x guidoz

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
arci
00martedì 11 dicembre 2001 19:28
come partì velabro nella tris di ottobre, quella simile a questa?
andò in corda o rimase al largo te lo ricordi?
domani può andare in testa e poi mandare uakland per esempio? sarebbe un bel treno che dici?

fammi sapere e soprattutto fammi prendere questa trio all'ultima di roma!!!!!:-/ :( :( :(
Patty66
00martedì 11 dicembre 2001 21:47
Anch'io voglio prendere la tris!!!
Dacci dentro...Re di Tordivalle!!!!!:D
Io sarei per i numeri bassi domani...che dici???
Mi piacciono Ungaro d'Alfa - Azzeccato - Velabro - tra i primi e poi Ultimatom Om - Nikita Pox! A parte che domani tocca a Max la tris!Però la studio lo stesso!!:P
Ciao ciao,
Patty.
GuidoZ
00mercoledì 12 dicembre 2001 01:02
Ciao
Cominciamo col dire che da quando i miei prono sono on-line una sola volta ho preso la tris! :-) 2.500.000 circa. La sorpresa fu Baresi.
Oltre i citatissimi della stampa specializzata, Velabro (4), Chiquita Tinker (20) e quelli di ripiego, Chip Hope(DK) (18), Ultimatum Om (15), ZuppY Bi (14) c'è da tenere in considerazione a mio avviso il n° 7 Ziocarlo Cla che non teme affatto girare di fuori ed ha coraggio da vendere, il n° 6 Taxi Jet per la guida oltremodo in forma di Angeletti.
Velabro è in grado di chiudere in 2.01 a detta del suo interprete, dovrebbe aver lavorato per il mantenimento della forma giunta all'ottimo. La tris di ottobre non credo che faccia testo, questa volta dovrebbe prendere la testa e lasciarla solo se pressato eccessivamente, onde mantenersi il parziale conclusivo.Anche Uakland (8) parte bene e dovrebbe essere quello che insieme a Abel di Alex (5) formerà la prima pariglia. A questo punto dovremmo essere sulla curva del ristorante e qualcuno cercherà di avanzare da dietro e qui mi immagino che Zio Carlo Cla (7) blocca la risalita degli inseguitori, coadiuvato da Taxi Jet (6) a meno che quest'ultimo non abbia trovato posto in corda, nel caso sostituito da Zuppy Bi (14). Questo è lo schemo che presumo. Come al solito la lunga retta di 240 mt e la larghezza di 25 mt faranno la differenza. Una considerazione sull'ultima tris di Roma, nonostante il grande vantaggio acquisito da Unto Del Nord, grazie all'impaccio dei primi alla partenza, fu raggiunto e vinse di poco per destrezza, ma era una "tris con handicap"!!! Se tutto va liscio i più forti hanno quasi sempre la meglio. Per realizzare una scommessa che preveda diversi schemi l'unico metodo che conosco è la T3.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com