Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

........ALERT.....utilissime.....

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2014 21:00
20/03/2013 20:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
 
Email
 
Scheda Utente

OFFLINE
Post: 6.878
Registrato il: 06/01/2009
Città: PAVIA DI UDINE
Età: 71
Sesso: Maschile
CIPRO …BOMBA AD OROLOGERIA GEOPOLITICA! si rivela come una vera e propria partita a scacchi geopolitica, dove i pedoni rischiano di fare una brutta fine ovvero essere lasciati al loro destino.
Era chiaro che i governanti ciprioti non avrebbero mai accettato il piano europeo, il rischio era quello di dover fuggire dall’isola seguendo i loro capitali quelli si fuggiti prima del tempo, visto che in molti, politici e banchieri sapevano già quello che stava per accadere.
Ieri tanto per non sbagliarci abbiamo scoperto la sintesi dell’arrocco tedesco Cipro, dietro al piano di salvataggio ci sono 5,8 miliardi di crediti che la Germania ora rivuole che per una singolare coincidenza corrispondono al piano di salvataggio richiesto dalla UE, ma che come noi ben sappiamo non è altro che la sintesi del perchè oggi ci troviamo in questa maledetta scacchiera immersi in una partita a scacchi con la morte dell’euro.
Non c’è buco in Europa dove le banche tedesche stiano perdendo i loro soldini, dopo aver selvaggiamente foraggiato credito e bolle varie, sotto la supervisione delle belle addormentate della Bundesbank che oggi vanno in giro a fare la morale agli altri, ha cercare con la lente la pagliuzza altrui mentre dal loro cervello spunta una trave intera piena di debiti.
Ma tu vai a raccontarlo alla gente comune che i buchi con le banche intorno tedesche sono la maggiore minaccia finanziaria dell’intera Europa, prova a dirlo a qualche giornalista burattino che scrive o frequenta i salotti dei talk show italiani, si quelli dove si parla del nulla.
Hanno una maledetta paura che un giorno qualcuno si presenti e racconti loro la realtà!
A proposito vi dice niente la parola SLOVENIA…Eurozona in crisi. Dopo quelle di Cipro anche le banche della …
Ovviamente lo scacco matto era dietro all’angolo, i politici ciprioti avevano già deciso di prendere tempo, come avevano già deciso di sacrificare le loro pedine ovvero i risparmi dei loro connazionali per preservare lo stato di lavatrice del denaro russo visto che Gazprom era pronta a intervenire in cambio di alcuni diritti estrattivi nei fondali del mediterraneo…

[SM=g1430727]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com