Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Mercoledì 13 dicembre

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2023 00:59
13/12/2023 09:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 11.705
Registrato il: 12/11/2010
Città: SESTOLA
Età: 58
Sesso: Maschile
Lipsia over 2,5/over 1,5
Stella Rossa 2/X2
Anversa over 2,5/over 1,5
Atletico più gol 2°tempo/over 0,5
Celtic gol/over 1,5
Dortmund over 1,5
Porto più gol 2°tempo/over 0,5
Newcastle over 1,5

Quote: 23,70+bonus 7,12%/2,08
13/12/2023 09:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 11.705
Registrato il: 12/11/2010
Città: SESTOLA
Età: 58
Sesso: Maschile
Atletico gol casa/over 0,5
Celtic gol ospite
Newcastle gol casa
Anversa gol ospite
Porto gol casa/over 0,5
Stella Rossa gol ospite
Avellino gol casa/over 0,5
Catania gol casa/over 0,5

Quote: 2,03/1,43
13/12/2023 09:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 11.705
Registrato il: 12/11/2010
Città: SESTOLA
Età: 58
Sesso: Maschile
Atletico 1/1X
Newcastle 12

Quote: 1,93/1,39
13/12/2023 17:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Forse il Lipsia (l'RB Leipzig) e lo Young Boys avrebbero preferito un po' di riposo piuttosto che giocare questa insignificante partita di girone della UEFA Champions League (UCL), ma potranno almeno accumulare un po' di fiducia e slancio per il 2024. Il Lipsia si sta preparando per la quarta presenza agli ottavi di finale di UCL in cinque stagioni, ma la capolista del Gruppo G, il Manchester City, è irraggiungibile, mentre lo Young Boys, dopo aver evitato per la prima volta il quarto posto in un girone di UCL, si avventurerà nella fase a eliminazione diretta della UEFA Europa League.
Il Lipsia ha confermato il suo posto nella top 4 della Bundesliga grazie alla decisiva vittoria per 3-2 su un Borussia Dortmund in dieci uomini nel fine settimana: la sua undicesima partita consecutiva in tutte le competizioni con un vincitore (7 vittorie, 4 sconfitte). Sarà fiducioso di vincere in casa oggi, dopo aver trionfato nello scontro diretto inverso per 3-1 in Svizzera, e soprattutto dopo aver vinto le ultime sette partite di UCL da favorito.
Dato che lo Young Boys ha già conquistato il suo miglior piazzamento in un girone di UCL dopo la vittoria in casa per 2-0 contro la Stella Rossa Belgrado, è curioso che il club non abbia ancora prolungato il contratto dell'allenatore Raphaël Wicky, in scadenza a giugno 2024. Wicky insiste di essere "piuttosto rilassato" riguardo alla situazione e "ama andare al lavoro ogni giorno", e come biasimarlo, visto che la sua squadra è orgogliosamente in cima alla classifica della Super League svizzera.
Per quanto riguarda la storia di questo scontro diretto, la prima vittoria esterna in una fase a gironi di UCL, con conseguente passaggio, appare improbabile. Dall'inizio del 2016/17, e dopo sette fasi a gironi tra UCL ed Europa League, lo Young Boys ha vinto solo una delle sue 20 trasferte (9 pareggi, 10 sconfitte).
Giocatori da tenere d'occhio: titolare o meno, Yussuf Poulsen del Lipsia è in ottima forma: ha segnato in tre delle sue ultime quattro partite ufficiali, mentre l'attaccante dello Young Boys Jean-Pierre Nsame punta a segnare per la terza partita consecutiva.
Statistica in evidenza: tutti gli ultimi 12 incontri casalinghi UEFA del Lipsia, tranne uno, hanno visto entrambe le squadre segnare.
13/12/2023 17:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Il Gruppo G della UEFA Champions League (UCL) si avvia alla chiusura a giochi fatti, poiché tutte e quattro le squadre resteranno nella stessa posizione in cui hanno iniziato il turno. Alla Stella Rossa Belgrado (l'FK Crvena Zvezda) andrà il cucchiaio di legno, proprio come nei due precedenti gironi di UCL, e ora il club serbo chiuderà la sua campagna contro il Manchester City, in testa alla classifica, come netta sfavorito, nonostante qualche lato positivo ci sia per i padroni di casa.
Nonostante la campagna infruttuosa, la Stella Rossa Belgrado oggi mette l’onore in palio, e cercherà di concludere con il botto. Giocare allo Stadion Rajko Mitić è quindi lo sfondo perfetto per questo scontro impegnativo, dal momento che i padroni di casa hanno perso solo una delle ultime 28 partite casalinghe (23 vittorie, 4 pareggi), e inoltre le squadre inglesi hanno sentito la pressione del tifo ostile in questo stadio, dato che i Biancorossi hanno perso solo tre degli 11 incontri a Belgrado contro di esse (6 vittorie, 2 pareggi).
