Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

by Claudione

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2014 11:10
01/09/2012 18:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 3.897
Registrato il: 26/05/2009
Età: 71
Sesso: Maschile
E' da tempo che nutro seri dubbi
Comincio a nutrire seri dubbi
In quest’ottica di ristabilimento economico mi sorge il dubbio che vengano solo considerate le fasce di lavoratori dal reddito certo,
e di conseguenza meglio aggredibile
Tanto, rifacendomi ad una frase di Maometto il quale diceva:
chi non ha mai lavorato non lavorerà mai, io, sostengo che chi non ha pagato non pagherà mai
E non hanno mai pagato gli evasori totali, i faccendieri, e, i politicanti e. per non dilungarmi manager e consulenti vari
Altro che trasparente correntezza
In considerazione di tutto questo penso che queste mie perplessità possano essere rapportabile ad una manovra piuttosto semplificistica tanto che anche uno come me sarebbe stato capace di vararla
Non vedo altro che tasse e pensioni con immediatezza, il lavoro, forse in la
Non vedo il recupero di quei milioni che hanno fatto confluire nel capitolo delle tangenti, gli sprechi targati (vedi le penne griffate, biglietti di auguri ecc…), le opere fatte con i piedi, con tanto di rispetto per il calcio, o addirittura non fatte ma pagate. Come scrive Tommaso Cerno “ sembrano pochi spiccioli, ma quei rivoli di denaro pubblico anche con fondi a pioggia fatti ad amici che si sommano ad altri rivoli senza farsi notare, una volta a valle formano un lago di sprechi locali sempre più profondo” , e, per fermarmi, le varie nomine a pioggia che hanno permesso ad incapaci e ruffiani di insinuarsi nei meandri della pubblica amministrazione grazie al clientelismo recente che si è maggiormente incrementato in quest’ ultimo periodo da quello di sempre.
Assistiamo a incarichi tripli e doppi, consulenze sfegatate nella logica del frega frega e del mangia mangia alla faccia di tutti quei disoccupati che lavorano anche in nero per tirare avanti quando possono.
Ma mettiamo il dito sulla piaga e parliamo di totale insoddisfazione sociale invece che di numeri
Sarei sicuro del probabile se si costituisse un organo di salute pubblica con i componenti scevri da passioni, vizi, e tutto ciò che i furbetti, a spese nostre, hanno coltivato.
Quei milioni, attivando i sequestri, come d’altronde per le associazioni mafiose, porterebbero nuovo ossigeno nelle casse dello Stato rientrando così parte del maltolto.
Nutro seri dubbi che ciò sia contingente e ciò mi preoccupa, mi auguro che venga attivato
Aspetto e spero
E’ facile che in questa fase di riorganizzazione rischieremmo di trovarci davanti gli stessi, clonati a regola d’arte, che ci hanno portato a questo punto
P.S.:
e per concludere;:
l’altro giorno alla TV assistevo ad una trasmissione d’intrattenimento nella quale veniva discusso l’invito formulato alle donne , da parte di un pubblicista, che, secondo lui è meglio non leggere così fanno figli.
Secondo me non è vero, perché tante di loro che hanno mariti o compagni come me che guardano e sentono un po’ di tutto, fatti e misfatti, potranno continuare a leggere tranquillamente tanto non c’è niente nemmeno per la gatta.
Distinti saluti
Giuseppe (Pino) Verbari
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com