGLIONI di sti ladri e ippici ONESTI ciaooo WLAPATATA
zebu
00mercoledì 27 febbraio 2013 16:40
Re: PINO italiani ne ANO pieni i COGLIONI di sti ladri e ippici ONESTI ciaooo WLAPATATA
Ciao Fabrizio,
da quanto è emerso dal voto non sembra, sembra piuttosto che una cospicua parte di loro ami continuare a prenderlo in quel posto...ma se faremo la fine della Grecia, alla quale hanno tolto tutta la sovranità nazionale, allora vedremo anche quelli che hanno votato gli stessi autori di questa crisi con le pezze al culo e sarà una magra consolazione e forse capiranno che il servilismo e lo stare dietro alle promesse mai mantenute da un uomo che di politica non capisce un tubo e che ha sempre e solo pensato, insieme ai suoi accoliti, al proprio bene, non paga!!!

Pino



teddy60, 27/02/2013 13:10:





zebu
00mercoledì 27 febbraio 2013 16:44
Re: Zione.........
Credo che tu, come me e tantissimi altri italiani ormai esasperati, in questo momento abbia espresso l'unico voto che aveva un senso...purtroppo molti nostri connazionali, per proprio tornaconto, per servilismo, perchè amano nostalgicamente "l'uomo solo al comando" malgrado li abbia "solo" trombati, hanno ribadito col voto che vogliono essere di nuovo trombati....ma stavolta però presto si accorgeranno che anche per loro arriveranno tempi molto duri.....

Ciao Paolo,
Pino


Uronometro, 27/02/2013 08:45:

Consolati pure io ho votato x Grillo nauseato da quanto è successo nel corso degli ultimi anni, ma sono rimasto ancora più nauseato dal riscontro del voto della destra.
Purtroppo credo sarà difficile governare in Italia speriamo quindi che non sia l'ennesima volta che siamo andati a votare x nulla.....




gverbari
00mercoledì 27 febbraio 2013 22:24
Ho anche piacere, e non lo nascondo
Sto’ provando il piacere nel disgusto
Sì, è proprio vero; l’avverto come una sensazione di leggerezza e come tutte le cose che nella loro dignità, perché tutte le cose, chi più e chi meno hanno una dignità e, a prescindere da come vada a finire, provo soltanto piacere nel semplice fatto di non rivederli
E’ difficile, sanno solo fare questo, e rischieremmo quanto prima di ritrovarceli davanti.
Lo metto in conto.
Mi ero stancato, e, se tante volte paga il giusto per il peccatore sono tanto nauseato che non faccio differenza tra l’uno e l’altro.
Mi ero proprio stancato all’idea di vedere scorrere alcuni dei personaggi che hanno caratterizzato e condizionato, in un senso e nell’altro, la storia di questi ultimi vent’anni.
In mezzo a tanti, mi preoccupa ancora, in particolar modo, di ritrovare il “moralizzatore”.
L’unica certezza che ho maturato è che sono stati solo utili a se stessi.
Ancora oggi, mi ricordo quando uno di loro, in particolar modo tranquillizzò gli italiani sulla figura sana dell’imprenditore in politica e non dei politici nell’imprenditoria quando avrebbe fatto meglio a parlare di onestà e correttezza, ma, forse, questi valori erano avulsi anche a lui come a tanti altri e, anche allora.
A pensare che le mie illusioni politiche ne vennero foraggiate, si proprio come ad un asino.
Adesso mi citano con una vena quasi, di commozione, almeno quello che mi sembra di percepire, nomi celebri come Di Pietro, lo stesso Fini, artefice di qualche scossone, Cesa, solo per nominarne alcuni tra i più popolari e tanti altri che hanno tentato la scalata a capo di questo o di quello portando un utile, quanto necessario, scompiglio in quelle fila idonee, nella maggior parte degli esponenti, e, poi, per far che?: la sola ricerca di una carriera mirata nella speranza di un qualcosa che si è rivelato nulla per tanti di noi elettori, e tanto, per pochi “eletti” .
La pensione, il posto, un contributo, per citarne, sempre, solo alcuni per elencarli alla meno peggio, sono stati da loro conseguiti.
Speriamo che anche qui, gli attuali, i giovani, i delusi, gli inc…ti, mettano un po’ d’ordine.
Sono quasi felice, per ora.
Adesso mi auguro che ci sia tanto da dimostrare quali: la capacità e l’impegno nella a ricerca di mezzi e soluzioni idonee a colmare quel vuoto che mi viene difficile descrivere se non con la semplice sensazione che avverto: l’insicurezza.
Che ognuno di noi provi ad attendere con un po’ di pazienza per provare l’emozione del futuro, almeno, male che vada, ci saremo emozionati grazie anche a tanti di loro che cercheranno di diventare simboli in quel connubio tra passione e confusione che è il nostro parlamento.
Ormai il passato è solo una brutta certezza e, male che veda, fortunatamente perso per perso, saremo anche avvezzi al peggio.
Coraggio, aspettiamo
Giuseppe (Pino) Verbari
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com