00 27/11/2019 20:06
Re: Re:
...purtroppo non lo faranno mai e credo anche di sapere il perchè.... [SM=g27816] ..ai tempi dei miei dodici al Totip, negli anni 90, mancava poco che mettessero numero di telefono e tipo di penna che avevo usato per compilare la schedina.... Il giornalino era Sport Italia ed il lunedì c'erano matrici, sistema e luogo delle giocate vincenti.....bei tempi!!


singlemad, 27/11/2019 19.32:



io faccio semplicemente un confronto tra le corse al trotto italiane e le corse estere Inglesi e francesi e qualche volta USA) e vedo che qui le tris e tqq vengono regolarmente azzeccate, pure se arrivano cavalli che non correvano, mentre negli altri casi è del tutto normale ad ogni meeting avere almeno una corsa con arrivi a sorpresa senza vincitori di tris/trio.

dato che si gioca sempre dall'italia, come mai accade questo? i maghi hanno i poteri limitati al confine? azzeccano tutto con le corse nostrane e perdono la veggenza con quelle estere?

e quindi la tua idea di poter sapere luogo e ora delle giocate miracolose è giustissima e risolverebbe parecchio, secondo me.