Il City, vincitore del girone di UCL per la settima stagione consecutiva, cercherà di invertire questa tendenza, e completare la sua perfetta fase a gironi, avendo vinto tutte e cinque le sue partite finora. I campioni in carica non hanno ancora sperimentato il temuto ambiente dello Stadion Rajko Mitić, poiché questa è la loro prima trasferta in Serbia, anche se hanno perso solo due delle ultime 34 partite della fase a gironi di UCL (26 vittorie, 6 pareggi), e sono ancora i favoriti assoluti.
I Cityzens hanno la motivazione in più di una striscia di imbattibilità di 19 partite nelle competizioni europee da difendere (14 vittorie, 5 pareggi), attualmente un record per un club inglese. L'allenatore Pep Guardiola però sarà preoccupato per il notevole calo di prestazioni recente della sua squadra, dato che la combattuta vittoria per 2-1 sul Luton nel fine settimana è stata la seconda in sei partite (3 pareggi, 1 sconfitta).
Giocatori da tenere d'occhio: Osman Bukari ha segnato il gol di apertura in tre delle sue ultime quattro partite da marcatore, compreso quando la sua squadra ha perso 3-1 contro il City nello scontro diretto inverso. La doppietta nel secondo tempo di Julián Álvarez ha riportato in partita la sua squadra, e da allora, tutti i suoi ultimi sei gol, tranne uno, sono arrivati nel secondo tempo.
Statistica in evidenza: in cinque delle ultime sei partite di girone di UCL del City sono stati segnati più di 3,5 gol.
13/12/2023 17:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
L’Anversa (Royal Antwerp) ha iniziato la sua prima campagna di UEFA Champions League (UCL) perdendo 5-0 in casa del Barcellona, ed è stato sconfitto nelle quattro partite successive del Gruppo H. Rischia di diventare solo la sesta squadra di sempre a perdere le prime sei partite della competizione, in netto contrasto con il fatto di essere stata l’ultima squadra belga a raggiungere la finale di una competizione UEFA, nella Coppa delle Coppe 1992/93.
Anche se gli uomini di Mark van Bommel hanno subìto almeno 3 gol nelle due sconfitte casalinghe nel girone di UCL, dopo quattro vittorie consecutive al Bosuilstadion prima di questo incontro e una media di quasi quattro gol a partita, non vanno sottovalutati. Anche l'unica vittoria dell’Anversa contro una squadra spagnola (6 pareggi) arrivò in casa, anche se nella Coppa delle Fiere nel 1965/66.
Fu proprio il Barcellona a perdere negli anni '60, e dovrà fare attenzione, perché ha bisogno di un punto per assicurarsi la vetta del girone. I catalani non realizzano un'impresa simile in UCL dal 2019/20, quindi sarebbe un piccolo riscatto dopo le mancate qualificazioni agli ottavi di finale nelle ultime due stagioni. Xavi deve affrontare il concreto calo di fiducia della sua squadra dopo la sconfitta per 4-2 contro il Girona del fine settimana, che l’ha lasciata a sette punti dal primo posto ne La Liga.
La forma fuori casa è stata preoccupante per il Barça, che ha vinto solo due delle ultime sei trasferte (3 pareggi, 1 sconfitta). L'unica sconfitta è arrivata alla quarta giornata contro lo Shakhtar Donetsk (1-0) in campo neutro, parte del suo record deludente nelle ultime sei partite in trasferta di UCL (2 vittorie, 4 sconfitte), il che suggerisce che oggi le cose potrebbero farsi complicate per gli spagnoli.
Giocatori da tenere d'occhio: Michel-Ange Balikwisha ha segnato il suo unico gol di UCL vera e propria al Bosuilstadion, ed è stato molto impegnato nelle ultime otto partite (4 gol, 4 assist). Robert Lewandowski non è stato in condizione ideale ultimamente, ma ha comunque segnato il primo gol del Barcellona nella sconfitta contro il Girona e ha contribuito a due gol (1 gol, 1 assist) nello scontro diretto inverso contro l’Anversa.
Statistica in evidenza: l’Anversa ha aperto le marcature nel primo tempo in ciascuna delle ultime sette partite casalinghe, incluse due partite di UCL.
13/12/2023 17:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Il Gruppo E di UEFA Champions League (UCL) è stato già deciso per quanto riguarda chi si qualificherà alla fase ad eliminazione diretta, quindi tutto ciò che resta da decidere all'ultima giornata è chi arriverà primo e chi secondo tra l'Atlético Madrid e la Lazio. Alla sua 11esima stagione consecutiva in UCL, all'Atlético Madrid basterà anche solo il pareggio per concludere il girone in testa per la prima volta dal 2016/17, e spera di riuscirci avendo evitato la sconfitta negli ultimi quattro scontri diretti (2 vittorie, 2 pareggi).
