Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Lettera aperta al Presidente del Consiglio.......

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2009 17:20
18/11/2009 16:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 65.501
Registrato il: 25/05/2002
Città: BUSTO ARSIZIO
Età: 57
Sesso: Femminile
Re: Re: faccio mia questa lettera scritta su UNO NOTIZIE e la riporto qui......
the king of tris, 18/11/2009 16.17:



Mi permetto solo di dire che tutto quello che ha scritto la signora c'era prima di Berlusconi e anche dopo Berlusconi.

Quando c'era Prodi in che situazione eravamo ? Non era la medesima ?

Ma possibile che in questo paese di cacca in cui viviamo l'unica cosa che si è capaci di dire è: E' COLPA DI BERLUSCONI !!!!!!!

La colpa è solo e soltanto nostra, siamo dei pecoroni senza attributi, parliamo, parliamo e ci lamentiamo.

Ma quand'è che usciremo le palle ? Quando il mondo sarà finito ?

Adesso si sente in lontananza un mormorìo di elezioni anticipate, perfetto, altri soldi nostri buttàti a mare, tanto si presenteranno sempre gli stessi individui e noi, come tanti cazzoni, andremo a votarli nuovamente.

E fra qualche mese ricominceremo a lamentarci, E' COLPA DI QUELLO, E' COLPA DI QUELL'ALTRO.....................

Oggi è il 18 Novembre, ho i bambini entrambi con l'influenza da una settimana e per "colpa" delle tasse da pagare questo mese, Iva, bollette, rata della macchina, ecc. ecc., per pagare il medico (100,00 euro) che è venuto a casa a visitarli, ho preso i soldi dal salvadanaio di mio figlio perché a 12 giorni dalla fine del mese li ho finiti, e non potete immaginare come mi sento dentro.

Secondo voi, a me cosa stracazzo può importare di chi è la colpa ?

Probabilmente ha ragione Roberto, è arrivato il momento della rivoluzione, ma chi sarà il nostro condottiero, data l'enorme penuria di gente con le palle che c'è in Italia ?

Nel frattempo, abbiamo solo il tempo per tirare a campare e per proteggere i nostri figli, sperando che passi la burrasca, perché da lassù mi sa che è inutile continuare a pregarli, visto che da tempo il loro sguardo è rivolto altrove.

Basta così, credo di avere anche detto troppo.

MAX





ti posso quotare al 1000% ? siamo conciati così, perchè decenni e decenni di gente che ha posato il culo sulla poltrona per i propri interessi ci ha portato a questo, e credo che se ne siano mooolto approfitatti perchè siamo sempre stati dei fessi noi tutti! come detto anche nel post sopra, non m'interessa il colore dei politici che ci stanno su quelle poltrone...perchè da tempo per me il loro colore...( di tutti ) è marrone...come la cacca [SM=g1430692]


un bacione ai tuoi bimbi ed un abbraccio a voi [SM=g1430690]
[Modificato da P@tty66 18/11/2009 16:33]






18/11/2009 16:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 10.529
Registrato il: 04/04/2009
Città: ROMA
Età: 64
Sesso: Maschile
CI SARA'..CI SARA' non tarderà vedrai























