00 30/09/2022 11:10
Buongiorno,
oggi non credo sarò presente nel sito perché devo andare all'aeroporto di Fiumicino a prendere mia moglie...... [SM=x79471]

Ascoltando le notizie in merito all'aumento del 59% del costo della luce , al prezzo esorbitante del gas che si alzerà ancor di più dopo i criminali attacchi alle tubature che portano gas attraverso l'oceano ed i mari, con conseguente ulteriore aumento di ogni cosa andremo ad acquistare, credo che una riflessione su quanto andremo ad investire nel gioco ippico, sia doverosa per tutti noi.
Ognuno certamente si farà due conti, ma togliere risorse, in questa congiuntura, alla vita economica della famiglia, credo sia assolutamente da evitare. In questi mesi mi sono accorto come il costo della vita abbia iniziato ad erodere i risparmi e questo è un preciso campanello d'allarme.
Non voglio fare il grillo parlante, non ce n'è bisogno, perché ognuno, me in primis, si rende conto cosa questo mondo pazzo, fatto di criminali che massacrano popolazioni pacifiche e criminali, forse paragonabili a sciacalli, che sfruttano la situazione per lucrare sulle popolazioni già vessate dalla pandemia, ci sta propinando da mesi, ma in qualità di moderatore di questo sito, mi corre l'obbligo di farvi soffermare su questa situazione.
Ognuno di noi giochi come crede, ma tenga presente che la voglia di giocare non deve nuocere alla famiglia, perché oggi l'obiettivo non è prendere una tris, ma non far mancare nulla alla famiglia ed a se stessi.
Moderate, quindi, se potete e volete, le vs. giocate. A Gverbari logicamente, questo appello non è dedicato [SM=g27828]
Scusate l'o.t.
[Modificato da zebu 30/09/2022 11:11]