L'allenatore dell'‘Atleti’ Diego Simeone spera che la sua squadra possa giustificare il proprio status di favorita in questa partita, battendo uno dei club in cui aveva militato da giocatore, ma le sole tre vittorie nelle ultime 13 partite casalinghe di UCL (3 vittorie, 7 pareggi, 3 sconfitte) non rendono quello un risultato scontato. C'è stata almeno un cambiamento di forma al termine di quella sequenza, vedendo vittorie casalinghe consecutive, inclusa la sua vittoria più grande di sempre nell'attuale formato della UCL, quando ha battuto per 6-0 i campioni scozzesi del Celtic.
La Lazio ha pareggiato 1-1 la trasferta contro il Verona durante il fine settimana, un risultato che l'ha lasciata a metà classifica in Serie A. Il club della Capitale non ha esattamente lo stesso livello di pedigree europeo rispetto ai padroni di casa, essendo questa solo la sua seconda fase a gironi in UCL nell'arco degli ultimi 16 anni. Ciononostante, la sconfitta della squadra ospite contro il Feyenoord è l'unica sconfitta nell'arco delle ultime 11 partite durante la fase a gironi di UCL nel corso della sua storia (5 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta).
Un record piuttosto disastroso nelle trasferte contro avversarie spagnole (1 vittoria, 8 sconfitte) suggerisce che la Lazio potrebbe finire per vedere l'ennesima sconfitta continentale, così come il fatto di avere perso cinque delle ultime otto trasferte ufficiali (2 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte). Tuttavia, l'allenatore della squadra ospite Maurizio Sarri ha un record personale piuttosto solido contro l'Atlético Madrid, non avendo mai perso nei suoi tre scontri diretti da allenatore finora (1 vittoria, 2 pareggi).
Battaglia chiave: il capocannoniere dell'Atlético Madrid in UCL, Álvaro Morata (5 gol), è rimasto imbattuto in nove scontri diretti personali contro la Lazio (6 vittorie, 3 pareggi) contribuendo a sei gol (3 gol, 3 pareggi). A cercare di evitare che quella sequenza si allunghi sarà il portiere della Lazio Ivan Provedel, che finora ha effettuato 16 parate durante la fase a gironi ma, cosa più memorabile, è diventato solo il quarto portiere ad avere segnato in UCL con il suo gol di testa che ha pareggiato il risultato nel finale dello scontro diretto inverso.
Sequenza in evidenza: la Lazio è riuscita a segnare in tutte e 13 le sue ultime partite di UCL (5 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte).
13/12/2023 17:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Essendo già garantito di arrivare all'ultimo posto nel Gruppo E di UEFA Champions League (UCL), il Celtic gioca contro il Feyenoord semplicemente per l'orgoglio. La squadra scozzese è arrivata ultima in quattro delle sue ultime cinque partecipazioni alla fase a gironi di UCL, quindi forse il fallimento di questa stagione non dovrebbe sorprendere, ma spera almeno di concludere positivamente migliorando il suo record casalingo impressionante contro avversarie provenienti dai Paesi Bassi (5 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).
La preparazione per questo scontro è stata tutt'altro che ideale, dato che il Celtic era andato in vantaggio per 1-0 prima di perdere sconfitta per 2-1 lo scorso fine settimana contro il Kilmarnock, anche se è ancora in cima alla classifica della Premiership scozzese. Questo è praticamente l'unico aspetto positivo in questo momento per il Celtic, che sa che se non riuscisse a concludere la sua sequenza di 12 partite senza vittorie nella UCL vera e propria (3 pareggi, 9 sconfitte) eguaglierà il record della competizione per la sequenza di questo tipo più lunga di sempre.
Sperando di aumentare i problemi dei padroni di casa, il Feyenoord si reca a Glasgow in una posizione simile a quella del Celtic, sapendo di non avere più nulla per cui giocare in questa sesta e ultima giornata. Il suo destino è già stato deciso e finirà nella fase ad eliminazione diretta della UEFA Europa League, ma questo non vuol dire che non riuscirà a garantirsi qui la prima vittoria in una trasferta contro una squadra scozzese da settembre 1983.
Uno dei principali ostacoli per queste speranze è la sequenza di nove sconfitte nelle trasferte di UCL (inclusi i turni di qualificazione) cominciata nel 2002. La squadra di Arne Slot ha almeno avuto un po' di tempo extra per recuperare e prepararsi a questo scontro, dato che l'ultima sua partita che è stata programmata il 7 dicembre, e gli ha dato quindi tre giorni in più rispetto al Celtic per elaborare un piano per ottenere un ‘double’ negli scontri diretti durante la fase a gironi contro i giganti scozzesi dopo avere già vinto lo scontro diretto inverso per 2-0.