son partito dalla Franc che ero ancora baldasson
son tornato a Roma san per veder il Santo Padron
18/11/2009 17:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 90.930
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile
Ciao Max.....
premesso che scrivo nel sito sempre per apprendere qualcosa dagli altri amici e mai per imporre, e sarebbe da idioti farlo, le mie idee, postando quella lettera ho solo voluto evidenziare qualcosa che è nella realtà dei fatti oggi e cioè, quel che voleva dire la signora è nel finale della lettera e che cioè affermare che siamo fuori dalla crisi è semplicemente aggiungere al danno la beffa.....l'errore in cui cadiamo è fare sempre un confronto tra governi, così come è grande errore essere stati divisi in colori politici che spesso ci fanno travisare la verità a vantaggio di interessi di parte...non a caso ho parlato nei post di TUTTE LE CORRENTI POLITICHE che oggi fanno politica solo per i propri interessi.
Ma oggi al governo c'è Berlusconi ed anche se è chiaro che le radici del malgoverno sono da ricercare nei decenni passati sino ad oggi, chi come me e leggo come te, non riesce ad arrivare al 27 del mese, è a chi governa oggi che deve avanzare critiche, non colpe, così come due anni fa fu fatto con Prodi tanto che in pochi mesi fu mandato a casa...ma quel governo che fondava la maggioranza risicata sui senatori a vita, in special modo con Bersani, qualcosa di buono aveva tentato di farla se è vero che a Piazza Venezia ho visto sfilare in protesta avvocati, notai, commercianti e tassisti, professionisti ed assicuratori che certo non sono adusi a protestare...qualcosa di buono lo aveva fatto se è vero che ancora oggi quando ricarichiamo il cellulare non dobbiamo lasciare quell'odioso balzello di due euro su 10 ai gestori dei telefonini...qualcosa di buono lo aveva fatto se è vero che l'avanzo primario dello Stato che è la cosa più importante in Bilancio, depauperato sino all'osso dal precedente governo,stava cercando di riassestare...ma è stato bloccato quando si stava passando alla seconda parte del programma ed amen.
Ma non è questo il problema..il centrodestra ha vinto le elezioni ed è più che giusto che governi, forte di una maggioranza schiacciante; il problema a mio avviso e lo dico nel modo più pacato che esista consiste in chi ne è a capo ( grosse le responsabilità e connivenze della sinistra nel non aver fatto la legge sul conflitto di interessi) ed in chi lo osanna perchè delle due l'una o ha da difendere qualche interesse proprio oppure perde in dignità personale.
Se Fini, che forse è rimasto l'unico vero politico sulla scena, ad ogni suo tentativo di fare leggi ad personam lo sbarra, un significato ci sarà ed allora Max, se tu ed io con te e tanti altri non riusciamo più a vivere tranquillamente ed il nostro capo del governo pensa a come, attraverso i suoi avvocati elevati al rango di ministri e/o onorevoli, emettere leggi a suo uso e consumo, come è possibile che ci si inalberi se una signora scriva una lettera pacata che rispecchia la verità di oggi?.......
Per quanto riguarda la magistratura, fatte le debite e dovute eccezioni, credo che non si debba invertire la verità e non devono essere i magistrati ad essere inquisiti, ma i delinquenti che non tornano a spasso per colpa dei magistrati, ma di chi fa le leggi...i magistrati le applicano solamente; da dodici anni lavoro a fianco di magistrati e credetemi ho imparato molto in specie in fatto di correttezza, preparazione ed onestà.
Un'ultima cosa volevo dire...si può parlare all'infinito di politica, si può scrivere di politica anche da dietro la tastiera spiegando il proprio pensiero che non può e non deve necessariamente essere sempre più giusto e prevaricare quello degli altri interlocutori; lo si può fare nel massimo rispetto e con toni sobri e lo si deve fare perchè nel momento in cui come ora i cittadini e le giovani generazioni si estraneano dalla politica, viene lasciato campo libero a chi giunge a far politica, ed avviene da anni, senza più pensare a quelli che sono i veri bisogni della gente.....
Se noi discutermeo così in tutta onestà e riconoscendo ciò che poi è la realtà delle cose, prendendo da ognuno di noi le idee più giuste, avremo fatto un favore in primis a noi stessi e poi al sito ed a tutti coloro che avranno la bontà e l'interesse di leggerci....

Pino
20/11/2009 17:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 14.462
Registrato il: 15/07/2004
Città: RESCALDINA
Età: 64
Sesso: Maschile
vedendo i nostri politici [SM=g1430702]
non saprei cosa dire [SM=g1430696]
ma se facevo il politico
MI FACEVO I CAZZI MIEI COME FANNO LORO
stai col zoppo impari a zoppicare
[SM=x79525] teddy e viva la ........ (quello che vi piace no problem) [SM=x79522]
20/11/2009 17:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 14.516
Registrato il: 24/07/2006
Sesso: Maschile
Re:
teddy60, 20/11/2009 17.05:

vedendo i nostri politici [SM=g1430702]
non saprei cosa dire [SM=g1430696]
ma se facevo il politico
MI FACEVO I CAZZI MIEI COME FANNO LORO
stai col zoppo impari a zoppicare
[SM=x79525] teddy e viva la ........ (quello che vi piace no problem) [SM=x79522]




Evviva la FREGNA [SM=x1361245] [SM=x1361245]
.. [SM=g1430724] [SM=g1430735] [SM=g1430735] [SM=g1430735] [SM=g1430735] [SM=g1430735] [SM=g1430735]
... Con tutte le FREGNACCE che combinene loro ...
NOI siamo xla FREGNA [SM=g1430721] [SM=g1430721]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com