Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

questa non l'ho proprio capita!!!!!!!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2010 16:21
02/07/2010 08:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 1.129
Registrato il: 17/11/2001
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
Uomo contro cavallo: nella corsa non c'è gara
L'ex sprinter britannico Jamie Baulch, già medaglia d'argento nei 400 staffetta, a 37 anni è tornato in pista per sfidare il cavallo da corsa Peopleton Brook. Risultato: nonostante Baulch partisse in vantaggio, il cavallo l'ha strabattuto

VIDEO: tv.repubblica.it/sport/uomo-contro-cavallo-nella-corsa-non-c-e-gara/49925?video&re...

[SM=g1430702]
.
Per acquistare popolarità bisogna essere una mediocrità (O.W.)
02/07/2010 08:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 90.872
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile
ciao Guido...
certo è difficile da comprendere...strano che abbia vinto il cavallo... [SM=g1365788] ....sarà forse perchè il cavallo ha quattro zampe e l'uomo solo due...gambe??? [SM=g1365788] [SM=g1365788] ...

Ciao Guido [SM=x79732]

Zebu
07/07/2010 11:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 1.145
Registrato il: 24/11/2001
Città: TARANTO
Età: 60
Sesso: Maschile
Chiappucci vs Lana del Rio

a Torino si rinnova la sfida uomo-cavallo

VENERDI'9 LUGLIO all'ippodromo di Vinovo a Torino la sfida inedita tra Claudio Chiappucci, campione di ciclismo e ormai volto noto della TV dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, e Lana del Rio, la più nota e “ricca” figlia di Varenne.
Una corsa d’altri tempi tra l’uomo in bicicletta e il cavallo trottatore, sfida già vista in passato ma mai con modalità e schemi come quelli del 9 luglio. Un giro di pista, un chilometro secco, dall’esito incerto, dove i protagonisti saranno entrambi sulla pista in sabbia dell’ippodromo.
E se per la "Regina" Lana del Rio è normale correre sull’anello di Vinovo molto meno lo sarà per “El Diablo” che ha accettato di correre “alla pari”, sulla sabbia, terreno sicuramente ostico per un ciclista.
Sarà quindi sfida vera, senza sconti o agevolazioni per nessuno dei contendenti, entrambi dietro le ali dell’autostart in partenza.
Se Claudio Chiappucci può puntare su una punta di velocità maggiore e sulla capacità di mantenere alta la velocità per più tempo, avrà a suo sfavore le curve strette da affrontare sulla sabbia. Nonostante una bicicletta messa a disposizione dalla Milani Cycles (www.milanicycles.com) che è quanto di meglio si possa trovare sul mercato a livello tecnico per i professionisti del ciclismo, non sarà facile battere la cavallo che ha vinto il Derby 2008 a Tor di Valle.
Lana del Rio, per contro, dovrà battersi contro un avversario che in passato ha già battuto cavalli del calibro di Peace Kronos. Senza paura, con il coraggio ereditato dal padre Varenne e con la voglia di vincere risaputa del suo driver Santo Mollo la sfida è stata accettata e l’esito è assolutamente incerto.
Per la serata del 9 luglio ingresso gratuito per tutti e la possibilità di seguire una sfida davvero particolare assieme ad altre 8 corse di trotto in pista.

CHI SONO

CLAUDIO CHIAPPUCCI “El Diablo”. Memorabile la sua impresa del 18 luglio 1992: il Tour de France celebrava Fausto Coppi, che esattamente 40 anni prima aveva compiuto un'impresa leggendaria restando in fuga per 192 km e valicando in solitaria cinque colli alpini di prima categoria. L'arrivo al Sestriere ed alcune parti della tappa ricalcavano il percorso del Campionissimo. Chiappucci restò in fuga solitaria per 7 ore e 45 minuti (pari a 200 km), staccando anche Gianni Bugno e Miquel Indurain; il campione spagnolo patì alla fine 2 minuti di ritardo (anche se alla fine vinse ugualmente il suo secondo Giro di Francia).
Nella edizione del Tour de France del 1990, quando entra in una delle classiche fughe bidone dei primi giorni arrivando ad accumulare più di 10' di vantaggio sui favoriti. Nelle tappe successive i suoi compagni di fuga lasciano i primi posti e soltanto lui resta ai vertici della classifica, vestendo la maglia gialla per 8 tappe, dalla 13ª fino alla penultima. La penultima tappa è a cronometro: Chiappucci parte con 5" di vantaggio sul grande favorito Greg Lemond, ma non riesce a difenderli, terminando il Tour al secondo posto in classifica generale. Una carriera da professionista vissuta all’arma bianca, sempre all’attacco, da vero campione e gladiatore del ciclismo.



LANA DEL RIO figlia di Varenne (campione assoluto che ha vinto Gran Premi ogni parte del mondo per una somma superiore a 6.400.000,00 Euro e riconosciuto come cavallo del secolo) è la più famosa discendente del Capitano. Nel 2008 ha vinto tutti Gran Premi in Italia per i tre anni, Derby del Trotto compreso, impresa mai riuscita a nessun cavallo, nemmeno al padre. Vince in carriera più di 1,5 milioni di euro ed è la regina indiscussa del trotto italiano.
Torinese di nascita e da sempre in allenamento all’ippodromo di Vinovo dove è trattata come una star. E’ nata presso l’Allevamento Del Rio a Borgaretto, a pochi chilometri dall’ippodromo, dove i signori Monticone allevano cavalli da corsa di qualità eccelsa. Proprio i suoi proprietari tra cui gli allevatori hanno accettato sportivamente la sfida e a loro va un plauso di riconoscimento. Mai un cavallo di così tanto valore e importanza, reduce da un periodo di riposo per ritemprare fisico e mente, aveva partecipato ad una sfida tanto particolare.

Copyright 2010 - CAVALLO 2000

Scommetto 100 euro su LANA DEL RIO
- TINAK MO -
Sperar e disperar, questa è la vita...



07/07/2010 23:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

ONLINE
Post: 90.872
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 77
Sesso: Maschile
Ciao Tinak...
certamente una bella sfida e sarebbe tutta da vedere...certo che sulla sabbia per Chiappucci si fa dura...anche perchè l'età passa anche per lui...staremo a vedere..

Ciao Tinak...Mo vado a dormì... [SM=g1430735]

Zebu [SM=x79732]
11/07/2010 16:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 10/07/2010
Città: NOVI LIGURE
Età: 70
Sesso: Maschile
LANA IN PASSERELLA in 1.09.8
La singolar tenzone tra El Diablo e la Regina non ha avuto sussulti particolari con Chiappucci che provava a prendere il comando riuscendoci dopo 130 metri ma appena sulla retta di fronte Mollo ingranava la quarta per poi accelerare sul finire del rettilineo chiudendo alfine il Km. della sfida in 1.09.8.
La campionessa di Davico, impegnata senza le mezze balze, è apparsa tonica e la si vedrà in azione proprio a Torino prima della pausa poi sarà dirottata in Francia con obiettivo l'Amerique 2011.
Per Chiappucci dunque dopo le tante maglie rosa e gialla gli è toccata la maglia di....lana e con quel caldo avrà di certo sofferto....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com