Giocatori da tenere d'occhio: Kyogo Furuhashi ha fatto gol in entrambe le partite casalinghe del Celtic nella fase a gironi in questa stagione di UCL, con entrambi i suoi gol che sono arrivati nei primi 15 minuti di gioco. Quinten Timber del Feyenoord ha invece segnato nella sua ultima partita, ed il portafortuna del Feyenoord ha visto la sua squadra vincere in tutte e cinque le partite stagionali in cui ha fatto gol per il suo club.
Statistica in evidenza: la squadra che giocava in casa in quel momento ha segnato esattamente due gol in quattro delle ultime cinque partite giocate del Celtic contro avversarie provenienti dai Paesi Bassi.
13/12/2023 17:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Il Borussia Dortmund (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) si è qualificato alla fase ad eliminazione diretta della UEFA Champions League (UCL) con una partita di anticipo, ma spingerà per evitare di perdere contro il Paris Saint-Germain per arrivare in cima al girone. Potrebbe anche accogliere con favore il fatto di tornare a giocare in Europa, dato che dopo la vittoria per 3-1 nella trasferta alla quinta giornata contro l'AC Milan, non ha più vinto una partita (1 pareggio, 2 sconfitte), perdendo di recente per 3-2 contro il Lipsia (l'RB Leipzig)!
La squadra di Edin Terzić spera che il fatto di essere rimasta imbattuta in entrambi gli scontri diretti casalinghi precedenti (1 vittoria, 1 pareggio) possa portare la fiducia di cui ha bisogno per tornare a vincere, e, cosa incoraggiante, ha perso solo due partite casalinghe europee contro avversarie francesi (6 vittorie, 3 pareggi). Ha segnato almeno due gol in ciascuna delle ultime cinque partite di questo tipo (3 vittorie, 2 sconfitte), ma potrebbe doverlo fare di nuovo dato che ha una lunga lista di giocatori infortuni.
Il PSG ha spezzato il cuore del Newcastle alla quinta giornata con un gol del pareggio nel finale (pareggio per 1-1), ed il rigore trasformato da Kylian Mbappé nei minuti di recupero ha mantenuto il destino nelle mani dei ‘Parisians’, anche se solo la vittoria qui garantirà il passaggio del turno e la vittoria del girone indipendentemente dal risultato tra Newcastle e Milan. Dato che è in netto vantaggio in cima alla classifica di Ligue 1 dopo avere vinto otto partite consecutive di campionato, il PSG dovrebbe andare in Germania fiducioso.
Ciononostante, ha perso tutte e tre le sue ultime trasferte di UCL, cominciando dall'ultima trasferta qui in Germania, quando aveva perso per 2-0 lo scorso marzo contro il Bayern Monaco. Mentre punta ad evitare di subire per la prima volta quattro sconfitte in altrettante trasferte di UCL, le trasferte più recenti fuori dalla Francia non sono state positive, con i ‘Parisians’ che hanno vinto solo una delle ultime sei trasferte di UCL contro avversarie tedesche (1 pareggio, 4 sconfitte).
Giocatori da tenere d'occhio: Niclas Füllkrug ha segnato contro il Lipsia sabato scorso nei minuti di recupero, ma i suoi ultimi cinque gol con il Borussia Dortmund in questa stagione sono arrivati prima del 40° minuto di gioco. Un giocatore che potrebbe essere maggiormente pericoloso nel finale potrebbe essere Randal Kolo Muani del PSG, i cui ultimi quattro gol con il club sono arrivati dopo il 50° minuto di gioco.
Sequenza in evidenza: il PSG ha subìto gol in tutte e 15 le sue ultime trasferte di UCL (5 vittorie, 3 pareggi, 7 sconfitte).
13/12/2023 18:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Chi vince prende tutto in questa sesta giornata di UEFA Champions League (UCL) del Gruppo H, dato che Porto e Shakhtar Donetsk hanno nove punti ciascuno prima di questo scontro decisivo. Dopo aver vinto lo scontro diretto inverso per 3-1 a settembre, ai portoghesi basterà non perdere per assicurarsi gli ottavi di finale per la sesta volta in sette stagioni, e saranno convinti di riuscirci, non avendo mai perso in precedenza uno scontro diretto (4 vittorie, 3 pareggi).
La squadra di Sérgio Conceição è anche in buona forma ultimamente, avendo perso solo contro Estoril e Barcellona da fine settembre (9 vittorie, 4 sconfitte), ed è anche un bene che questa cruciale partita si giochi all'Estádio do Dragão, visto che qui il Porto ha vinto 11 partite delle sue ultime 16 partite di girone di UCL (1 pareggio, 4 sconfitte). Va sottolineato però che entrambe le due precedenti sconfitte contro squadre ucraine sono arrivate in casa (4 vittorie, 1 pareggio).
