lo stato si dà all''ippica!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
P@tty66
00lunedì 23 gennaio 2012 16:12
Sequestrato il figlio del mitico cavallo Varenne
Operazione della Fiamme gialle a Padova nei confronti del titolare di una ditta di trasporti. I soldi evasi venivano investiti nei purosangue

14:12 - La guardia di finanza di Padova ha sequestrato 12 cavalli da corsa, tra cui anche Mustang Grif, figlio del leggendario Varenne. Il sequestro è stato effettuato nel corso di un'indagine per evasione fiscale a carico del titolare di un'azienda di trasporti. I cavalli sequestrati sono stati ingaggiati nella scuderia del Fondo unico giustizia, sul quale vengono accreditati i proventi generati dalle loro vincite. Ora il purosangue correrà per lo Stato.
Il titolare di un'azienda aveva fatto sparire i contributi previdenziali ed assistenziali per oltre 2 milioni di euro di trecento operai. L'uomo aveva una sfrenata passione per i purosangue e per le corse. La documentazione contabile era stipata su due furgoni pronti alla fuga: 20 metri cubi di carteggio, pari a 10 quintali, sono rimasti al palo, nel parcheggio dell'azienda. Lo schema dell'operazione i soldi evasi, che ammontano a circa 4 milioni l'anno per tre anni, venissero riciclati attraverso una fiduciaria svizzera, per poi rientrare in Italia ed essere investiti in purosangue.

L'erede di Varenne
Mustang Grif, giovanissimo e promettente, ha già vinto numerose e prestigiose gare con premi in denaro per oltre 150mila.

www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/veneto/articoli/1034810/sequestrato-il-figlio-del-mitico-cavallo-varen...
Zorro58
00martedì 24 gennaio 2012 15:32
Pattiu' ---- se aspetta le vincite di ROBBER


S'ATTACCA AL TRAM .... Ahhhhhh
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com