satanismo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AmoN7
00domenica 1 ottobre 2006 15:30
tema vecchio e ipersfruttato... Voglio comunque dire la mia...

Le sette sono tante e i satanisti sono di provincia. la cosa che mi fa rabbrividire è il concetto così bieco, così anticulturale sul satanismo, sul male di questi che dirigono queste sette. Ragazzi di 1ignoranza incredibile. anche se simpatici, eh... Io li capisco, sono di provincia... Non hanno niente da fare, vedono il mondo che è malato e allora anche loro fanno il male.. E c'è la droga, c'è la disoccupazione vai nei piccoli paesi, in chiese sconsacrate ecc... Quello che mi stupisce è quelli che tirano i fili di queste organizzazioni. Misuratevi con me. Misuratevi CON ME. Io vorrei,ecco.. incontrare questi... che fanno queste cose, no... nelle chiese sconsacrate.. Sperma, liquidi vaginali, sputi... Arriva il prete nero, si masturbano, danno da bere tutti questi bei liquami, si sentono potenti... E' tutto un gioco sul male. Poi le bestie di satana, quello che abbiamo visto sui telegiornali... E' di 1ignoranza allucinante. Non hanno manco rispetto per quella che potrebbe essere una visione alternativa di satana. Fatelo regolare A ME satana. Con i fili del burattinaio, per capire veramente.
Io questi vorrei incontrare; questa gente di provincia che non ha cultura, che non ha sapere, che vuole fare solo soldi con povere ragazze diseredate dai genitori... Gente senza niente. é facile prendere gente senza cervello, gente emarginata...
Si sentono potenti. Ma da che cosa si sentono potenti? da quest'ignoranza su satana,nella chiesa sconsacrata?
E allora aggiungiamo: la betulla,il fico sacro, la mandragola, l'incenso, le ossa dei morti, la canfora.. Anche: i gobelini, i coboldi, gli elfi, gli eoni... I NANI! I NAAAAAANI! Aggiungiamoli.. aggiungiamoli alla nostra congrega! Che bella la congrega! La congrega del simposio del metallo, dove ogni frase recupera il cervello.
Capito?
A quella lì,quella bona... le ho detto "vie quà, te lo insegno io n'attimo de satana..." alla fine le ho fatto vedè il pisello... Ma quella è n'altra storia.
Desperate Cry
00domenica 1 ottobre 2006 15:32
Richard Benson, il più grande genio che la Terra abbia mai visto nascere. Chi dice di no è semplicemente scemetto.
Sabagod
00domenica 1 ottobre 2006 15:52
kaput.
baccotabaccovenere
00venerdì 6 ottobre 2006 11:38
crepo



ps:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com