Agli ospiti dello Shakhtar Donetsk serve una vittoria, ma la squadra arriva da tre vittorie consecutive a rete inviolata in tutte le competizioni. Quella sequenza è iniziata con la vittoria 1-0 sul Royal Antwerp alla quinta giornata, la seconda consecutiva in UCL con quel punteggio, ma i Miners dovranno arrivare a tre se vogliono porre fine a una striscia di cinque fasi a gironi infruttuose in questa competizione.
Le sole cinque vittorie nelle ultime 21 partite di girone di UCL (7 pareggi, 9 sconfitte) non hanno aiutato, e poiché hanno perso sei delle ultime dieci trasferte (2 pareggi, 6 sconfitte), per ottenere la qualificazione dovranno fare inversione di marcia. L’incoraggiamento arriva dal fatto che lo Shakhtar Donetsk è imbattuto negli scontri diretti in trasferta contro squadre portoghesi da 12 anni (2 vittorie, 2 pareggi), anche se l'ultima sconfitta di quel genere è arrivata proprio contro il Porto!
Giocatori da tenere d'occhio: l'ala del Porto Galeno è stata il protagonista dello scontro diretto inverso, segnando una doppietta e un assist nella vittoria dei Dragons. L'attaccante dello Shakhtar Donetsk Oleksandr Zubkov è in forma nel momento ideale, avendo contribuito direttamente a un gol in tre partite consecutive (2 gol, 1 assist).
Statistica in evidenza: solo una delle ultime 13 partite del Porto in tutte le competizioni ha prodotto un primo tempo senza reti.
13/12/2023 18:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
Questa è l'ultima partita del Gruppo F di UEFA Champions League, con il Newcastle United e l'AC Milan che sanno che solo una vittoria darà loro una qualche possibilità di passare alla fase successiva della competizione. Allo stato attuale, entrambe le squadre si trovano a cinque punti, che sono due in meno rispetto al Paris Saint-Germain al secondo posto, che affronta in trasferta una squadra del Borussia Dortmund che ha già ottenuto la qualificazione da quello che era considerato da molti ‘il girone della morte’.
La squadra di Eddie Howe arriverà a questa sfida decisiva dopo avere subìto sconfitte devastanti nelle ultime due partite di Premier League giocate in trasferta, contro l'Everton (3-0) ed il Tottenham (4-1). Tornare al St James’ Park dovrebbe almeno dare una qualche spinta, così come dovrebbe farlo il record straordinario che vede una sola sconfitta nelle ultime 16 partite casalinghe europee (10 vittorie, 5 pareggi), anche se quella sconfitta è arrivata nell'ultima partita casalinga di UCL contro il Borussia Dortmund in cima alla classifica.
Anche l'AC Milan ha subìto una sconfitta in trasferta lo scorso fine settimana contro l'Atalanta (3-2), ma aveva rimontato due volte prima di subire il gol nei minuti di recupero, e questo ha almeno illustrato lo spirito combattivo della squadra guidata da Stefano Pioli. Dovrà però mostrare molto più coraggio in questo scontro cruciale, mentre punta a migliorare il record che vede una sola vittoria nelle ultime 12 partite contro club inglesi (3 pareggi, 8 sconfitte).
I sette volte vincitori della Coppa dei Campioni/Champions League non sono riusciti a battere il Newcastle nello scontro diretto casalingo alla prima giornata (0-0), nonostante abbiano dominato ampiamente la partita, il che ha contribuito ad un record insignificante di non riuscire a vincere in 22 delle ultime 30 partite di UCL. Oltre a ciò, bisognerebbe tornare ad ottobre 2022 per vedere l'ultima vittoria del Milan in una trasferta in questa competizione, con un solo gol segnato nelle cinque trasferte in UCL da allora (3 pareggi, 2 sconfitte)!
Giocatori da tenere d'occhio: Anthony Gordon ha segnato i gol nei secondi tempi in tutte e tre le ultime partite casalinghe del Newcastle, mentre il marcatore dello scorso fine settimana, l'attaccante del Milan Olivier Giroud, spera di aumentare il suo record personale favorevole che vede una sola sconfitta in 15 scontri diretti personali contro il Newcastle (13 vittorie, 1 pareggio — 9 gol, 2 assist).
Statistica in evidenza: nessuna squadra durante la fase a gironi di UCL ha segnato meno gol in totale rispetto ai tre del Milan.
13/12/2023 18:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 11.705
Registrato il: 12/11/2010
Città: SESTOLA
Età: 58
Sesso: Maschile
Newcastle gol/over 1,5
Atletico over 1,5/over 0,5
Dortmund gol/over 1,5
Stella Rossa 2/X2

