00 19/11/2019 14:28
Re: Bologna
Hans.ippicando, 11/19/2019 2:03 PM:


Nelle dinamiche attuali della Tris QQ, MMjr avrebbe dovuto aggiungere nella sua lettera anche quanto segue. Perché il loro lavoro appaia "Onesto e sereno", i fantini dovrebbero dissociarsi dalle "istruzioni" ricevute da scuderie ed organizzatori delle corse per far vincere cavalli che risultano poco vincenti nella loro carriera, al sol fine di far lievitare (per qualcuno) l'entità dei premi delle corse, soprattutto quarté e quinté. Questa è una piaga che la nostra ippica deve in qualche modo risolvere se vuol apparire ancora credibile.

Per oggi mi ispirano questi: 6V con 1.3.4.8.10 per tris e quarté. (N.B. Scrivo quarté con l'accento acuto sull'ultima vocale perché è un termine francese che va scritto così)

Ancora auguri al marito di Mara per una pronta guarigione, senza cicatrice esterna evidente com'è successo a me) [SM=x79463]



concordo totalmente, per esempio quado ci fu la famosa TQQ pagliacciata a follonica 15 gg fa, quella delle 9 rotture 9 e tris, ovviamente presa, da 12k euri, mi sono domandato appunto perchè mai RV e Holger helert, reduci dal trionfo americano di zacon giò, si fossero prestati a correre in quell'obbrobrio.
si, fantini e driver seri e di livello non dovrebbero più fornire alibi a chi organizza ridicole pagliacciate travestite da TQQ, ma anche per corse in genere.
ma forse non è un cso che oggi RV sia a milano e non a bologna....

a più tardi per il mio prono, chissà se con un capo o una coda o a capocchia. devo decidere.