che disastro a Brindisi...bastardo chi è stato!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
P@tty66
00sabato 19 maggio 2012 13:49
Una preghiera per la giovanissima ragazza morte...e per i feriti.

Non ho parole.
zebu
00sabato 19 maggio 2012 15:17
Veramente è una barbarie....
progettare e mettere in atto un attentato contro dei ragazzi innocenti di una scuola "colpevole" di chiamarsi Morvillo-Falcone e rende chiara ed evidente l'immagine di una società che ha perso in alcuni suoi componenti ogni parvenza di civiltà!
Questi barbari hanno preso spunto dalla ricorrenza del 20° anniversario della strage di Capaci per colpire vigliaccamente una città dove oggi avrebbe dovuto sfilare la marcia contro la mafia ed una scuoala intitolata a chi della lotta alla mafia aveva fatto la ragione principe della propria vita sino a sacrificarla per essa ; mafia che prima rispettava donne e bambini, ma che ora, anche se non se ne sarà certi finchè le indagini non daranno frutti, si è dimenticata anche di questa regola d'onore......
Una ragazza morta, un'altra ferita gravemente, tanti feriti questo è quello che l'aberrazione della mente umana ha provocato oggi a Brindisi!!!
Ci sarà comunque, come disse Giovanni Paolo II, anche per questi criminali il giudizio di Dio, ma io vorrei che prima di esso arrivasse durissimo sino a farli sparire per sempre, quello degli uomini!!

Pino
Antonius Block76
00sabato 19 maggio 2012 16:17
Purtroppo esistono individui per i quali la vita dei propri simili non conta nulla, gli esempi sarebbero troppi ma non è il momento in questa triste giornata, occorre capire che più alto è il grado di potere delle parti coinvolte e maggiore è il numero delle vittime in questi che non sono altro dal loro punto di vista che messaggi.

Il movente è sempre il solito, il denaro, in definitiva passare i pochi anni dei quali disponiamo odiando, quale follia.
Credo personalmente poco alla strage di mafia, ma quale importanza può avere definire fisicamente chi sia stato, la giustizia degli uomini è un'utopia che ci fa perdere il senso del reale, esistono forse colpevoli per Ustica, Bologna e tanti altri casi simili?
P@tty66
00sabato 19 maggio 2012 20:20
ragazzi....io davvero non ho più parole....
solo odio....
aleroma81
00lunedì 21 maggio 2012 16:48
pare che l'abbiano individuato..speriamo sia fatta giustizia stavolta..
udineipp53
00lunedì 21 maggio 2012 17:25
Rintracciato un 47enne: lui il presunto killer di Melissa. In corso la verifica dell'alibi. La svolta dall'interrogatorio del fratello
[SM=g1430699]

L'uomo riconosciuto grazie al video: decisivi due dettagli: la memomazione alla mano e l'andatura claudicante

[SM=g1430714]


Giallo sul fermo dell'uomo immortalato nel video sulla strage di Brindisi. Prima è uscita la voce che l'uomo era stato individuato e che, nei suoi confronti, erano in corso i controlli di rito. Poi la direzione distrettuale antimafia di Lecce, attraverso il procuratore Cataldo Motta, ha fatto una precisazione: "Non abbiamo trovato nessuno.
[SM=g1430739]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com