10 18/06/2021 15:38
Re:
Ciao Patrizia,
non è accaduto nulla di grave, sempre di ippica si parla ma ho voluto postare lo scambio di "vedute" tra me e Frankye perchè nel suo dire le cose in faccia, forse non si è accorto di aver scritto frasi che da lui non mi sarei mai aspettato, visto anche il modo con cui io e gli altri utenti gli abbiamo sempre reso "onore" per i suoi pronostici. Ma un pronostico avuto da un data base, come quello fatto studiando la corsa, possono essere esatti od errati e per questo non bisogna mai scadere nell'offendere chi quelle scelte fa e poi le spiega anche se sbagliate. Ho sempre applaudito i pronostici centrati da Frankye ma non ho mai evidenziato quelli errati nè tantomeno ho usato parole offensive nei suoi confronti.
Anche io mi incazzo come evidenziato da Single quando vedo i favoriti rompere al trotto, mentre credo che al galoppo pur sapendo che le combinee esistono, credo sia più difficile truccare una corsa con gabbie e via dicendo. Però la discussione, che a me piace, deve rimanere sempre nel rispetto reciproco.
E la chiudo qui perchè ne ho parlato abbastanza.
Un saluto


P@tty66, 18/06/2021 14:03:

mi spiace davvero per quello che è successo, spero ci possa essere un chiarimento.Io sono d'accordo con quanto scritto da Singlemad, e mi spiace tanto per quello che è successo nei mesi scorsi a tuo papà.

Zebu, sappiamo bene che Ippicando senza di te non esisterebbe più da tempo, quindi grazie.