Quote: 4,25/1,48
13/12/2023 18:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 90.886
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile
Caro Asterix, è un piacere, da appassionato di calcio, che ho praticato dai 6 anni ai 50, leggere le tue disamine!! [SM=g27811]
Qui cerco il rimborso spese ( con guadagno) della seconda giocata [SM=g27822]

Multipla

8
/8

13/12/2023 - 18:37:46

0,80€
Cash Out

INT Champions League

33501 - 4785

13/12/23 - 18:45

Lipsia - Young Boys

1X2 ESITO FINALE :

1

(1.27)


INT Champions League

33501 - 4784

13/12/23 - 18:45

Stella Rossa - Manchester City

1X2 ESITO FINALE :

X (enorme sorpresa ma pagata bene)

(4.00)


INT Champions League

33501 - 4787

13/12/23 - 21:00

Anversa - Barcellona

1X2 ESITO FINALE :

2

(1.57)


INT Champions League

33501 - 4783

13/12/23 - 21:00

Atletico Madrid - Lazio

1X2 ESITO FINALE :

1

(1.55)


INT Champions League

33501 - 4778

13/12/23 - 21:00

Borussia Dortmund - Paris Saint-Germain

DOPPIA CHANCE :

12

(1.22)


INT Champions League

33501 - 4782

13/12/23 - 21:00

Celtic Glasgow - Feyenoord

DOPPIA CHANCE :

X2

(1.32)


INT Champions League

33501 - 4779

13/12/23 - 21:00

Newcastle - Milan

DOPPIA CHANCE :

12

(1.22)


INT Champions League

33501 - 4786

13/12/23 - 21:00

Porto - Shakhtar Donetsk

DOPPIA CHANCE :

12

(1.22)

Bonus Multipla

(1.04)

1,18€

Quota totale

30.81

Importo giocato

1,00€

Vincita potenziale

30,81€
[Modificato da zebu 13/12/2023 18:58]
13/12/2023 18:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 90.886
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile
la seconda giocata...

