00 05/03/2021 19:12
E' proprio così, ormai è chiaro noi schiavi di un virus idiota ma battibile, a causa dell'inettitudine di una classe dirigente europea ed italiana e per l'avidità di case farmaceutiche che finanziano la ricerca con soldi pubblici e poi si fanno pagare miliardi di euro vaccini, che hanno persino difficoltà a produrre.
E così, invece di liberalizzare i brevetti, come tempo fa fecero i Pasteur ed i Sabin, veri benefattori dell'Umanità, se li tengono ben stretti per impinguare le loro già pingui casse, malgrado le migliaia di morti al giorno in ogni dove.
E qui in Italia, come in Europa, le case farmaceutiche la fanno da padrone consegnando quantità di vaccino ridotte non rispettando quanto sottoscritto; bene ha fatto Draghi a sequestrare le dosi di vaccino destinate all'Australia, che al momento, con zero morti, non ne ha certo bisogno.
Da noi però in alcune regioni non riusciamo a somministrare neanche tutte le dosi di vaccino che abbiamo a disposizione, vi rendete conto!!!La gente muore al ritmo di 300 persone al giorno e le autorità regionali, non vaccinano tutti quelli che ne hanno bisogno pur avendo a disposizione i vaccini!!
Ma con tutte le scuole, le caserme, le palestre , gli stadi, gli studi medici che abbiamo in Italia e tutti i medici, infermieri, esercito con i propri medici ed infermieri, non riescono a far partire una vaccinazione di massa sino a terminare le scorte, per attendere l'arrivo di altro vaccino e ripartire a tappeto!!!
No, prima si vaccinano quelli, poi quegli altri, poi gli altri ancora!! C'è da impazzire per la scelleratezza di questi mentecatti!!
Ma vaccinate a tappeto , casa per casa, mettendo in piazza tutto il personale medico/infermieristico e para medico a disposizione di una nazione come la nostra, senza indugio!!
Questa Europa ha dimostrato di non saper funzionare neanche questa volta, facendo contratti capestro con le aziende farmaceutiche e precludendo la strada ad altri vaccini, tipo lo Sputnik 5°, non so se per interessi economici o per motivi ideologici, fatto sta che a distanza di mesi dalla circolazione dei vaccini noi siamo addirittura fuori classifica nella somministrazione delle dosi, battuti addirittura da paesi, senza offesa, come la Serbia e San Marino che in teoria dovrebbero avere meno risorse di noi.E San Marino è riuscito addirittura ad avere il vaccino Sputnik 5 dalla Russia....
Non so se e quando usciremo da questo incubo, personalmente non so se riuscirò ad evitare alla lunga un contagio che ucciderebbe quasi sicuramente me e mia moglie, so solo chi devo ringraziare per questa situazione d'impasse....Al momento la fascia 70-79 anni è quella che non ha ricevuto vaccini ed avendo noi patologie, non capisco il motivo.....
E non ci resta che rimanere in casa, lontano dagli affetti, rischiando ormai la depressione, sperando che alla fine inizi questa vaccinazione di massa che aiuti tutti ad uscire da questo tunnel buio........
[Modificato da zebu 05/03/2021 19:18]