Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

........ALERT.....utilissime.....

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2014 21:00
26/06/2012 13:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 6.878
Registrato il: 06/01/2009
Città: PAVIA DI UDINE
Età: 71
Sesso: Maschile
[SM=g1430735] ...... [SM=g1430735] ...

Pedata di Monti alla Merkel "O gli eurobond o mi dimetto"

Mario Monti sa che si sta giocando la partita della sua vita. E che non può perderla. Il vertice di Bruxelles del 28 e del 29 giugno rappresenta un momento cruciale per la moneta unica ma anche per il suo futuro politico. I partiti sono in pressing su di lui che non può piegarsi a Frau Angela, Silvio Berlusconi  che il premier incontrerà oggi, martedì 26 giugno, con le sue esternazioni anti.euro ha già fatto capire che se Monti torna da Bruxelles a mani vuote, il governo tecnico potrebbe perdere l'appoggio del Pdl. E Angelino Alfano ha rincarato la dosa: Monti torni a casa con dei risultati, è l'ultima volta che ci adeguiamo". Dall'altro lato della barricata, Pierluigi Bersani ha detto: "Mi auguro che dal vertice europeo esca qualcosa di concreto o ci saranno danni veramente seri, anche per la Germania". Insomma il momento è  durissimo. Ma Monti pare intenzionati a giocare il tutto per tutto. 

La pedata di Monti Sarebbe pronto anche al colpo ad effetto per convincere la Merkel ad abbandonare la sua linea del rigore assoluto a favore di politiche di spesa e di investimento.  «Se la Cancelliera non molla le dirò che mi dimetto perché se le cose non cambiano non sono nelle condizioni di portare l'Italia fuori dal baratro». L'indicrezione è riportata dal sito dell'Unità che cita fonti di Palazzo Chigi. Monti tuttavia è consapevole che la Merkel potrebbe non fermarsi davanti al "no" italiano e, quindi, studia strategie alternative  e punta gli occhi sulla Camera che, tra oggi e domani, dovrebbe votare la fiducia sulla rforma del lavoro e approvare le mozioni a suo sostegno perché vada al vertice europeo "forte" dell'appoggio della "strana maggioranza" che lo sostiene.    
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com