IPPICANDO:Pronostici tris..ippica..altri sport.. giochi e chiacchiere! Forum libero

PRONOSTICI TORDIVALLE VENERDI 16 GENNAIO 2004

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ro.Ho.
    Post: 267
    Registrato il: 21/02/2002
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    00 16/01/2004 11:25
    1^ Corsa

    Eau Vive Ans ha debuttato bene e merita fiducia. Emerson Bi parte veloce ed andando in posizione prenota una buona piazza. Attenzione ad Elgin che dopo la qualifica è rientrato discretamente ed oggi potrebbe anche fare la sorpresa. Edy è la sorpresa ad alta quota anche se la guida………….

    Prono: ELGIN (7) – Eau Vive Ans (4) – Emerson Bi (2) – Edy (5)


    2^ Corsa

    Dafef dei Veltri è la mia prima scelta, finalmente torna in categoria accessibile. Dream Blue non mi sembra un fenomeno ma ci sta. Dohlè Goal Sm, Ductor e Del Kollbar possono far bene.

    Prono: DAFEF DEI VELTRI (2) – Dream Blue (5) – Del Kollbar (9) – Dohlè Goal Sm (3) – Ductor (6)


    3^ Corsa

    Elen Fi sembrerebbe senza quota ma non so perché non mi convince. Every Day Feds come suo solito garantisce andatura sostenuta fino al chilometro dove poi si ferma, cambia guida ma non penso sia solo quella, e tale tattica potrebbe agevolare Emozione D’Amore che una volta seguita l’andatura potrebbe anticipare gli avversari e tentare la fuga. Eculeus Ral è in progresso così come Euforia Lod che però sta correndo tutti i giorni. Eterno Effe ha brutto numero ma può fare bene.

    Prono: EMOZIONE D’AMORE (4) – Eculeus Ral (3) – Elen Fi (7) – Euforia Lod (2)


    4^ Corsa

    Emon Santa Fè non dovrebbe avere problemi anche perché gli unici in grado di poterla impensierire rientrano ed quindi hanno forma dubbia, comunque Erode Jet e Emory Stift se appena appena in condizione hanno buonissimi mezzi. Extra Goal che ritorna in buone mani e Ernest Renan sono degni rincalzi.

    Prono: EMON SANTA FE’ (6) – Erode Jet (7) – Emosy Stift (5) – Extra Goal (1)


    5^ Corsa

    Dante D’Alfa ha corso molto bene e dispendiosamente la volta scorsa e nonostante la guida penso che sia sicuro protagonista ma l’ultima di Desistor Ons ne fa un favorito di quelli molto netti avendo quasi vinto una corsa di un paio di categorie migliore. Per le restanti piazze sono in molti a pretendere un posto nel marcatore.

    Prono: DESISTOR ONS (12) – DANTE D’ALFA (7) – Danubio Blue Barb (13) – Dizzy Black (11) – Drakkar (5)


    6^ Corsa

    Zusie Doc dovrebbe scendere presto in corda ma Versiliese D’Apua andrà a chiedere subito strada e se riuscisse ad ottenerla corsa che potrebbe chiudersi con i primi due a giocarsi la vittoria. Charajan Mm potrebbe rimanere attaccato ai primi e fare l’arrivo mentre Travel Passion dovrà tentare la risalita esterna e non sarà facile a meno che non trovi una buona schiena.

    Prono: VERSILIESE D’APUA (7) – ZUSIE DOC (3) – Charajan Mm (1) – Travel Passion (10)


    7^ Corsa

    Corsa su due nastri con al primo gli allievi e dal pronostico quasi impossibile, vi segnalo quelli che a me sembra che possono far bene.

    Prono: Champion Dse (3) – Balcazar Dei (7) – Brianza Dts (4) – Altedo (2) – Canasta (13)


    8^ Corsa

    Corsa davvero interessante ai fini delle scommesse. Able Sco sarà favorito ma non mi convince anche se ha buone chance. Mi piacciono un paio di soggetti, il primo è Cristal Trio che l’ultima volta ha fatto terza ruota fin dal via con dispendio di energie infinito e sull’ultima curva è ancora con i primi per poi calare inevitabilmente, se va davanti in breve potrebbe anche non prendersi più, il secondo avrà quota ben più appetitosa e porta il nome di Askan Joe’s che spesso finisce in errore ma se sulla retta di fronte non è troppo lontano dalla testa potremo anche vedere un suo volo esterno. Attenzione poi a Zordan Marr che è in categoria a lui molto accessibile e non sorprenderebbe una sua affermazione. Classico Jolly e Baiardo Dei tenteranno qualcosa ma……….

    Prono: CRISTAL TRIO (5) – ASKAN JOE’S (9) – Zordan Marr (13) – Able Sco (1)


    9^ Corsa “TRIS”

    Personalmente non amo molto le tris ma vorrei provare ad andare con quelli davanti visto che dietro tranne che Zoadel Fgf non mi sembra ci siano dei fenomeni visto che Comanchee Wise l’ultima volta che l’ho vista a Napoli ha fornito prestazione ridicola. Balanina non dovrebbe faticare più di tanto a scendere in corda e probabilmente si troverà molto ma molto presto alle prese con Corte Lod e per il bene di entrambi e il nostro che li giocheremo farebbe bene a mollare, una volta davanti la guida dell’ottimo Moscati garantisce andatura adeguata per poter tentare l’allungo sull’ultima curva. Notizie di scuderia danno in ordine e con buone chance Clavel Perfumado che personalmente non conosco molto ma se non sbagli è abbastanza veloce al via e trovando posizione potrebbe contare al pari di Born To Run deludente nella precedente tris ma capace di vincerne anche una da posizione analoga. Incognita Car Power Sm ben guidato ma che sarebbe pericoloso se non perdesse troppi metri al via.

    Prono: CORTE LOD (7) – BALANINA (3) – Zoadel Fgf (17) – Clavel Perfumado (5) – Born To Runa (4) – Car Power Sm (6)



    Robin Hood

  • OFFLINE
    trotto74
    Post: 42
    Registrato il: 16/01/2004
    Sesso: Maschile
    00 16/01/2004 11:49
    sei davvero un estimatore di Giampiero Moscati!!!
  • OFFLINE
    P@tty66
    Post: 65.501
    Registrato il: 25/05/2002
    Città: BUSTO ARSIZIO
    Età: 57
    Sesso: Femminile
    00 16/01/2004 13:24
    Benvenuto Trotto74![SM=g27817]






  • OFFLINE
    trotto74
    Post: 42
    Registrato il: 16/01/2004
    Sesso: Maschile
    00 16/01/2004 18:45
    grazie patty
  • OFFLINE
    P@tty66
    Post: 65.501
    Registrato il: 25/05/2002
    Città: BUSTO ARSIZIO
    Età: 57
    Sesso: Femminile
    00 16/01/2004 19:02
    Re:

    Scritto da: trotto74 16/01/2004 18.45
    grazie patty



    Riciao!
    Se ti va..iscriviti ai nostri giochi![SM=g27811] [SM=x79516]