Multipla

8
/8

13/12/2023 - 18:27:11

1,46€
Cash Out

INT Champions League

33501 - 4785

SCOMMETTI LIVE

08'

41”

0

0

Lipsia - Young Boys

1X2 ESITO FINALE :

1

(1.25)


INT Champions League

33501 - 4784

SCOMMETTI LIVE

08'

11”

0

0

Stella Rossa - Manchester City

1X2 ESITO FINALE :

2

(1.62)


INT Champions League

33501 - 4787

13/12/23 - 21:00

Anversa - Barcellona

1X2 ESITO FINALE :

2

(1.57)


INT Champions League

33501 - 4783

13/12/23 - 21:00

Atletico Madrid - Lazio

1X2 ESITO FINALE :

1

(1.52)


INT Champions League

33501 - 4778

13/12/23 - 21:00

Borussia Dortmund - Paris Saint-Germain

DOPPIA CHANCE :

1X ( fuori casa il PSG ne ha perse 2 su 2..)

(1.85)


INT Champions League

33501 - 4782

13/12/23 - 21:00

Celtic Glasgow - Feyenoord

CASA: SEGNA GOAL :

SI

(1.23)


INT Champions League

33501 - 4779

13/12/23 - 21:00

Newcastle - Milan

CASA: SEGNA GOAL :

SI

(1.11)


INT Champions League

33501 - 4786

13/12/23 - 21:00

Porto - Shakhtar Donetsk

CASA: SEGNA GOAL :

SI

(1.08)

Bonus Multipla

(1.04)

1,58€

Quota totale

13.70

Importo giocato

3,00€

Vincita potenziale

41,12
13/12/2023 19:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
le mie disamine sono copiate da diretta goal
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BORUSSIA-PSG X - 4,00 partita biscotto
CELTIC -FAYENORD 1 -3,30 il FAJENOORD non ha interesse a spingere a fondo
ATLETICO -LAZIO X -4.00 classica partita chiusa il pareggio potrebbe andare bene a tutte e due
NEWCASTLE-MILAN X -3,75 pareggio dettato più dalla paura di perdere
PORTO-SAKHTAR X- 4,33 al PORTO il pareggio può andare bene
cinque partite che legate due a due danno 10 combinazioni
bastano due risultati giusti per andare in vincita
13/12/2023 22:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 11.705
Registrato il: 12/11/2010
Città: SESTOLA
Età: 58
Sesso: Maschile
giorgia 06, 13/12/2023 09:28:

Lipsia over 2,5/over 1,5
Stella Rossa 2/X2
Anversa over 2,5/over 1,5
Atletico più gol 2°tempo/over 0,5
Celtic gol/over 1,5
Dortmund over 1,5
Porto più gol 2°tempo/over 0,5
Newcastle over 1,5

Quote: 23,70+bonus 7,12%/2,08

Bene la copertura.
La piena salta solo per Atletico stesso numero di gol 1° e 2° tempo.
13/12/2023 22:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 11.705
Registrato il: 12/11/2010
Città: SESTOLA
Età: 58
Sesso: Maschile
giorgia 06, 13/12/2023 09:31:

Atletico gol casa/over 0,5
Celtic gol ospite
Newcastle gol casa
Anversa gol ospite
Porto gol casa/over 0,5
Stella Rossa gol ospite
Avellino gol casa/over 0,5
Catania gol casa/over 0,5

Quote: 2,03/1,43

Salta solo per Avellino 0-0
13/12/2023 23:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 11.705
Registrato il: 12/11/2010
Città: SESTOLA
Età: 58
Sesso: Maschile
giorgia 06, 13/12/2023 09:43:

Atletico 1/1X
Newcastle 12

Quote: 1,93/1,39

Ok
13/12/2023 23:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 11.705
Registrato il: 12/11/2010
Città: SESTOLA
Età: 58
Sesso: Maschile
giorgia 06, 13/12/2023 18:10:

Newcastle gol/over 1,5
Atletico over 1,5/over 0,5
Dortmund gol/over 1,5
Stella Rossa 2/X2

Quote: 4,25/1,48

Buona 👍
13/12/2023 23:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 649
Registrato il: 10/04/2023
Città: PARMA
Età: 50
Sesso: Maschile
biscotto a BORUSSIA e torta ad ANVERSA
la pasticceria è sempre aperta per chi ama i dolci

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com